Author |
Topic |
Gattissimo
Fan
|
Posted - 15/11/2003 : 11:15:03
|
Ahem... coff coff... ma nooo... ahem... sto dicendo quello che potrebbe essere successo, NEL CASO mi fossi intascato i soldi...
Pellissier
Fan
|
Posted - 15/11/2003 : 20:34:13
|
Effettivamente per scambiare 10 euro con 100 euro bisogna essere sotto qualche allucinogeno comunque per quello che mi riguarda, se mi accorgo che ci sono stati degli errori quando pago, lo faccio sempre presente, sia a mio favore sia a mio svantaggio. Non mi sentirei tranquillo con la coscienza altrimenti. Chiaro che poi a volte intaschi il resto e magari se c'é stato un errore te ne accorgi dopo, in questo caso non fa testo, l'importante é la buona fede
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 16/11/2003 : 09:58:49
|
Coscienza... questo termine mi ricorda qualcosa...
jama
Fan
|
Posted - 17/11/2003 : 00:35:48
|
UAZUAZUAUZUAUZUAUZUZAUZUUAUZUAUZUAUZUAUZUAUZUUAUZUAUZUAUZUAZZZ Gatt mmi hai spezzato dalle risate un'altra volta con quella faccina che si arrampica sugli specchi.... haooo jama
PEACE jama |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 17/11/2003 : 09:23:09
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Che vuoi che ti dica... avrà fatto male i conti, gli sarà venuto un lapsus, sarà stato distratto dalla mia enorme bellezza
Vanesio!!! Non affogare come Narciso quando ti specchi...
quote: .......Sarà che con le ultime tue due affermazioni ci hai confermato che ti sei intascato i soldi
Gattissimo detto "Lupin"...ora chiamo Zenigada...!!!
|
Edited by - yugs on 17/11/2003 09:24:08 |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 17/11/2003 : 10:29:36
|
quote: Originally posted by yugs Vanesio!!! Non affogare come Narciso quando ti specchi
See... magari fossi come ho detto sopra...
quote: Gattissimo detto "Lupin"...ora chiamo Zenigada
Potevi scegliere un esempio più felice, Zazà si fa sempre fregare
ambrogivs
Fan
|
Posted - 17/11/2003 : 18:00:15
|
Sono assolutamente senza parole! Qui un buon 70% avrebbe fatto notare l'errore al commesso!! Incredibile!
Bhe,io se l'occasione lo avesse permesso senza alcun problema(tipo persone sospettose e occhi indiscreti alle mie spalle)me li sarei intascati(lo dico in tutta franchezza...),del resto non si tratterebbe propriamente di un furto,ma di un errore del commesso...L'unico ostacolo da superare sarebbe stato il timore di essere visto...ma del resto se il commesso può sbagliare,posso sbagliare anche io e non accorgermi dello sbaglio del commesso che ha sbagliato...il mio sarebbe uno sbaglio nello sbaglio,tuttavia posteriore allo sbaglio del commesso sbagliante e quindi non sanzionabile come vero e proprio sbaglio... ...O SBAGLIO???
In conclusione:
Gatto sei assolto.
Perché ambrogivs può assolvere chi vuole...
Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!" |
Edited by - ambrogivs on 17/11/2003 18:07:44 |
|
|
stillwest
Fan
|
Posted - 17/11/2003 : 23:50:38
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Bhe,io se l'occasione lo avesse permesso senza alcun problema(tipo persone sospettose e occhi indiscreti alle mie spalle)me li sarei intascati(lo dico in tutta franchezza...),del resto non si tratterebbe propriamente di un furto,ma di un errore del commesso...L'unico ostacolo da superare sarebbe stato il timore di essere visto...
in effetti.. se ci sono persone vicino che potrebbero far notare l'errore, meglio evitare.. se non c è nessuno e il commesso al posto degli occhiali ha due oblò.. me li prenderei al volo....
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 18/11/2003 : 08:06:39
|
Le persone che possono far notare l'errore farebbero bene a farsi i cavolacci loro...
Topic |
|