Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 La voce dei Texas
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ricky
Fan

Posted - 03/11/2003 :  13:57:22  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
La voce dei Texas mi sembra una voce femminile, ma avevo sentito dire che invece il cantante è un uomo (ai tempi di “Inner smile”). Vedendo il video dell’attuale “Carnival girl”, la voce mi sembra la stessa quindi non penso abbiano cambiato cantante, ma se nn sbaglio c’è una ragazza che canta. Qcn mi può chiarire le idee? E’ un uomo o una donna? E’ un travestito? E’ un uomo con la voce molto acuta e che si traveste da donna?
Please help me!
Ciao e grazie!

-Ricky-

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/11/2003 :  15:28:43  Show Profile  Reply with Quote
Sharleen Spiteri si chiama, è una donna a tutti gli effetti, solo che nel video di inner smile era travestita da Elvis, ma si vedeva che era una donna.
Io ho il loro Greatest Hits, forse l'unico disco che quando ho comprato mi aveva veramente deluso anche se l'altro giorno l'ho riesentito e... lo devo riascoltare ancora. La canzone che preferisco è Summer son.

...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 03/11/2003 :  19:16:55  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
la cantante è una donna!!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 05/11/2003 :  17:35:21  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Donna, e anche brava... I texas mi piacciono abbastanza, anche se non li conosco molto (rimedierò presto ). Di quelle che ho sentito finora la mia preferita è "In our lifetime"...
Carnival girl anche non è male, ma la parte rap potevano davvero risparmiarsela

It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever

Edited by - Gattissimo on 05/11/2003 17:38:27
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/11/2003 :  17:55:28  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per me la più bella dei Texas è senza il minimo dubbio "Say what you want".
Forse la ricordamo in pochi perchè è della primavera del 1997, ma per me è davvero bellissima, se non la conoscete fatelo!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000