Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Annus Felix et Annus Horribilis
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

MSR-27
Fan

Posted - 13/11/2003 :  00:10:24  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ognuno nella sua vita ha sicuramente un anno da ricordare (felix) e uno da dimenticare (horribilis).

Siete d'accordo?

E se lo siete...quali sono questi anni?

Comincio io in breve..devo scappare e ora non ho tempo di approfondire

Horribilis

1999

Felix

Per ora..il 2002..o il 2003..aspettiamo il 31 dicembre di quest'anno poi si vedrà

L'animale da circo

Allanon
Fan

Posted - 13/11/2003 :  00:26:53  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Horribilis:1998-99

Per la decisione del'anno felix,sto aspettando la fine del 2003...Finora è andato più che bene,e non è ancora finito...



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 13/11/2003 :  00:52:59  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
Felix boh cmq parecchio indietro 1995-96
Horribilis 2002-2003 cmq tendo ad andare a mesi..
haoo jama

PEACE jama
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 13/11/2003 :  01:22:54  Show Profile  Reply with Quote
horribilus-2001 ho fatto cose che non dovevano essere fatte
felix - 2002 ho trovato la donna della mia vita dopo cinque lunghi anni di attesa


WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 13/11/2003 :  11:28:33  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
L'anno Horribilis è stato sicuramente l'anno scorso
L'anno Felix invece è stato indubbiamente questo per me, mi sono successe troppe cose belle, di cui una delle tante è stato vedere Lene dal vivo!!!
Spero solo che mi vada bene così e che non peggiori l'anno prossimo

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 14/11/2003 :  19:33:33  Show Profile  Reply with Quote
Anno felix...mmm per ora direi 1999 per un motivo ovvio e poi perkè ho passato l'estate più bella della mia vita!!ma il 1999 è stato anke per certi versi l'anno horribilis!!!meno male ke c'era Lene a tirarmi un po su!!
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 14/11/2003 :  19:35:32  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
annus felix 2003
annus horribilis 2002

Lene è tornata...
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 14/11/2003 :  22:57:47  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per me annus felix 2001
annus horribilis questo...

... my angel...
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 15/11/2003 :  03:39:58  Show Profile  Reply with Quote
Felix sicuramente questo .....Horribilis.....beh ce ne sono stati due o tre di fila....98-99-2000 direi
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/11/2003 :  11:09:56  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Horribilis, tutti quelli di cui mi ricordo fino a un 2-3 anni fa. Felix, relativamente, da allora in poi...
Ma perchè usare il latino?

_____________



It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 15/11/2003 :  20:41:02  Show Profile  Reply with Quote
Su questa domanda non ho dubbi:

Annus Felix: 1998/99

Annus Horribilis: 2000/01


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 15/11/2003 :  21:14:18  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Horribilis, tutti quelli di cui mi ricordo fino a un 2-3 anni fa. Felix, relativamente, da allora in poi...
Ma perchè usare il latino?




L'espressione annus horribilis si usa comunemente...e poi il latino fa + intellettuale (Flyerman sarebbe d'accordo..).
Però pensavo foste un pochino più precisi....scelte più nette no?(non è un rimprovero...)

Cmq, per quanto mi riguarda, mi sa che dovrò considerare felix l'anno scorso... Aye.



Temporaneamente a mezz'asta ..mi par doveroso
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 16/11/2003 :  17:40:20  Show Profile  Reply with Quote
Felix: il 2001, fino alle 12:00 dell'11/9

Horribilis: il 2001 dalle 14:00 dell'11/9 e il 2002

Sul 2003 non mi esprimo (per ora)
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 17/11/2003 :  00:22:29  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
alla faccia! più precisi di così si muore!

PEACE jama
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/11/2003 :  10:18:43  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ms, se potessi sarei più preciso, credimi...

_____________



It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 18/11/2003 :  00:48:44  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per la serie "la precisione è tutto!"...

Annus horriblis:tutto il 1998 e il 1999(eccetto il periodo che va dal 4 al 23 agosto e dal 3 al 10 settembre '99)

Annus felix:dal 6 novembre 2002 fino a oggi(e spero anche domani)Da dimenticare però il 24 maggio e il 30 giugno 2003



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 19/11/2003 :  16:30:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27
Però pensavo foste un pochino più precisi....scelte più nette no?(non è un rimprovero...)



Sai cosa? Io per "anno" tendo a considerare ancora la vecchia scansione scolastica (in realtà per me ancora attuale visto che studio all'università) , per cui per me un anno parte a settembre e finisce a giugno.
Comunque se vogliamo essere precisi, non c'é problema: Annus Felix é il 1999 e Annus Horribilis é il 2000

Contento ora?


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000