Author |
Topic |
lenefan
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 17:48:47
|
lunedì ho chiesto ad Ali che cosa avrebbe fatto con tutte quelle riprese e mi ha risposto "films for the website".. Al che gli ho chiesto quale sito e lui ha replicato dicendomi che non lo sapeva ancora e che dovrà vedere... Speriamo bene.. a Genova ne ho combinate troppe con quella telecamera!
4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/06/2005 : 18:29:02
|
Ottima notizia, lenefan. Mi sembra scontato che i video andrebbero al sito ufficiale, a meno che non voglia contribuire alla nostra sezione Esperienze In effetti sul sito ufficiale manca attualmente una sezione x questo tipo di filmati. Quello che mi chiedevo è se noi (o fan stranieri) siamo gli unici protagonisti di questi filmati, insomma non susciteremmo poi tanto interesse. Per questo ho pensato che forse il "reportage" di Alistair potrebbe essere molto + vasto, includendo anche le fasi dell'arrivo di Lene nelle varie città, insomma dei backstage che sicuramente renderebbero il tutto + interessante. Se poi i filmati vengono fatti in tutti i Paesi dove Lene andrà quest'anno, prob. potrebbe uscirne davvero un bel dvd. Chissà forse Lene vuole un ricordo dei suoi viaggi e dei suoi fan.
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 10:39:13
|
raga sekondo me è possibile ke lene ci metta in futuro in un prossimo video...
però forse farebbe un po' troppo BSB....
LENE don't dare to stop...to sing like an angel!! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 20/03/2009 : 22:14:30
|
MISSIONE COMPIUTA! HERE WE ARE!
- Un ingegnere non vive, funziona! - |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/03/2009 : 07:06:47
|
Giààà! E chi si ricordava di questo topic? Ci speravamo già 5 anni e mezzo fa! Fatti i calcoli, non dovrebbe mancare molto anche x il tour :PPP
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 21/03/2009 : 08:26:04
|
mah... speriamo faccia presto questo tour in italia!!!!
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/03/2009 : 15:27:31
|
Faccio un'altra previsione: visto che in fondo di tutte le riprese fatte dallo zio e dallo staff di Lene non è stato utilizzato nulla almeno riguardo a noi italiani (sono state usate soltanto delle foto o forse fotogrammi di riprese) e dato che mi sembra abb. strano che non abbiano "approfittato" di questo video x proporre immagini migliori, anzi ci ha quasi sempre coperto con quei frame neri (l'unico spezzone "importante" è quello girato da noi stessi, ok c'era il richiamo a Here We Are, però almeno qualcosina d'altro poteva essere inserito) non escludo allora che Lene possa ancora pubblicare qlc breve documentario fatto solo di riprese coi fan, magari in un dvd o come parte enhanced di un cd. Speriamo! Adesso sarei curioso di vedere la reazione di Pres e di tanti altri fan italiani. Credo proprio che + che x la canzone, stavolta saranno spinti a tornare sul sito quando vedranno il video :-)
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Mattyleneit
Fan
|
Posted - 25/03/2009 : 12:54:09
|
Per questo genere di cose a me ispira lenemarlintv.....:) Matty |
|
|
Topic |