Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 CHAT LENE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Danies
Staff

Posted - 20/11/2003 :  12:39:42  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs


Sono curioso anch'io di sapere qual è la domanda inviata dal fan-club...



Non la sveleremo mai..... la teniamo buona per la prossima occasione.....

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 20/11/2003 :  13:57:27  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
Ma chi era quello che le ha detto di smetterla di lagnarsi e cose del genere?? Era un fan e stava perciò scherzando o era qualche Lenofobo???
Ne poteva fare anche a meno di farle un tale tipo di apprezzamento!!!
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 20/11/2003 :  14:05:31  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX

spero d potermi rifare con la frase nel book,magari quella la leggerà sicuro).


Sul fatto che la legga non ci piove, ma riguardo alla risposta che potrebbe darti avrei qualche dubbio... Tanto per trovare qualche difetto a Lene, c'è da notare che ogni volta che le avete fatto dei regali o degli auguri ( uso la seconda persona plurale perchè questo regalo di Natale che stiamo cercando di organizzare è il primo che vede la mia partecipazione) non si è mai degnata di ringraziare!! Non è necessaria la scienza infusa per potersi connettere 2 secondi a internet e lasciare un messaggio nel forum o da qualsiasi altra parte!! A dirvi la verità, non mi piace molto questo atteggiamento da parte sua..e infatti è da ricollegarsi al suo fuggire e nascondersi per 3 anni che si è verificato!! Secondo me, non è stata colpa del successo...ma solo del suo carattere!!
Comunque, cercate di incitare Lene a farsi vedere qualche volta in questo sito...altrimenti regali da me non ne avrà più!!! Questo sarà il primo e l'ultimo che le faccio...
Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 20/11/2003 :  17:05:58  Show Profile  Reply with Quote
la chat era organizzata da un giornale norvegese, mi sembra normale che abbiano privilegiato le domande in norvegese
non ho capito se le sceglieva lei o la redazione o il computer a caso

non ho biglietto da timbrare, ma un istinto da seguire
HEIA HEIA HEIA TIL!!! ITALIA ER BRA!!!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 20/11/2003 :  20:47:42  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complessivamente una buona chattata, anke se alcune domande nn erano il max dell'originalità. Anke alcune risposte sono per forza di cose simili a quelle lette in altre interviste (tipo quella del tempo da aspettare per il prox album o la canzone preferita in AD). Anke il commento negativo mi ha fatto venire in mente un intervento simile in un altra chattata relativa al primo album, nn ricordo se sempre al VG o alla Raft (sarà mica lo stesso tipo/a???). Cmq un buon modo per farle sentire la nostra vicinanza e riconoscenza ke ovviamente è molto apprezzata. Mi è piaciuto anke il fatto ke Lene nn badi + di tanto alle recensioni... vista la serietà di alcune credo sia la scelta giusta.
Un bravo a Andrea ke nell'occasione ha rappresentato un pò tutto il fan club!!!

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in beetween is mine... I am mine"
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 20/11/2003 :  23:01:49  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
mmmh da qello ke ho capito/letto è stata Lene stessa a scegliere le domande!
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 21/11/2003 :  12:12:22  Show Profile  Reply with Quote
Una Lene brillante e con le idee chiare. Mi é piaciuta . Segue il calcio, molto bene , per il fatto delle domande/risposte in norvegese, considerato il contesto mi é sembrato giusto così, acquista ancora maggior significato il fatto che tra tutto quel norsk ci sia "un'intrusa" che recita proprio lene.it, evidentemente non un caso


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile


Edited by - Pellissier on 21/11/2003 12:12:45
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/11/2003 :  21:24:42  Show Profile  Reply with Quote
Verrà il giorno che farà una chat solo con noi
Trovo giusto anch'io che abbia privilegiato i suoi connazionali, stando in Norvegia. Andrà sicuramente meglio se ne farà un'altra x The Raft e sono convinto che ci saranno ancora molte chat. Ricordiamoci che le uniche vecchie chattate le ha fatte poco prima di andarsene, quasi x salutare i fan, mentre ora è consapevole dell'importanza dei suoi fan, non li vuole più deludere come lei stessa ha detto alcune volte e sono convinto che se anche dovesse andarsene x un certo periodo, non ci lascerà più nell'oscurità più totale. E' questo che sento in questo momento.
Peccato solo che non abbia individuato la domanda dello staff.
Per il resto l'unica cosa che mi dà fastidio è che le domande siano state poco originali e se è Lene che le ha scelte, evidentemente non ha voluto rispondere a quelle più impegnative, altrimenti avrebbe dato pochissime risposte (infatti dopo una serie di risposte lunghe ha scelto tre-quattro domande brevi x rispondere velocemente a più persone).
Ha scelto volutamente una domanda "insulto" come aveva fatto nella prima chat, per dimostrare la sua superiorità a queste cose.
Io poi trovo molto incoraggiante il finale. Prima d'oggi Lene aveva sempre detto che non osava immaginare cosa sarebbe successo la settimana successiva. Si vede che ora è più serena e soprattutto convinta che la sua strada è la musica, "definitely" potremmo dire E noi, Dio volendo, ci saremo ancora tra dieci anni, vero ragazzi?




Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 28/11/2003 :  21:24:48  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
sinceramente nn credo ke Lene abbia letto tutte le 1700 e mail ma solo le prime(forse solo 100)e cmq sicuramente tantissime di qelle e mail kiedevano la stessa cosa
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000