Author |
Topic |
Franko
Fan
|
Posted - 04/11/2003 : 15:50:52
|
IO sentivo la radio nrk(una specie di tutto il calcio minuto per minuto norvegese)in tempo reale. TIL per esteso non l'ho ancora capito.
Ho già fifa 2004 e sto facendo una carriera con il tromso. |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 04/11/2003 : 16:45:27
|
Io su un sito internet gentilissimamente (son debitore con lui) consigliato da Franko =)
TIL credo proprio voglia dire Tromsø IdrettsLag
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
|
|
enel
Fan
|
Posted - 06/11/2003 : 18:01:31
|
non so quanto vi possa interessare ma ve lo dico cmq: ho scritto un messaggio su til.no per fare i complimenti alla squadra e dire che esistono tifosi italiani del Tromsoo ho ricevuto una decina di risposte: qualcuno era contento ( tra l'altro ci sono messaggi tipo il mio anche da altri paesi), a qualcuno non interessava e hanno iniziato una polemica tra loro che è inutile star qui a riferirvi qualcuno mi ha chiesto se c'erano anche tifosi italiani del Bodoo Glimt l'ultimo mi ha invece insultato alla grande (sarà una specie di leghista norvegese) non ho capito molto in generale xè questi scrivono in nynorsk che è una lingua di minoranza - ma ufficiale - in Norvegia e non è quella che studio all'uni (almeno non ho ancora iniziato a vedere le varie differenze fra le due); ma alla sostanza ci sono comunque arrivato se parlate norvegese: http://www.til.no/diskusjonsforumvistraad.aspx?EntryFID=5840 Heia Heia Heia Til penso equivalga al nostro 'forza', ma potrei anche sbagliarmi alla prox partita del Til, ciao a tutti
non ho biglietto da timbrare, ma un istinto da seguire HEIA HEIA HEIA TIL!!! ITALIA ER BRA!!! |
Edited by - enel on 06/11/2003 18:02:12 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 06/11/2003 : 21:56:45
|
Ma son curioso.. puoi tradurre interamente qualche post? =P
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 06/11/2003 : 23:17:50
|
Tranne l'ultimo post che mi sembra più un tifoso del Bodo, gli altri post avevano tutte faccine che ridono quindi non credo ti vogliano insultare... |
Edited by - Franko on 06/11/2003 23:20:29 |
|
|
enel
Fan
|
Posted - 07/11/2003 : 15:12:14
|
la traduzione l'ho fatta a mente e senza vocabolario a portata di mano, quindi è risultata necessariamente frammentaria le risposte le posso tradurre, ma anche con vocabolario e tutto ci impiego un po'. Lo faccio cmq xè mi piace e intanto mi esercito x la parte orale dell'esame del secondo anno che dovrei fare a dicembre o gennaio. però settimana prossima me ne vado a fare raccolta di olive quindi non avrò tempo (nè tv nè internet nè altro - ma proprio per questo starò bene) se fra 15 gg. non ho ancora scritto niente, richiedimelo pure l'ultimo che mi ha risposto si è messo a fare un paragone dettagliato Tromsoo/Glimt e ha praticamente distrutto Glimt ricordando che Tromsoo è famosa, ha i turisti, l'università etc
non ho biglietto da timbrare, ma un istinto da seguire HEIA HEIA HEIA TIL!!! ITALIA ER BRA!!! |
Edited by - enel on 07/11/2003 15:15:24 |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 07/11/2003 : 15:15:33
|
quote: Originally posted by enel l'ultimo che mi ha risposto si è messo a fare un paragone dettagliato Tromsoo/Glimt e ha praticamente distrutto Glimt ricordando che Tromsoo è famosa, ha i turisti, l'università etc
Tromso ha Lene, aggiungo io .. ragion per cui nemmeno 1000 Glimt al confronto sarebbero superiori
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
enel
Fan
|
Posted - 07/11/2003 : 15:20:50
|
quote: Originally posted by Pellissier
quote: Originally posted by enel l'ultimo che mi ha risposto si è messo a fare un paragone dettagliato Tromsoo/Glimt e ha praticamente distrutto Glimt ricordando che Tromsoo è famosa, ha i turisti, l'università etc
Tromso ha Lene, aggiungo io .. ragion per cui nemmeno 1000 Glimt al confronto sarebbero superiori
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
sì lo so, lo ha scritto anche lui io non l'ho scritto xè per noi è sottinteso o cmq scontato mi ha detto anche che certi norvegesi del nord sono un po' 'così' e quello prima mi ha risp in inglese dicendo che sono gelosi xè del nord anche loro ma non così famosi come Tromsoo per i soliti motivi..
Edited by - enel on 07/11/2003 15:27:16 |
|
|
Topic |
|