Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Fnac locandina
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

g.damore
Fan

Posted - 15/11/2003 :  19:44:21  Show Profile  Reply with Quote
Oggi finalmente, dopo che ho provato a venirne in possesso da circa tre settimane, sono riuscito ad avere dalla Fnac di Napoli una delle locandine plastificate della promozione di Another Day. La fortuna ha voluto che era a disposizione quella più grande (circa 60cm x 30 cm), mentre quella in formato più ridotto era ancora sugli scaffali a promuovere il CD ed il DVD, per cui non hanno potuto darmela.
Se qualcuno è interessato può recarsi dagli adetti del settore musica internazionale (al piano inferiore). Oggi purtoppo non ce ne erano altre, altrimenti l'avrei presa anche per qualcuno di voi. Ciò non toglie che se ne riescano a procurare delle altre (tra cui quella in formato ridotto).


il mio angelo biondo

Danies
Staff

Posted - 16/11/2003 :  11:46:56  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sempre da Fnac, Marko, quelle di Milano che erano mie e tue (ti ricordi che le avevamo prenotate il 19/9?) sono ancora esposte e quindi ieri il tipo mi ha detto che non me le può ancora dare..... Comunque hanno ancora il mio recapito telefonico. Se ci tirano il pacco li uccido!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 16/11/2003 :  12:03:18  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Io non ho nemmeno il poster :(((((((((((
intendo quello ke poi dall'altro lato ha le lyrics e le varie info.



By Mari.



Sorry that I could not be
As perfect as you wanted me


Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 16/11/2003 :  12:26:00  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Wow io posso passare dalla Fnac di Milano..ma in che cosa consistono queste locandine? La Virgin qui di Milano non le ha? fatemi sapere che vorrei reperirne una...dopo il grandissimo cartonato...

Marcy
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 16/11/2003 :  12:48:17  Show Profile  Reply with Quote
Sono le locandine (non so se il termine è appropriato) di promozione fatte appositamente dalla Fnac e che espongono sugli scaffali nel periodo di promozione.
Quella che è in mio possesso ha riportato in alto a sinistra la dicitura:
La Fnac ti presenta LENE MARLIN Another day con sotto l'immagine del CD.
A destra invece viene riportata la scritta Lene Marlin così com'è riportata in alto a destra sul CD ed in basso c'è nuovamente l'immagine del CD con le scritte NUOVO ALBUM- another day ed il simbolo della Fnac.
Spero di riuscire a ricevere anche quella in formato ridotto.


il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 16/11/2003 :  14:54:37  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dov'è che si trova la Fnac di Napoli?


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 16/11/2003 :  15:23:37  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi hanno fregato il cartonatoooooooooooooooo!!!!!!!!!!se scopro ki è stato lo uccido!!!
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 16/11/2003 :  15:56:37  Show Profile  Reply with Quote
La Fnac a Napoli si tova in Via Luca Giordano, al Vomero, dove c'era una volta la Standa.


il mio angelo biondo
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 17/11/2003 :  00:02:53  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ho prenotato il cartonato alla mediaworld ancora un bel po' di tempo fa... hanno scritto con l'indelebile dietro il mio nome e il num di cell quindi se ne ricorderanno...

haooo jama

PEACE jama
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 17/11/2003 :  11:13:56  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Marcy, da Fnac a le hanno finite. Erano solo due....
Sono cartonati che fa la Fanc in esclusiva e che poi la casa discografica gli paga (almeno così mi hanno detto).
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/11/2003 :  12:03:14  Show Profile  Reply with Quote
Danies, mi ero proprio dimenticato di quelle locandine della Feltrinelli, ma ti riferivi a quelle? Insisti per averle, per noi sono "storiche" ormai: riportano la data della venuta di Lene in Italia proprio alla Feltrinelli. Non penso che ne esistano altre fuori di lì.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 17/11/2003 :  12:14:16  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Marco, non quelle della Feltrinelli ma quelle della Fnac quando siamo andati a prendere il cd al mattino. Ti ricordi?

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 17/11/2003 :  18:48:17  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by g.damore

La Fnac a Napoli si tova in Via Luca Giordano, al Vomero, dove c'era una volta la Standa.


Nei dintorni di piazza Vanvitelli?


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/11/2003 :  19:26:45  Show Profile  Reply with Quote
Danies, mi ricordo che chiedemmo, però il ricordo non è preciso. Invece alla Feltrinelli mi ricordo troppo bene, mica ci sei più passato? Quelle erano locandine con tanto di data.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 19/11/2003 :  09:35:39  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io di quelle ne ho una che custodisco gelosamente presa il 19. Cmq poi non ci sono più passato anche perchè se mi riconscevano mi facevano pagare i danni che abbiamo fatto al pavimento con lo spumante!!!


bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 19/11/2003 09:36:14
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/11/2003 :  18:22:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Danies

Cmq poi non ci sono più passato anche perchè se mi riconscevano mi facevano pagare i danni che abbiamo fatto al pavimento con lo spumante!!!

IH IH!
..senza contare quello rovesciato sotto la metropolitana!!
Meno male che almeno un pò ne ho bevuto!

Ragazzi, ho ancora un bel ricordo vivo di quei giorni, approfitto di nuovo per ringraziare e salutare tutti!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 20/11/2003 :  22:00:11  Show Profile  Reply with Quote
Originally posted by g.damore

La Fnac a Napoli si tova in Via Luca Giordano, al Vomero, dove c'era una volta la Standa.

--------------------------------------------------------------------------------


Nei dintorni di piazza Vanvitelli?


Si, arrivati a Piazza Vanvitelli scendi per Via Scarlatti e giri a destra.Purtoppo ti ho potuto rispondere solo ora...

P.S. ma come si fa a riportare quanto scritto da un'altra persona (quote) nel mio reply??? Aiutatemi...


il mio angelo biondo
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 21/11/2003 :  14:37:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by g.damore

Originally posted by g.damore


P.S. ma come si fa a riportare quanto scritto da un'altra persona (quote) nel mio reply??? Aiutatemi...





Qui trovi/trovate le istruzioni del forum

http://www.lene.it/it/forum/faq.asp

Per quotare cmq o clicchi direttamente sul bottone reply with quote (questo )
oppure copi e incolli una parte di testo inserendola tra i tag (quote)(/quote) ma con le parentesi quadre al posto delle tonde (li puoi far apparire cliccando su questo bottone nel form di risposta)



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 21/11/2003 :  18:38:13  Show Profile  Reply with Quote
grazie mille.Più chiaro di così...


il mio angelo biondo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000