Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Addio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Bo_Oh
Fan

Posted - 18/11/2003 :  21:24:29  Show Profile  Reply with Quote
vado via dal forum e dalla chat, il motivo è da attribuirsi all'eccessiva aggressività e cinicità di alcuni membri del forum e della chat ke non riescono a vedere altro che la loro cantante preferita, esagerando certe volte sui commenti di altre cantanti.. e sulla censura attribuitami..voglio ringranziare Yulaiho Cdnayer e Lene della chat per il loro supporto, la loro maturità e il rispetto per il gusto altrui!!siete mitici voi tre!caratteristiche che purtroppo non ho trovato con voi altri fan di lene, credevo di trovare a cui piacesse globalmente la musica come piace a me e invece mi sbagliavo, per voi conta il look, che una cantante sia puritana e che nn si svesta troppo o che scriva solo canzoni tristi..io sono molto + globale mi spiace e rispetto i gusti altrui..in una cosa siete riusciti farmi detestare lene!anke se bisogna dirlo il suo ultimo cd è davvero penoso, fortuno che ho scaricato gli mp3, che ho già cancellato visto che sprecavo spazio su hd.. a mai più riverderci!!!e mi raccomando fatela dirvetire un pò lene la depressa. ciao ciao

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/11/2003 :  21:35:59  Show Profile  Reply with Quote
Ti posso rispondere solo buon viaggio. Hai fatto contenti molti di noi, oltre penso a farci ridere con questo messaggio piuttosto ridicolo in certe parti(come si può cambiare gusto per una persona per colpa di altri? E poi hai buttato fango su Lene e il nuovo cd dal primo giorno, non vedo in cosa possiamo entrarci noi. Bah... lascio stare che hai dato anche dei giudizi superficiali sugli utenti del forum senza sapere nulla di loro e di quello che hanno scritto in passato, quindi senza conoscerli, spero non ti senta maturo tu per questo al contrario di noi e per quanto riguarda Lene... dovresti vederla quanto ride dal vivo!!!). Io se posso ti do un consiglio. Ogni tanto pensaci se sia effettivamente sempre colpa degli altri... sei uno contro molti, che non vuol dire che abbiamo ragione noi ma stranamente gli altri non hanno tutti i miei gusti musicali ma mi sembra che i miei li abbiano rispettati pur non condividendoli. Di rispetto e pazienza te ne hanno mostrata anche troppa dato il tuo modo di comportarti. Spero che sia veramente finita.



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 18/11/2003 :  22:38:26  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
IO vorrei dire solo poche parole: ma se non sei un fan di Lene, xke sei venuto nel fan club ufficale a lei dedicato?
Io rispetto tutti i generi ma credo che dovevi saperlo che i nostri gusti sono differenti e non amiamo molto la Spears e Co.
Ciao Ciao spero solo che un giorno imparerai ad apprezzare non solo la bella musica ma anche le idee della società.
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 18/11/2003 :  23:11:15  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
saluti...


PEACE jama
Go to Top of Page

Dark Walhalla
Fan

Posted - 18/11/2003 :  23:50:00  Show Profile  Reply with Quote
Bo_Oh:io sono sempre disposto ad accettare i gusti altrui ma non può che essere segno di immaturità venire ad insultare in modo così pesante (e inconsistente) un artista sul suo fan club ufficiale dove presumibilemente vi sono solo fan affezionati. Ed affezionati non significa ciechi. io adoro il nuovo album di Lene ma posso anche accettare ke un fan lo critiki in modo costruttivo.certo, non come hai fatto tu: col solo intento di provocarci.
qui l'unico cinico sei tu, se davvero credi che Lene sia "puritana" e che a noi importi solo che "non si svesta troppo"(e ke c'è di male,poi?)
proprio quello ke tu kiami puritanesimo testimonia il disinteresse verso il look in favore della musica.
detto tutto questo...addio!





Dark Walhalla


Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 19/11/2003 :  02:09:16  Show Profile  Reply with Quote
Bah....avrei accettato il tuo addio e soprattutto le tue parole nel spiegarlo se fosse stato fatto con altre argomentazioni;a queste condizioni il tuo addio non mi pesa.Ti ho incrociato anche poco in chat e quindi non ero ancora riuscito ad inquadrarti in pieno cosa per me importantissima,fino a che non riesco a farmi una opinione di una persona quella persona ha solo la mia diffidenza (è anche la ragione per il quale non do mai il benvenuto ai nuovi sul forum,mi dispiace ma son fatto così).Per cui mi dispiace.....ma per te,visto che ormai sono arrivato a conoscere credo abbastanza bene parecchi ragazzi del forum e li trovo tutti bravissime persone,l'incontro dal "vivo" a Milano me ne ha dato la certezza.Spero che le mie parole non siano fraintese....le scrivo con la massima tranquillità e non sono dette con rabbia nei tuoi confronti
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 19/11/2003 :  09:09:48  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bo_Oh

vado via dal forum...il motivo è da attribuirsi all'eccessiva aggressività e cinicità di alcuni membri del forum e della chat ke non riescono a vedere altro che la loro cantante preferita

Secondo te in un fan club di Lene Marlin di chi si può parlare principalmente? E poi non è vero che vediamo solo Lene. Che è la nostra cantante preferita invece sì! Per quanto mi riguarda Lene è al top nella mia classifica, subito dopo ci sono gli altri.

quote:
credevo di trovare a cui piacesse globalmente la musica come piace a me e invece mi sbagliavo, per voi conta il look, che una cantante sia puritana e che nn si svesta troppo o che scriva solo canzoni tristi

Come ho detto sopra la musica ci piace tutta (o quasi), solo che preferiamo Lene. Il suo modo di scrivere e cantare canzoni è un suo stile. Io potrei citare una marea di cantanti che non sopporto, per il loro stile, ma come si dice "il mondo è bello perchè è vario". E poi secondo te, una cantante, per essere definita brava si deve per forza spogliare o mostrare le sue forme? Inoltre, molti cantanti le canzoni se le fanno scrivere, a parte alcuni (quindi non solo Lene).

quote:
mi raccomando fatela dirvetire un pò lene la depressa. ciao ciao


Se tu fossi venuto ad uno dei nostri raduni, questa frase non l'avresti scritta, avresti visto una Lene solare, energica e sopratutto allegra.

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 19/11/2003 :  13:30:58  Show Profile  Reply with Quote
se volevi andartene lo dicevi subito. perchè sei venuto qui se lene non ti piaceva?per parlarci di altre cantanti?il tuo modo di andartene insultando lene è penoso e dimostra la bella persona che sei.non voglio dedicarti troppo per non farti sentire importante.solo una cosa:non farti più vedere!!lene non é depressa!!detto questo puoi anche andare a...farti benedire
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 19/11/2003 :  14:31:42  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non sbattere la porta

_____________



It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 19/11/2003 :  14:32:25  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao ciao...

... my angel...
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 19/11/2003 :  14:56:32  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
ke dirti... ciao!

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 19/11/2003 :  16:43:07  Show Profile  Reply with Quote
Che posso dire.. non é una gran perdita per la nostra community.. anzi.. peccato solo che chi non frequenti la chat non possa capire quanto tu eri inopportuno e fuori luogo nella quasi totalità di quello che affermavi, solo per il gusto di "remare contro gli altri".
Poi qui fai il moralista, dicendo che "tu sei una persona globale che capisce e rispetta tutto e tutti", davvero? A noi ci hai mai rispettato? Sai non importa essere espliciti per dare fastidio, con le tue quotidiane provocazioni dimostravi per primo di non rispettare nessuno. E poi in un'altra cosa mi hai deluso, non hai il coraggio delle tue azioni. Ti definisci "globale", ma vogliamo ricordare l'assurda discriminazione che a suo tempo facesti sui giapponesi durante un paragone coi cinesi ? (paragone che in ogni caso ben pochi di noi sarebbero tenuti a fare, perché la loro cultura é troppo diversa dalla nostra e se non abbiamo vissuto qualche tempo là, non possiamo parlare "per sentito dire").
E una volta approdato sul forum, anche qui ho visto non hai fatto altro che seminare zizzania (e cmq mai parlando di Lene, a conferma che la conosci davvero poco) Mi sono sempre chiesto cosa ci stavi a fare qui (a parte il provocare), e non c'era risposta. Andandotene secondo me fai la cosa più bella e giusta da quando sei arrivato. Addio....



Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 19/11/2003 :  17:07:08  Show Profile  Reply with Quote
Dando per scontato che trovo assurde le discussioni virtuali x ste " belinate " sei libero di fare quello che vuoi, Ciao Ciao
Matty

P.S. Senza offesa ci mancherebbe ma nn ci voleva un genio a capire che gente che ascolta Lene probabilmente difficilmente possa aprezzare Britney Spears o Cristina Aguilera, trovo tutto questo normale, è assurdo prendersela x ste cose in entrambe le posizioni.
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 19/11/2003 :  17:56:02  Show Profile  Reply with Quote
Bo_oh le tue parole si commentano da sole... critichi gli altri x l'eccessiva aggressività e cinicità di alcuni membri del forum e della chat ke non riescono a vedere altro che la loro cantante preferita, esagerando certe volte sui commenti di altre cantanti ecc. e poi sei tu il primo a fare anche di peggio dimostrandoti immaturo. Continua a seguire Britney; Lene (e tutti i suoi fans) ringrazierà. Comunque è inutile prendere in considerazione le tue provocazioni, se sei venuto in questo fan club significa che lene non ti dispiace + di tanto
CIAO




Edited by - kind on 20/11/2003 14:25:18
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/11/2003 :  18:18:50  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Booh, perdere un fan di solito è un dispiacere x noi.
Stavolta credo sia un bene per tutti anche per te.
Senza offesa, tu sei un fan di Britney, Lene forse ti piaceva un pò, ma non abbastanza da "vivere" in un fan club.
Se fossi stato un pò meno aggressivo e petulante magari una sana discussione si Brutney si poteva anche fare. Ma non ci sei riuscito, e non è certo colpa nostra.
Le tue ultime parole dimostrano che x Lene non provavi quasi nulla, non dire che la disprezzi x colpa nostra, sai bene che non è vero.
Quindi il tuo addio era scontato e soprattutto dovuto.
Buona fortuna.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/11/2003 :  20:32:36  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Non sbattere la porta




Bella Gatto !!!
Troppo forte!
In due parole, hai riassunto tutti gli stati d'animo di chi a risposto al suo addio.




Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 19/11/2003 :  20:49:43  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
ohhhhh questa è la seconda +bella notizia dell anno dopo quella del ritorno di Lene!!!!!
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 20/11/2003 :  00:10:21  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bo_oh, questo è il modo credo più giusto e corretto di uscire da una comunity (a parte magari la scelta dei termini).
Ma piuttosto, per quanto antipatico possa stare Bo_oh (e sono sicuro che qlcno non lo sopporta(va) solo perkè gli piaceva britney...), non vedo perchè nel suo topic d'addio bisogna aggredirlo in questo modo!
Posso dire di averlo conosciuto in chat, e riuscivamo a parlare tranquillamente. Ora, non voglio difendere nessuno a spada tratta, e non voglio nemmeno dire ke tutta la colpa è di coloro ke ora sono contenti ke se ne vada, ma non capisco perkè io mi trovavo d'accordo con lui su parecchie cose (anke fuori dal discorso musicale) e molti altri no.... mah....
Cmq per ora addio Bo_oh!!

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 20/11/2003 :  16:50:36  Show Profile  Reply with Quote
mi sono messo a leggere questo topic per caso, avevo sentito parlare di te e ora per fortuna risparmierò tempo evitando di leggere tutti i tuoi topic
cordiali saluti, ikke sant?

non ho biglietto da timbrare, ma un istinto da seguire
HEIA HEIA HEIA TIL!!! ITALIA ER BRA!!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/11/2003 :  18:11:21  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Bo_oh, questo è il modo credo più giusto e corretto di uscire da una comunity (a parte magari la scelta dei termini).


Yu, posso capire che se la prenda un pò con le persone con cui ha discusso, ma insultare il Fan-Cub intero e soprattutto Lene non va proprio bene.
Cmq Yu ti capisco, ti ci trovavi bene e comprendo il tuo disappunto, ma ti ricordo che tu la sera manchi spesso(se non sempre) dalla chat. Quindi non pioi sapere tutti i litigi che scoppiavano e a causa di chi.
Il problema non era che lui fosse fan di Britney, ma il suo comportamento. Io sono operatore della chat, non posso permettere che l'ultimo arrivato lanci provocazioni, parli CONTINUAMENTE di Britney ben sapendo che è poco apprezzata da noi e soprattutto non posso accettare che parli male di Lene, non è ammissibile.
Tutto ciò scatenava liti continue, sono stato fin troppo permissivo (se glielo chiedi te lo conferma), ma per fortuna ci ha pensato lui ad andarsene, facendo la scelta migliore. Anche per lui visto che si troverà meglio altrove.

Se vuoi Yu ne parliamo in chat


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 20/11/2003 :  22:12:41  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho
Ma piuttosto, per quanto antipatico possa stare Bo_oh non vedo perchè nel suo topic d'addio bisogna aggredirlo in questo modo!




Sacrosanto...non si spara a zero su chi non potrà più rispondere...

Anche se in effetti Booh non ha tutte le ragioni di 'sto mondo, non perdiamo un minimo di stile...

Peccato comunque...Mi parevi un tipo dotato di spirito, se non altro..
La mia sensazione,. come spesso in questi casi, è di una grande sconfitta generale. Non sono affatto contento di perdere membri per motivi così futili






The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.33 sec. Snitz Forums 2000