Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 vecchi o nuovi???
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 20/11/2003 :  23:06:47  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
sinceramente nn so se mettere sto topic qui o nella sezione fan-club ma cmq se è da spostare ci penseranno i moderatori,veeeero????

passo alla domanda: dopo il ritorno di Lene sn stra-aumentate le iscrizioni(ankio faccio parte dei nuovi arrivati dal dopo ritorno)ma qnt dei nuovi arrivati sn vekki o nuovi fan???

l avete capito ke sto kiedendo???

io sn fan dal '99 conosco qst sito da anni ma mi sn iscritta solo a metà agosto di qst anno......

Edited by - Danies on 21/11/2003 09:25:49

Danies
Staff

Posted - 21/11/2003 :  09:25:29  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Infatti lo sposto in fan club
Io ti posso solo dire che abbiamo auto un mega incremento da quando lene è tornata ed ora viaggiamo sulla media di 4-5 iscritti al giorno. Prima dal ritorno di lene questa media era tenuta in una settimana cira, cio 4-5 iscritti a settimana (ovvio, nelle settimane migliori)

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 21/11/2003 :  10:25:58  Show Profile  Reply with Quote
Io mi sono iscritto poco dopo il 19/9 ma seguo Lene praticamente dalla primavera del '99....
Mi pare che dal 18/7 (giorno dell'uscita di YWT) il numero di iscritti sia esattamente raddoppiato (o poco più)... Una crescita vertiginosa

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 21/11/2003 :  10:41:36  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Io sono un fan di Lene praticamente da quando è uscita. Il fun club l'avevo trovato per caso quando penso che fosse stato appena messo in rete. Poi ho perso l'indirizzo internet (l'avevo trovato con il pc della scuola e all'epoca non avevo internet a casa) e l'ho ritrovato, sempre per caso, circa un anno fa e mi sono iscritto ufficialmente a luglio di quest'anno e sono orgoglioso di averlo fatto.

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 21/11/2003 :  11:54:38  Show Profile  Reply with Quote
Io sono nuovo (da agosto) ma é lo spirito che conta. Mi sono ambientato benissimo e in fretta, del resto ok sono nuovo a questo fan club, ma Lene la ascolto e seguo ovunque appaia a partire da quel 24 marzo 1999, per cui in realtà sono un suo fan di vecchissima data. Certo nel 1999 non avevo ancora Internet, che ho avuto a metà del 2000. Ho scoperto il fan club tardi, ma é come se fossi sempre stato qui


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 21/11/2003 :  12:06:01  Show Profile  Reply with Quote
Io sono iscritto dai primi di luglio, ma ogni volta che mi collegavo ad internet un "salto" su lene.it lo sempre fatto !


There's a missing star in the sky
Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 21/11/2003 :  12:14:00  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage  Reply with Quote
Personalmente seguo Lene dalla lontana estate del '99 (per la precisione da agosto); sono iscritto al forum da un pezzo anche se ho postato per la prima volta (con gran sopresa di Marko!) in occasione dell'arrivo di Lene in Italia. Mi sono iscritto anche al fan-club solo di recente, tanto che sono a quota 1299! Pensavo che fan-club e Forum fossero la stessa cosa... Pazienza!

FlyerMan82
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/11/2003 :  18:11:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Seguo Lene dalla prima volta che ho visto il video di US, nell'Aprile 99. Da allora ho comprato tutti il comprabile ma potevo parlare di Lene solo con una mia.... "amica".
Dall'8 Luglio 2002, grazie a Fastweb, ho finalemte trovato ciò che inconsciamente cercavo da sempre: un Fan-Club di Lene. Non è passato tantissimo tempo, ma ho consumato questo PC navigando tra forum e chat quindi sembra passata un'eternità.
Ricordo sempre che al mio arrivo di Lene non si sapeva più nulla, molti fan erano disperati o rassegnati ma la forza del fan club si è dimostrata valida proprio in quei momenti.

Flyer, racconta per quanti mesi (quasi un anno) ho insistito perchè tu scrivessi sul forum... Non volevi farlo eh? Ci ha pensato Lene ad obbligarti!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 21/11/2003 18:11:59
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 21/11/2003 :  19:32:35  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche se il mio numero di post non è elvato, io sono arrivato qui il 26/08/01, grazie a TV Sorrisi e Canzoni che segnalò questo sito come una delle migliori fonti su Lene, (x l'ennesima volta ringrazio Dave che inviò quella lettera). Da allora faccio un salto su lene.it tutti giorni!!! Ma personalmente seguo Lene da Maggio/Giugno 99, rimasi incantato dalla sua bellissima e dolcissima voce, da allora non ho + potuto farne a meno!!!


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!

Edited by - Enny on 21/11/2003 19:36:53
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 22/11/2003 :  01:40:39  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come molti altri,seguo Lene dall'estate 1999.Solo ultimamente però mi sono iscritto a questo fan-club,di cui prima ignoravo l'esistenza(anche perchè non navigavo molto...)La mia iscrizione dovrebbe risalire ai primi di giugno,anche se non ricordo precisamente quando...Qualcuno può aiutarmi a questo riguardo?Vorrei tanto conoscere il giorno preciso della mia iscrizione



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 22/11/2003 :  03:21:13  Show Profile  Reply with Quote
Seguo Lene dall'estate 99.Sinceramente iscritto nel fan club non so da quando (non ricordo O.o) comunque sono il numero 134 ,ricordo comunque che lene.it (che allora si chiamava diversamente) è stato uno dei primi siti che ho visitato una volta messo internet in casa e subito è scattata l'iscrizione .Ora la comunità è cresciuta,gran parte dello "zoccolo duro" è rimasto e ad esso si è aggiunta una gran quantità di ottimi e "nuovi" (solo per il fan club) fan!!!!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 22/11/2003 :  15:34:45  Show Profile  Reply with Quote
io faccio parte dei nuovi iscritti...sono qui dal 19-09 credo..però seguo Lene dall'inizio,dal 99!!e sono molto felice di aver trovato(veramente non l'ho trovato io!ma vabbè...è un'altra storia!:P) questo fan club perkè mi diverto troppo qua dentro!:) sono tutti fuori qui!!:P
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 22/11/2003 :  21:13:08  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io seguo Lene da quest'inverno, quando ho riascoltato per caso US e mi sono chiesto: che fine ha fatto "questa qua" (lene )? e soprattutto: Come ho fatto a non innamorarmi di questa canzone qualche anno fa (cioè quando è uscita)?

Ho subito cercato notizie su Intenet mentre la bellezza di US (e anche di Where I'm Headed e di Lene!) mi tormentava ogni giorno di più. Per fortuna che esiste lene.it!!!!! Lo ho trovato quasi subito con un motore di ricerca... da allora (tipo gennaio 2003) ci vengo tutti i giorni e mi sono iscritto al Fan-club a luglio o forse giugno (numero 933), e al Forum ad agosto...

Per me l'attesa del nuovo album è durata pochi mesi (che culo)... però per 3 anni non ho posseduto un album fantastico come PMG, che ho comprato qualche mese fa, conoscendo così tutte le canzoni: avrebbero dovuto estrarre 10 singoli!!!!!

Per di più non mi ricordavo assolutamente i vecchi video (sapevo che li avevo visti anni prima, ma nessun ricordo, pazzesco! - si può dire che ho visto prima YWT che US, SDH e WI'mH).
Ho visto i video vecchi per la prima volta quando li ho potuti scaricare dopo che ho beccato l'ADSL circa 40 giorni fa. Guardandoli mi è venuto in mente qualche ricordo, che li avevo già visti, specialmente la scritta finale di US: "Take hold now - the future will not remember - the past does not forget", che emozione!


Edited by - skak on 22/11/2003 21:15:21
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 23/11/2003 :  17:50:39  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Io sono il numero 100, quindi...


Ryu
http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Dark Walhalla
Fan

Posted - 24/11/2003 :  23:51:57  Show Profile  Reply with Quote
io mi sono iscritto nel 2001, appena ho scoperto il sito (il giorno stesso ke ho allacciato internet).
Seguo Lene dal 2000, cioè da quando l'ho sentita x la prima volta...

Dark Walhalla


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.34 sec. Snitz Forums 2000