Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/11/2003 : 12:50:57
|
Gli angeli ce l'hanno la forma corporea e alcuni anche bella grossa, ma a pochi è dato vederla, per lo più gli angeli vengono "avvertiti". Gli angeli sono tutto attorno a noi, spesso invisibili ma onnipresenti. Lene invece a Milano mi sembrava bella presente in carne e ossa, e sudava come tutti gli esseri umani ma chi può escludere che non sia un angelo mancato per poco...?
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 09/11/2003 : 09:17:32
|
Che sia un angelo caduto che ora sta cercando di redimersi? Secondo me, ci sta riuscendo "troppo" bene -- Un Attilio che con gli angeli caduti è un po' fissato ^__^ |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 09/11/2003 : 11:30:00
|
per me malinconica
il mio angelo biondo |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 09/11/2003 : 12:18:49
|
per me è angelica
Lene è tornata... |
|
|
IORIA
Fan
|
Posted - 09/11/2003 : 13:31:37
|
[quote]Originally posted by Marko
Gli angeli ce l'hanno la forma corporea e alcuni anche bella grossa, ma a pochi è dato vederla, per lo più gli angeli vengono "avvertiti". Gli angeli sono tutto attorno a noi, spesso invisibili ma onnipresenti. Lene invece a Milano mi sembrava bella presente in carne e ossa, e sudava come tutti gli esseri umani ma chi può escludere che non sia un angelo mancato per poco...?
Hai scritto una gran bella cosa Marko, e devo dire che io la penso proprio come te, Lene è sicuramente un'angelo mancato...
... my angel... |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 10/11/2003 : 13:44:22
|
Bhe , io non riuscirei a definirla un Angelo, nemmeno un Angelo Mancato, bisogna conoscere bene, molto bene, benissimo una persona per definirla tale e noi haimè non la conosciamo così bene la nostra amata Lene :-) io ... angeli ... definisco altre persone .... poi ognuno ha il suo significato
Di sicuro è dolcissima, ma visto che nel sondaggio non c'è .... opto per non dare il voto , :-)
ciaooo
Lene Forever |
|
|
Topic |
|
|
|