Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 I vecchi video e l'antica intervista
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Lastknights
Fan

Posted - 08/11/2003 :  15:35:28  Show Profile  Reply with Quote
Come mai sul sito ci sono..lo ammetto..i video più incredibili e perle che difficilmente si trovano da altre parti..(grazie infinite per tutto questo! ) ma non i 3 video del primo album..e quell'intervista con una Lene splendida che c'era un paio d'anni fa..ma quando l'adsl era ancora un miraggio per cui pochi potevano scaricarla in poco tempo? Io ne ho solo un pezzettino ma quando la guardo ogni volta resto estasiato!

PS:sono passato da Spielberg a Lastknights..ma sono sempre lo stesso!

President
Fan

Posted - 08/11/2003 :  16:01:40  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lastknights

Come mai sul sito ci sono..lo ammetto..i video più incredibili e perle che difficilmente si trovano da altre parti..(grazie infinite per tutto questo! ) ma non i 3 video del primo album..e quell'intervista con una Lene splendida che c'era un paio d'anni fa..ma quando l'adsl era ancora un miraggio per cui pochi potevano scaricarla in poco tempo? Io ne ho solo un pezzettino ma quando la guardo ogni volta resto estasiato!

PS:sono passato da Spielberg a Lastknights..ma sono sempre lo stesso!



Il sito non può ospitare giga e giga di filmati, lo capisci da te. E' ovvio che per molto tempo sono stati disponibili sempre gli stessi video, compresi i videoclip dei 3 vecchi singoli, ma col ritorno di Lene abbiamo avuto una valanga di nuovi filmati, di ogni genere tra cui quelli girati da Marko.
Questo nuovo materiale in entrata comporta un inevitabile sacrificio di altri filmati per motivi di spazio ed è normale che vengano tolti quelli più vecchi che si presume abbiano ormai tutti...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 08/11/2003 :  16:03:07  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lastknights
quando la guardo ogni volta resto estasiato!



Io quel video (sempre che intendi l'intervista della virgin) l'ho scaricato da un altro sito e ankio rimango estasiato dalla "angelicità" di Lene! Bellisssssima!!

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 08/11/2003 :  19:15:25  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
i video li puoi trovare in www.lene-marlin.no e su lene zone(il link lo trovi nella pagina dei link d qst sito)
Go to Top of Page

siviero
Fan

Posted - 08/11/2003 :  19:23:53  Show Profile  Reply with Quote
Se può servire, io ho spazio web illimitato , quindi se vi fa piacere, potete mettere del materiale nel mio server e fare un semplice collegamento al file per scaricarlo direttamente da Lene.it .
A disposizione !


quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by Lastknights

Come mai sul sito ci sono..lo ammetto..i video più incredibili e perle che difficilmente si trovano da altre parti..(grazie infinite per tutto questo! ) ma non i 3 video del primo album..e quell'intervista con una Lene splendida che c'era un paio d'anni fa..ma quando l'adsl era ancora un miraggio per cui pochi potevano scaricarla in poco tempo? Io ne ho solo un pezzettino ma quando la guardo ogni volta resto estasiato!

PS:sono passato da Spielberg a Lastknights..ma sono sempre lo stesso!



Il sito non può ospitare giga e giga di filmati, lo capisci da te. E' ovvio che per molto tempo sono stati disponibili sempre gli stessi video, compresi i videoclip dei 3 vecchi singoli, ma col ritorno di Lene abbiamo avuto una valanga di nuovi filmati, di ogni genere tra cui quelli girati da Marko.
Questo nuovo materiale in entrata comporta un inevitabile sacrificio di altri filmati per motivi di spazio ed è normale che vengano tolti quelli più vecchi che si presume abbiano ormai tutti...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...





The angels exist!

Andrea S.
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 09/11/2003 :  09:05:12  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
ZUZZY!!! Richiamo l'attenzione del capo, per vagliare
questa proposta ^__^
--
Un Attilio che legge e provvede
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/11/2003 :  18:47:18  Show Profile  Reply with Quote
Il fatto che manchino - non solo tre, ma direi quasi decine di - video è semplicemente perché è vietato pubblicarli... quante volte dovremo ripeterlo?
Tutti quelli che ci sono, sono stati ufficialmente autorizzati x stare sul sito oppure sono stati girati da noi



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.71 sec. Snitz Forums 2000