Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Trashoni di culto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

MSR-27
Fan

Posted - 05/11/2003 :  23:50:53  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ahhh..i mitici film degli anni 80...tutta qualità ed effetti speciali!

Attila flagello di Dio
L'allenatore nel pallone

Chi mi vuol dare una mano a ricordare???


Michele Alboreto uber alles

Pellissier
Fan

Posted - 06/11/2003 :  00:36:27  Show Profile  Reply with Quote
A me faceva troppo ridere Vieni avanti cretino


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 06/11/2003 :  17:44:44  Show Profile  Reply with Quote
i mitici film di Thomas Milian.. l'uomo meno romano che parlava romano (doppiato) del mondo.. vabbè poi i duemila film a sfondo erotico con Lino Banfi, Alvaro Vitali, la Fenech.. ecc..

_____________________


Al mondo ci sono sette donne per ogni uomo. Voglio sapere chi è che ne ha prese 14........

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 06/11/2003 :  17:55:56  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecceziunale Veramente, Viuuulentementa Mia, Il ras di quartiere solo per citarne qualcuno, tutti i film del grande Diegone del tempo iniziale mi piacciono troppo!!!



bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/11/2003 :  18:38:38  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho "vieni avanti cretino" "l'allenatore nel pallone" "bar dello sport" e avevo anche "Attila" ma i miei preferiti restano e rimarranno per sempre quelli di Lino!
Grande...


"Canà la vedo strano.. come si sente?"
"Come uno che ha mangiato una tonnellata e mezzo di me**a, pesante da digerire sa?



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 06/11/2003 :  18:45:27  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lo avete mai visto "omicidio in formula uno" con Thomas Milian?
E xkè tutti i film col mitico alvaro vitali (pierino) nn sono proprio una forza.........!!!!!!

... my angel...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 07/11/2003 :  00:22:00  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quanto li ho odiati questi film...
Il trash non fa per me...

_____________



It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 07/11/2003 :  00:26:28  Show Profile  Reply with Quote
Sono d'accordo su Lino Banfi come miglior personaggio in assoluto , vederlo ora a fare Nonno Libero é davvero strano, é incredibile la differenza..
Sondaggino, tra le varie ragazze che apparivano in quei film trash, qual é la vostra preferita? Il mio voto va a Gloria Guida


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 07/11/2003 :  20:34:07  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Date un'occhiata a questo sito !!

Clikkate su Audio Files a sinistra, e scegliete il vostro film preferito !
Ne sentirete delle belle !!



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000