Author |
Topic |
|
jama
Fan
|
Posted - 12/11/2003 : 01:08:03
|
scusate ragazzi volevo sapere se per caso qualcuno ha la foto di gruppo che abbiamo fatto su nel backstage di TRL con Lene il 9 ottobre... se qualcuno ce l'ha potrebbe farmela avere? ne ho bisogno! grassssie! haooo jama
PS: le poche foto che ho io le ho scannerizzate stasera ora devo solo tagliarle e metterle online ... se trovo un buco... ma al limite faccio spazio.. haooooo
PEACE jama |
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 12/11/2003 : 11:55:59
|
Siragazzi dove sono finite le foto??? mi ricordo ke le aveva Len e forse Franko...sight erano belle!!!
Jama aspettiamo le tue foto!!! :-)
Marcy |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 12/11/2003 : 14:53:22
|
ragazzi la mia è ancora nella macchina fotografica dato che il rullino non'e' ancora finito....arriverà |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 12/11/2003 : 15:37:03
|
hola!!si la foto di gruppo ce l'ho ankio..e ce ne sono anke altre 3 con lene in primo piano(sempre negli studi di trl) le ho messe sul computer ma per il momento non posso ancora metterle sul sito.Ma non disperate..lo farò al più presto!!promesso!!!!!! |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 12/11/2003 : 15:44:22
|
Non farci aspettare Len...Mettilemettilemettile daidaidai..!!!!! Io vado domani sera a ritirare quelle del 6 ottobre, in qualche modo le metto qui!!! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 12/11/2003 : 19:00:24
|
Dai aspettiamo tutti ansiosi!!! Sono venute bene? nn vedo l'ora di vederle!!!!
Marcy |
|
|
jama
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/11/2003 : 00:02:29
|
Jama la 6 e la 10 a me sembrano la stessa... Ma Lene quanto ci ha messo a capire Sandro per la dedica? Le hai fatto lo spelling o l'ha afferrato al volo?
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 13/11/2003 : 09:42:04
|
Grazie Sandro per le belle foto visto che il 9 non c'ero.... Siamo proprio una banda di matti....
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Edited by - Danies on 13/11/2003 09:42:32 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 13/11/2003 : 16:12:17
|
quote: Originally posted by marcycampa
Dai aspettiamo tutti ansiosi!!! Sono venute bene? nn vedo l'ora di vederle!!!!
si non sono venute male...tranne quella di gruppo!!!!cioè...la foto è venuta bene ma a me hanno tagliato il corpo!!! mi si vede solo la testa!(ero in ginocchio davanti a lene) colpa del fotografo!!!vabbè..poverino..aveva 350 macchine fotografiche in mano però cavoli era una foto importante!!!uffa!! vabbè..ah!!attenzione!!!!!! oltre alle foto di trl(ke prima o poi giuro ke metterò!!) ne ho anke altre 2 ke sicuramente metterò... i VERI APPASSIONATI() di lene non possono perderle!! belline le foto jama!! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 13/11/2003 : 18:03:51
|
Ci ho messo un pò ma sono riuscito a vederle tutte. Qualcuna è un pò rovinata, ma è cmq un bel ricordo per tutti voi. Finalmente posso dare un volto a chi di voi non conoscevo...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 13/11/2003 : 19:44:36
|
klaus mi sa che hai ragione la 6 e la 10 sono identiche... boh mi son confuso.... cmq sandro la scirtto abbastanza facilmente grazie a Len che spellingava a manetta ... io mi perdo con l'inglese... ... mi dispiace non siano di più ma era tutto così irreale e frenetico, così incredibile che non ero molto in me...
haooo jama
PEACE jama |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 13/11/2003 : 19:54:36
|
è sempre bellissimo ripensare a ceri momenti... mi dispiace solo jama averti rovinato il rullino xkè...ke skifo!!ma mi hai visto?????
lene...today & forever |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 13/11/2003 : 21:06:50
|
Grande Jama!!!! Pero su a trl potevamo fare di meglio!!!! ma ve bene uguale!!!! Ancora manca qla di gruppo su!!!
Marcy |
|
|
sunn
Fan
|
Posted - 15/11/2003 : 17:55:23
|
Le foto le ho io. Ne ho più di 20 solo sul backstage di TRL. Quella di gruppo è venuta male(più che altro io sembro un drogato..per non parlare di Franko..ha una faccia!! Len, Mile, Jama e Marcy sono venuti benissimo, appena posso ve le mando via e-mail. Jama sembra una statua...non sò come faccia a esser sempre così freddo..a me Lene mi manda in fibrillazione)
Ho bisogno di un pò di tempo per mettere su un Topic. A dire la verita non ho la minima idea di come si faccia. Ho registrato un spazio web su xoom, ma mi sono fermato lì.
Tempo previsto per l'operazione: indeterminato.
A proposito di foto di gruppo...qualcuno ne ha una venuta bene?(Jama, per te sappiamo come è andata, quindi non mi rivolgo a te) Vorrei farci un poster.
..Ah..se proprio non ci riesco, le mando via posta a President, così ci pensa lui.
Bye. |
Edited by - sunn on 15/11/2003 18:00:06 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 15/11/2003 : 19:18:20
|
Grade Sunn aspettiamo caldamente le tue foto del baskstage...fatti aiutare da qualcuno dei nostri boss..
Marcy |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 17/11/2003 : 00:30:04
|
sunn!!!!!! mandale al pres o a me o a qualcuno dei boss! più che altro perchè a me servirebbe prima della scadenza del regalo per lene :) sunnnnnn fatti sentire ti scongiuro!
haooooo jama
PEACE jama |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 17/11/2003 : 17:42:41
|
grande sunn!!!:) mi raccomando!! una foto di gruppo ce l'ho io...non è venuta male,a parte il fatto ke mi hanno tagliato il corpo ma vabbè... la metterò appena posso insieme alle altre!! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 17/11/2003 : 19:46:57
|
Grand eLen...aspettiamo anche le tue foto!!!!
Marcy |
|
|
|
Topic |
|