Non troppo, non è il primo caso di una canzone non singolo che viene trasmessa da una radio. Girando per il forum trovi segnalazioni di WIT e addirittura di tutto l'album.
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ...
Non troppo, non è il primo caso di una canzone non singolo che viene trasmessa da una radio. Girando per il forum trovi segnalazioni di WIT e addirittura di tutto l'album.
Vero, però è strano che stavolta sia stata trasmessa su ISOradio. Finora le segnalazioni di "tracce non singolo" erano avvenute su radio locali, magari per richieste specifiche o per un appuntamento speciale (come l'ascolto intero di AD). Questo è il primo caso di segnalazione su una radio Network (ISOradio trasmette ovunque, anche in galleria).
A me non è ancora capitato (mi capitò anni fa con So I see), in caso cercherò di stare attento a cosa dicono gli speaker.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
a me nn pare una cosa tanto strana mè capitato + volte di sentire canzoni nn singolo nelle radio anke nazionali(e nn solo cn Lene) cmq nn credo sarà Sorry il 3singolo continuo a credere a quel che cè scritto su AD tailandese......