Author |
Topic |
Ricky
Fan
|
Posted - 30/10/2003 : 16:25:09
|
Facciamo un topic sui gusti musicali al contrario... quali sono i cantanti o i gruppi musicali che nn sopportate, nn per forza che nn vi piacciono ma che proprio nn potete sopportare, sentire, guardare... Forza sotto con le risposte... personalmente comincio a dirne uno. i BLUE!!! Ciao!
-Ricky- |
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 30/10/2003 : 17:15:16
|
Ih ih ih, questo topic pare fatto apposta per me Partiamo con la sempre presente brutney spears... Poi anche christina aguilera, ovviamente... Senza un ordine preciso, poi troviamo i Blue, 50cent, quel disgraziato di tiziano ferro, justin timberlake, lumidee, e i black eyed peas.
Ryu
Fan
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 30/10/2003 : 19:42:25
|
odio i 50cent!!!
Lene è tornata... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/10/2003 : 21:09:51
|
Giorgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaggghh!!!!!!!
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 30/10/2003 : 21:18:42
|
Sean Paul o come ca...o si scrive al rogoooooo!!!!!
There's a missing star in the sky |
|
|
enel
Fan
|
Posted - 30/10/2003 : 21:47:09
|
cesare cremonini, dido, coldplay, c. aguilera, b. spears, giorgia e ssssoooppprrraaatttuuutttooo carmen consoli!!!!!!!! sono andato a memoria, ma sicuramente l'elenco sarà da aggiornare |
|
|
Ricky
Fan
|
Posted - 30/10/2003 : 22:15:02
|
Aggiorno il mio elenco: 50 cent Eminem Coldplay Tiziano Ferro
...mi avete fatto venire in mente delle idee... Ciao!
-Ricky- |
|
|
xerex
Fan
|
Posted - 30/10/2003 : 23:46:20
|
Per quel che mi riguarda non sopporto la musica(se così si può chiamare) Rap e Hip Hop, su tutti, i sottotono. Oltre a questo Dance e derivati non li considero nemmeno musica: a mio parere per essere musicisti si deve suonare, scrivere o fare entrambi...usare il pc non è fare musica. Un saluto a tutti
"Ho baciato una nana...sapeva di tappo" A.Bergonzoni Redattore Zane & Friends Site |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 31/10/2003 : 01:05:41
|
quote: Originally posted by Ricky Coldplay
E perchè? Son tanto bravi...
yugs
Fan
|
Posted - 31/10/2003 : 08:03:27
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Sì ma ti fanno scendere i marroni per terra... Anche gli stereophonics con "maybe tomorrow" hanno rotto!!! Oltre alle già citate Britney, Giorgia e C. Aguilera aggiungo Robbie Williams (ora le ragazze del fan club mi saltano in testa...) che viene trasmesso ogni trenta secondi... BASTA!!!! I Blue non mi dicono più di tanto, "One love" però mi piaceva parecchio. Dido è carina con "White flag" e lo sarà anche con "Life for rent", Sean Paul trovo sia stato grande con "Get busy", anche se il resto dell'album non mi dice granchè al momento. Anche Roberto Angelini mi sta lì... Lo so Gatto che forse non approverai, ma è così!
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 31/10/2003 : 09:41:15
|
Ce ne sono un po' troppi perche' possa elencarli tutti
Direi che quelli che sopporto di meno sono Carmen Consoli, Tiziano Ferro piu' tutti gli "artisti" rap/hip hop!
Edit: gli Aventura non li sopporto piu', loro e la loro stramaledetta musica tutta uguale! |
Edited by - Robyf on 24/11/2003 10:23:47 |
|
|
enel
Fan
|
Posted - 31/10/2003 : 11:16:24
|
anch'io aggiungo tiziano ferro, blue, sean paul, travis, nickelback, robbie wiiliams, sottotono in particolar modo (ma l'hip hop è buona musica), renato zero e poi tutti i dj che ripetendo la stessa nota per 10 minuti pensano di fare musica |
|
|
Ricky
Fan
|
Posted - 31/10/2003 : 14:49:05
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Sono gusti, Gatt!! Invece a me piacciono i Black eyed peas!!! Ciao!
-Ricky- |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 31/10/2003 : 15:27:02
|
Mi sovviene or ora che ho tralasciato Ligabue...non ho ancora sentito l'ultima novità, ma, visto che tutte le sue canzoni si somigliano maledettamente, sarà un qualcosa di già sentito...
P.S. Ricky, hai postato due volte la stessa cosa, cancellala! Ciau!!! |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 31/10/2003 : 21:46:30
|
quote: Originally posted by yugs Anche Roberto Angelini mi sta lì... Lo so Gatto che forse non approverai, ma è così!
No no, approvo approvo... Le uniche cose buone che son venute fuori dalla sua attività sono il titolo della prima canzone e il video
Bright Eyes
Fan
|
Posted - 31/10/2003 : 23:34:57
|
non sopporto tutti quei cantanti rap /hip hop che girano ora su mtv.
Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime
|
|
|
Ricky
Fan
|
Posted - 04/11/2003 : 16:45:12
|
Aggiorno: Enrique Iglesias, nn posso sopprotarlo, nè vederlo, nè sentirlo!!
-Ricky- |
|
|
stillwest
Fan
|
Posted - 05/11/2003 : 01:24:03
|
è bene specificare tra Hip-Hop commerciale (quello che gira adesso) e il vero Rap. detto questo, non mi piace la musica da discoteca, quella troppo comerciale.. sarebbero troppi, cmq Ferro, Aguilere, S.Paul, i Gemelli Diversi, Articolo 31, Byonce (o come si scrive), Pink, Timberlake, dj francesco, Angelini.. vabbè sono troppo come già detto..
cmq "the real hip-hop 4 life"..
|
yugs
Fan
|
Posted - 05/11/2003 : 08:19:06
|
Ah già...Dj Francesco...Se fossimo in epoca medioevale lo definirei "il giullare del re"
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
IORIA
Fan
|
Posted - 05/11/2003 : 14:04:12
|
Io credo che la musica Hip hop in generale sia solo musicaccia, poi cmq è libero di decidere....
... my angel... |
|
|
Topic |
|