Author |
Topic |
MSR-27
Fan
|
Posted - 06/11/2003 : 22:43:10
|
Fate l'acronimo di MSR ....tanto tra Panzer e Klaus ormai mi chiamo in 10000000 maniere diverse!
Michele Alboreto uber alles |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/11/2003 : 23:56:26
|
Oddio, la R un po' mi inibisce... su ms era facile (Manganello Satanico, Morte Sicura, Molto Scemo, Maniaco Sessuale e potrei andare avanti per anni) su msr di meno. Ci penserò su...
ps: posso dirlo? Che topic scemo ed egocentrico
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 07/11/2003 : 00:31:39
|
quote: Originally posted by DarKlaus Molto Scemo
Molto Scemo & Rompiballe... Toh
Edited by - Gattissimo on 07/11/2003 00:32:03 |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 07/11/2003 : 07:59:11
|
Mi Senti Rinco********????
L'hai detto tu di buttare via le inibizioni...
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 07/11/2003 : 15:37:55
|
mmm... dunque dunque... fammi pensare.... direi... Molto Superbo e Ruffiano Mammolone Semplicemente Ritardato Mi Sono Rotto Ma Sei Romano? per ora nn me ne vengono altri....
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand |
|
|
enel
Fan
|
Posted - 07/11/2003 : 16:22:49
|
maniaco sessuale reticente ma sei reale? mi sembri realmente... (uno che non ha proprio un ... da fare)
non ho biglietto da timbrare, ma un istinto da seguire HEIA HEIA HEIA TIL!!! ITALIA ER BRA!!! |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 07/11/2003 : 16:42:47
|
Dammi tre paroleeeeee,Mica Sarai Recchioneeeeeeee?Emh no.... Mi Scassi Ripetutamente Minchia!Sembri Rinco..... (abusata questa) Ma Smamma Rimbambito..... Beh così di botto mi vengono solo queste.....Ma Sarà Reciproco questo nostro odio? |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 07/11/2003 : 17:08:41
|
Mi Sembri Ridicolo Messaggio Subliminale Ripetitivo Miscellaneo Soggetto Recalcitrante Miope Scorpione Ridanciano Mi Spezzo ma non Rispiego Mastino Senza Razza Monello Saggio Rapito Mutilato Serpente Rupestre Morigerato Spazzino Romboidale Maleodorante Sciroccato Rapinatore Malvagio Stregone Rognoso Miserabile Sarebbe Riduttivo
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
Edited by - Pellissier on 07/11/2003 17:49:53 |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 07/11/2003 : 17:55:37
|
Miserabile Sarebbe Riduttivo!! Bellissima!
koletz
Fan
|
Posted - 07/11/2003 : 20:58:44
|
Complimenti a Gattissimo..... la migliore a mio parere!
Maniaco Sessuale Regredito (lo so... Sono un copione!) Mi Sembri Rachitico (anche se ci stava meglio stitico) Maiale che Scoreggia Rumorosamente
Ho esaurito la mia materia grigia...........
koletz |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 07/11/2003 : 22:25:11
|
Materiale Solido Riluttante oppure M**** Secca Riluttante: meglio censurare, senò mi bannano dal forum.... MSR, l'hai voluto tu!
Motociclista Schiappa Rombante
Mangia-Salami ... boo... Rustici... non mi convince, ma ho sonno.
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 07/11/2003 : 23:16:13
|
quote: Originally posted by DarKlaus
ps: posso dirlo? Che topic scemo ed egocentrico
E da me che t'aspettavi....
Più egocentrico del sottoscritto niuno al mondo c'è!
+ scemo invece ce n'è....almeno due:uno che guida carrarmati e fa multe a sproposito e un semifelino col motore tedesco...
Bravi bambini..continuate così
Michele Alboreto uber alles |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/11/2003 : 23:41:51
|
Tutti scemi... come dire... Mo Suona Ricreazione (per il cervello umano)
Ovviamnte non avendo considerazione per me non vedi che mi stai dietro anni luce in egocentrismo ecc (anche se ormai qui ho quasi smesso)
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 08/11/2003 : 01:28:17
|
Mi devo abbassare anche io a questo genere di cose...la tentazione è troppo grande!
Mi Sono Rimbambito(quello che avrai pensato aprendo questo topic...)
Mi Sento Rambo!
Maniaco Senza Risentimento!
Mangio Senza Riposo!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 08/11/2003 : 13:29:07
|
MINCHIA SE' ROOOOTTTTTOOO
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/11/2003 : 14:47:23
|
Anche se Mi Spiace Ricordarlo, questo è uno di quei topic "inutili" di cui al regolamento... Claus, illuminami di quale punto si tratta
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 08/11/2003 : 15:49:58
|
No! non potete kiudere questo topic! Sennò manifesto nudo sotto casa di Klaus! cmq mi sono venuti in mente: Marlin Sempre Regna Morirò Senza Redimermi Minchione (non è da censurare perchè termine letterario) Senza Rimpianti Mi Scolo Ruhm
per il momento basta...
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand |
|
|
IORIA
Fan
|
Posted - 09/11/2003 : 01:37:49
|
Che ne dite di "Mi sento rivivere".............?
... my angel... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 09/11/2003 : 02:41:07
|
Ioria, meriti lode perchè la tua è l'unica proposta che non insulta MS
PS Qualcuno mi spiega cosa ci faccio sveglio alle 3 meno 20?
Edited by - Gattissimo on 09/11/2003 02:41:34 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/11/2003 : 11:46:41
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Ioria, meriti lode perchè la tua è l'unica proposta che non insulta MS
PS Qualcuno mi spiega cosa ci faccio sveglio alle 3 meno 20?
Non chiederlo a me... stavo ancora in giro a quel'ora... mamma che sonno, ma Mi Sto Riprendendo...
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 29/04/2004 : 21:30:43
|
Riattacchiamo??
M aschilista S enza R itegno....
The ugly Wèxendel will catch you |
Edited by - MSR-27 on 29/04/2004 21:31:29 |
|