Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 HIM ( His Infernal Majesty)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

HeartaBetta
Fan

Posted - 04/11/2003 :  14:46:44  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
A chi di voi piace la band dark love-metal finlandese HIM???
Io li amo con tutto il mio cuore!!!! Sono fantastici!!! Sono la mia band preferita...LI AMO!!!!
E il cantante Ville Valo è un pezzo di figo senz precedenti!!!

Yulaiho
Fan

Posted - 04/11/2003 :  15:48:06  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questi HIM li avevo solo sentiti nominare... mi sa che mi informo meglio... grazie Betta.
In cambio, ti segnalo i Nightwish (sempre che non li conosca già). Per chi non li conoscesse, sono una band metal finlandese che non so come definire, perchè la cantante Tarja Turunen è un soprano!! E bravissimi sono tutti, soprattutto tastierista e battersita: sentire per credere!

Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 04/11/2003 :  16:11:08  Show Profile  Reply with Quote
si..li conosco gli HIM..una mia compagna è pazza di loro!!però non li conosco tanto come musica..avrò sentito solo qualke canzone..ma non sembrano male!!
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 04/11/2003 :  17:03:15  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho

In cambio, ti segnalo i Nightwish (sempre che non li conosca già).

Li conosco già...avendo amici in Finlandia ed essendoci stata conosco moltissimo della musica finlandese e la trovo bellissima e divina!!!Oltre agli HIM e ai Nightwish vi sono The 69 Eyes ( vale la pena ascoltarli), Bomfunk Mc's, Apocalyptica, The Rasmus ( che spero ora conosciate tutti..io li conosco da più di 5 anni), Entwine...
Ma gli HIM rimangono sempre i miei preferiti. Nel gradino sottostante stanno The Rasmus ( Lauri STRABONO!!!!!) e poi i The 69 Eyes. Al di sotto ancora i Bomfunk Mc's.

ASCOLTATE GLI HIM..I TESTI SONO STUPENDI E LA MUSICA PURE. Sfortunatamente questi dittatorelli di MTV e RETE A/ALL MUSIC non hanno mai passato i loro video, tanto che per vederli si è costretti ad avere la parabola e sintonizzarsi sulle televisioni tedesche...MALEDETTI!!!!
VILLE VALO TI AMO SEI TUTTA LA MIA VITA!!!!!!
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 04/11/2003 :  17:08:03  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

si..li conosco gli HIM..una mia compagna è pazza di loro

Di' alla tua amica che è una grande!!!!!!! Per caso fa parte dell'Heartaclub???? E consiglio anche a te di ascoltarli attentamente...sono sicura che te ne innamorerai!! Di solito alle persone amanti della musica di Lene Marlin piacciono anche gli HIM, nonostante siano due generi musicali completamente diversi....
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 04/11/2003 :  18:43:07  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HeartaBetta
Heartaclub

Io ho sentito qualche canzone... non mi piacciono tanto...

It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 04/11/2003 :  20:39:27  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
degli HIM ,x cause di forza maggiore,conosco tutti gli album ke hanno fatto e il secondo mi piace veramente tanto e pure alcune canzoni degli 3(3 o 2?)xò nn è certo il genere di musica ke ascolto io
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 05/11/2003 :  00:20:31  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Heartabetta,a me piacevano tantissimo ai tempi d join me,ma ora tra il ritorno d Lene e robe varie me li sn xsi x strada,tranne 1video nuovo ke ricordo d aver visto quest'estate..
nn mi dispiacerebbe riavvicinarmi dnuovo agli HIM.. magari il singolo d Join me ke possiedo nn resterà solo..
dimenticavo.. hai ragione,mica male il cantante!!

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 05/11/2003 :  08:34:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Li conosco già...avendo amici in Finlandia ed essendoci stata conosco moltissimo della musica finlandese e la trovo bellissima e divina!!!Oltre agli HIM e ai Nightwish vi sono The 69 Eyes ( vale la pena ascoltarli), Bomfunk Mc's, Apocalyptica, The Rasmus

Di tutti questi conosco solo i Rasmus (per il singolo attuale) e i bomfunk Mc's (usciti con freestyler - ma mi piace di più Crack it)
Grazie per aver segnalato gli altri, se mi capiterà li ascolterò!

quote:
Sfortunatamente questi dittatorelli di MTV e RETE A/ALL MUSIC non hanno mai passato i loro video, tanto che per vederli si è costretti ad avere la parabola e sintonizzarsi sulle televisioni tedesche...MALEDETTI!!!!

Che ci vuoi fare...preferiscono mandare in onda solo i soliti noti (Britney-Christina-Robbie-ecc...). Spesso anche i nostri cantanti sono trascurati (su MTV non mi pare di aver ancora visto Meneguzzi con "Lei è"). Dovrebbero dedicare dei programmi dove far sentire anche questi artisti poco conosciuti negli altri paesi...Così, giusto per completezza di informazione!

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 05/11/2003 :  16:16:52  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

quote:
Heartaclub

Io ho sentito qualche canzone... non mi piacciono tanto...

Guarda che l'Heartaclub non è un gruppo!!!! E' il fanclub italiano degli HIM!!!!
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 05/11/2003 :  16:21:43  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX

nn mi dispiacerebbe riavvicinarmi dnuovo agli HIM.. magari il singolo d Join me ke possiedo nn resterà solo..
dimenticavo.. hai ragione,mica male il cantante!!

Vale davvero la pena riavvicinarsi a loro...sono gli unici insieme a Lene Marlin che, con la loro musica e i testi delle loro canzoni, sanno regalarmi delle emozioni grandiose!!! Nonostante il ritorno di Lene Marlin, io non li ho mai dimenticati e non li dimenticherò mai poichè erano, sono e saranno per sempre la mia band preferita in assoluto!!!

Ville ( il cantante ) è oggettivamente un figone da paura e per di più ( a mio parere ) ha una voce a dir poco meravigliosa!!!

LENE MARLIN & HIM FOREVER!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 05/11/2003 :  20:31:25  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da qualche altra parte su questo forum era saltato fuori il discorso degli HIM.
Qualcuno aveva postato degli accordi e le note di una loro canzone che riguardavano solo l'introduzione di quest'ultima.

Io nel mio piccolo provai a suonarli, e grazie a Darklaus che di volta in volta mi consigliò come risolvere i miei errori, riuscii secondo lui ad avvicinarmi alla canzone originale.

Ne ricavai un file MIDI.

Hei, metto le mani avanti... non ho mai sentito una loro canzone.
Come mi è venuta ?

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 06/11/2003 :  10:44:34  Show Profile  Reply with Quote
Li ho conosciuti poco tempo fa e il loro sound mi ha subito colpito...
Pero' ho una domanda per chi li conosce meglio di me: alcune canzoni mi sembrano delle covers, e' cosi'?
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 06/11/2003 :  15:01:35  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Robyf

Li ho conosciuti poco tempo fa e il loro sound mi ha subito colpito...
alcune canzoni mi sembrano delle covers, e' cosi'?

Li hai conosciuti grazie a me, eh Robyf?? Comunque, si, è vero, hanno fatto diverse covers che suonano spesso durante i concerti delle quali però non abbiamo nessuna registrazione. L'unica cover registrata che fa parte dell'album "Razorblade Romance"( il secondo dei quattro) è "Wicked Game", cantata originariamente da A.Isaak.
Una delle covers che suonano spesso durante i concerti e che a me è sempre piaciuta è "I just died in your arms" di Cutting Crew. E' stupenda!!! Amo pazzamente tutto il mio cuore quella canzone...e cantata dal mio amore Ville è ancora più bella!!

Ciao Robyf...buon viaggio in Finlandia!! Quando torni mi racconterai...
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 06/11/2003 :  15:05:11  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox
Io nel mio piccolo provai a suonarli, e grazie a Darklaus che di volta in volta mi consigliò come risolvere i miei errori, riuscii secondo lui ad avvicinarmi alla canzone originale.

Scusa, come si fa a creare un MIDI??? Io ho tantissimi spartiti degli HIM...se vuoi li posto tutti!!! Ma tu cosa suoni Knox?? La chitarra??
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 06/11/2003 :  15:08:39  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox
Ne ricavai un file MIDI.[/url]

Il MIDI è della canzone "Join Me In Death"...bellissima quella canzone!! Complimenti!!!
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 06/11/2003 :  15:14:06  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
Un'altra domanda Knox...mi potresti dare le note dell'intro con il pianoforte di "Join Me In Death"...nonostante abbia cercato e ricercato, non sono mai riuscita a trovarle, neanche a orecchio seguendo la tastiera del mio pianoforte!!!

Ultima notizia ( che potrebbe anche non interessare a nessuno...)...ho scritto un'e-mail a Ville in persona e MI HA RISPOSTO!!!! Grandioso!!! Scusate...ma devo comunicare a tutto il mondo questo bellissimo avvenimento!!!
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 10/11/2003 :  16:13:32  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
Oh, ma che, non scrivete più su questo topic???
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 10/11/2003 :  16:26:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Li hai conosciuti grazie a me, eh Robyf??

Beh, non solo grazie a te, mi sono stati segnalati inizialmente da due mie amiche Finlandesi

quote:

L'unica cover registrata che fa parte dell'album "Razorblade Romance"( il secondo dei quattro) è "Wicked Game", cantata originariamente da A.Isaak.

Si, mi riferifo proprio a questa!

A parte cio', sono stato in Finlandia tre giorni e la non li ho mai sentiti in nessuna radio
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 29/11/2003 :  14:22:14  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
ripesco sto topic x nn continuare ad and OT in qello dei nightwish.
degli HIM conosco tutte le canzoni x cause di forza maggiore e pure le traduzioni dei testi e devo dire ke sn strane,i testi X MEnn dicono niente di interessante...ora nn m viene in mente niente dei testi li ho rimossi del tutto......
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 29/11/2003 :  14:37:20  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

sn strane,i testi X MEnn dicono niente di interessante...

E' proprio il fatto che siano strane che le rende belle!!! Comunque, nei testi l'amore e la morte costituiscono un tutt'uno inseparabile!! L'amore è peccato, è morte, è sadomasochismo ( non nel senso fisico, ma in quello morale ), è qualcosa che, al contrario di quello che sostenevano Dante e gli altri poeti stilnovisti, non avvicina a Dio, bensì al demonio... nonostante ciò, non ci si può sottrarre da questa esperienza dolorosa e mortale...è una filosofia particolare, che è partita con correnti letterarie ed è stata, per fortuna, apprezzata e continuata anche dal mio amore Ville Valo.
Cito pezzi di alcuni testi, tradotti in italiano:

"L'amore è il funerale dei cuori
un'ode per la crudeltà
quando gli angeli piangono sangue sui fiori nel male
appena sbocciati.
Il funerale dei cuori
una preghiera per la misericordia
quando l'amore è un'arma
che separa me da te".

" L'amore è una fiamma che non può essere domata
e nonostante noi siamo la sua incessante preghiera, amore mio,
non siamo gli unici da rimproverare.
La fede è una cosa che tutti gli amanti sanno
la gloriosa arte delle anime immonde
non siamo gli unici a dover essere puniti.
Più abbiamo e più vogliamo
e di più questo ferisce i nostri cuori
tutto finisce sempre in lacrime.
Quindi,
continua a fingere
che il nostro paradiso meriti l'attesa
continua a fingere
sarà la fine del nostro ardente desiderio
continua a fingere".

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page