Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 due anni e 8 giorni...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

jama
Fan

Posted - 20/11/2003 :  02:17:41  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
a dire la verità non so se avrei mai pensato che sarebbe andata avanti fino a questo punto... veramente incredibile e tutto in funzione di una sola cosa ... LENE... per me che sono preceduto da ben 340 iscritti al forum più vecchi di me sono due anni e otto giorni che sono iscritto e devo dire che ogni volta che sono venuto l'ho fatto con piacere... ragazzi vi ringrazio tantissimo per aver reso possibile tutto questo! grazie a tutti i ragazzi dello staff che sono fantastici e grazie anche a tutti/e i/le fan che ho conosciuto... di persona e non... siete tutti fantastici e per me siete ormai una famiglia(in parte neanche più solo virtuale ).... grazie raga! son felice! e grazie ovviamente a Lene!

haooo jama


PEACE jama

Yulaiho
Fan

Posted - 20/11/2003 :  14:34:02  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Wow! Io mi sento giovanissimo: sono il numero 1080!! Però mi sono inserito subito perché ho trovato tutta gente simpatica: mi sono trovato bene con tutti finora, chi per un motivo, chi per l'altro.
Dato ke ne ho l'occasione, ringrazio tutti quelli del forum e della chat, e per la pazienza (vero Klaus e Zuzzy??) e per la compagnia.
Vi dedico Faces! :)

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/11/2003 :  18:01:27  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Jama, anche se a volte sei mancato x un pò, sei senza dubbio tra i fan più rappresentativi del Fan-Club, soprattutto dal giorno di TRL!!!
Io non so neanche che numero sono, non importa, cmq Jama sono solo i primi 2 anni, ne passeremo tanti insieme, vedrai

Che dire... HAO!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/11/2003 :  22:26:53  Show Profile  Reply with Quote
TANTI AUGURI JAMA!!!
E' un sacco che sei qui ormai, eh?

Spero che presto potremo conoscerci meglio anche con te



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 26/11/2003 :  00:41:58  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
we ragazzi grazie per quello che avete scritto mi fa piacere! spero proprio che prima o poi capiti l'occasione di conoscerci!

haooo jama


PEACE jama
Go to Top of Page

angel
Fan

Posted - 29/11/2003 :  12:53:37  Show Profile  Reply with Quote
...io sono nuova. ti lascio un salutino....

l'amore è una magia,un curioso gioco di specchi,
qualcosa che ti fa vedere il bello che hai dentro riflesso nell'altro,
una lente speciale...
...che fa apprezzare i colori della vita e fa risplendereanche il grigio,
qualcosa che rende grandi le piccole cose di ogni giorno! -angel-
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000