Author |
Topic |
|
Lastknights
Fan
|
Posted - 08/11/2003 : 15:35:28
|
Come mai sul sito ci sono..lo ammetto..i video più incredibili e perle che difficilmente si trovano da altre parti..(grazie infinite per tutto questo! ) ma non i 3 video del primo album..e quell'intervista con una Lene splendida che c'era un paio d'anni fa..ma quando l'adsl era ancora un miraggio per cui pochi potevano scaricarla in poco tempo? Io ne ho solo un pezzettino ma quando la guardo ogni volta resto estasiato!
PS:sono passato da Spielberg a Lastknights..ma sono sempre lo stesso!
|
|
President
Fan
|
Posted - 08/11/2003 : 16:01:40
|
quote: Originally posted by Lastknights
Come mai sul sito ci sono..lo ammetto..i video più incredibili e perle che difficilmente si trovano da altre parti..(grazie infinite per tutto questo! ) ma non i 3 video del primo album..e quell'intervista con una Lene splendida che c'era un paio d'anni fa..ma quando l'adsl era ancora un miraggio per cui pochi potevano scaricarla in poco tempo? Io ne ho solo un pezzettino ma quando la guardo ogni volta resto estasiato!
Il sito non può ospitare giga e giga di filmati, lo capisci da te. E' ovvio che per molto tempo sono stati disponibili sempre gli stessi video, compresi i videoclip dei 3 vecchi singoli, ma col ritorno di Lene abbiamo avuto una valanga di nuovi filmati, di ogni genere tra cui quelli girati da Marko. Questo nuovo materiale in entrata comporta un inevitabile sacrificio di altri filmati per motivi di spazio ed è normale che vengano tolti quelli più vecchi che si presume abbiano ormai tutti...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 08/11/2003 : 16:03:07
|
quote: Originally posted by Lastknights quando la guardo ogni volta resto estasiato!
Io quel video (sempre che intendi l'intervista della virgin) l'ho scaricato da un altro sito e ankio rimango estasiato dalla "angelicità" di Lene! Bellisssssima!!
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 08/11/2003 : 19:15:25
|
i video li puoi trovare in www.lene-marlin.no e su lene zone(il link lo trovi nella pagina dei link d qst sito) |
|
|
siviero
Fan
|
Posted - 08/11/2003 : 19:23:53
|
Se può servire, io ho spazio web illimitato , quindi se vi fa piacere, potete mettere del materiale nel mio server e fare un semplice collegamento al file per scaricarlo direttamente da Lene.it . A disposizione !
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by Lastknights
Il sito non può ospitare giga e giga di filmati, lo capisci da te. E' ovvio che per molto tempo sono stati disponibili sempre gli stessi video, compresi i videoclip dei 3 vecchi singoli, ma col ritorno di Lene abbiamo avuto una valanga di nuovi filmati, di ogni genere tra cui quelli girati da Marko. Questo nuovo materiale in entrata comporta un inevitabile sacrificio di altri filmati per motivi di spazio ed è normale che vengano tolti quelli più vecchi che si presume abbiano ormai tutti...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
The angels exist!
Andrea S. |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 09/11/2003 : 09:05:12
|
ZUZZY!!! Richiamo l'attenzione del capo, per vagliare questa proposta ^__^ -- Un Attilio che legge e provvede |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/11/2003 : 18:47:18
|
Il fatto che manchino - non solo tre, ma direi quasi decine di - video è semplicemente perché è vietato pubblicarli... quante volte dovremo ripeterlo? Tutti quelli che ci sono, sono stati ufficialmente autorizzati x stare sul sito oppure sono stati girati da noi
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
|
Topic |
|