Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dreaming of Lene.... e Claus!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

President
Fan

Posted - 21/11/2003 :  20:06:19  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come sapete ieri sera ho potuto sentire Lene con AD acustica su raido Oslo.
La cosa mi ha talmente riempito di emozione cha sono andato a dormire con uno stato d'amino particolare...
Risultato? Ho sognato ancora Lene!
La particolarità del sogno era la presenza del nostro Claus!
Ci trovavamo lui ed io in un posto mai visto, per strada in giro per Roma. La nostra presenza era legata a quella di Lene, la sensazione era quella che Lene dovesse passare da un momento all'altro...
Ad un tratto ecco un gruppo di persone camminare frettolosamente sul marciapiede, erano Lene e i suoi accompagnatori!
Lene mi passa accanto, talmente vicino che quando ci incrociamo con gli occhi ho la sensazione di potermi tuffare in quel verde fantastico...
Ma non dice niente e non mi accenna neppure un sorriso!
Ci rimango male, mi giro e li vedo allontanarsi e girare l'angolo. Scambio 2 parole con Claus, cercando di consolarci dicendo che Lene era cmq contenta della nostra presenza, mah... (??)
Ma non ci diamo x vinti, diamo forza alle gambe ed iniziamo a correre x inseguirli. Girato l'angolo vediamo un furgoncino partire... Le gambe hanno ancora forza, quindi via dietro il furgoncino su per una salita che a Roma forse neanche esiste!
Corro sempre più, Claus ormai è seminato e la salita è sempre più dura. Ma sento ancora il rumore del furgoncino che arranca in salita, per cui non mi arrendo. Mi trovo un cancello di fronte, mentre lo scavalco sento che il rumore si affievolisce. In quel momento mi accorgo di aver perso sia il furgoncino che Claus
Mi trovo aldilà del cancello, senza voce e respiro x la fatica e con in testa ancora l'immagine di quel verde stupendo. Quei due occhi che non mi hanno degnato di un misero saluto...




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Domle
Fan

Posted - 21/11/2003 :  20:10:39  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Romantico e Triste Pres.... Oh il verde dei suoi occhi... oh quella luce del suo sorriso..... che nostalgia.. =(

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 21/11/2003 :  20:11:37  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hai fatto un sogno alquanto particolare pres!!! Io sfortunatamente nn ho mai sognato il mio angelo, a dir la verità nn so il perchè, ma spero che questa notte sia la volta buona...

... my angel...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 21/11/2003 :  20:38:52  Show Profile  Reply with Quote
Mmmm... la cosa mi lascia molto perplesso e interdetto... creo che avresti più facilità a incontrare Lene per strada che a seminare me che ti lascerei dietro anche con una gamba sola
Bah... se ci hai persi tutti e due magari c'è possibilità che io e il furgoncino ci siamo ritrovati , magari stasera sogno e ti racconto
Il cancello ovviamente era una deformazione professionale... in ogni caso giocati i numeri e se vinci offrimi una birra! In sogno magari me ne concedo una



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 21/11/2003 :  21:00:12  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
lene l'ho sognato parecchie volte.
spero di vederla un giorno dal vivo...

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 22/11/2003 :  03:32:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

Mmmm... la cosa mi lascia molto perplesso e interdetto... creo che avresti più facilità a incontrare Lene per strada che a seminare me che ti lascerei dietro anche con una gamba sola


Stessa cosa che ho pensato io....altrimenti la prossima volta la gara la faccio col Pres mica con Claus .Ed ora pagellona alla Paolo Ziliani sul sogno

Lene voto 4:passa vicino al Pres e non lo degna di uno sguardo.....che sia andata sul sito del nostro beniamino capendo il perchè del nick e si sia adeguata?
Egoista!

President voto 8:corre a destra e a manca inseguendo la sua beniamina con polmoni degni di un maratoneta per una salita probabilmente inesistente
Caparbio!

Claus voto 3:si vanta delle sue doti di camminatore ma quando c'è da dimostrarlo si rivela solo un bluff e dire che il motivo per spremere tutto da quelle gambe era più che valido
Pinocchio!

Furgoncino voto 10:arrancherà pure ma ha il merito di trasportare Lene e di seminare i due fan...e cosa non da poco riesce a sparire nel nulla
Harry Potter!

Gghghghghghgh.....ma perchè io non riesco mai a fare sogni così???O.o
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 22/11/2003 :  09:06:20  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Panzer

Stessa cosa che ho pensato io....altrimenti la prossima volta la gara la faccio col Pres mica con Claus .Ed ora pagellona alla Paolo Ziliani sul sogno
Gghghghghghgh.....ma perchè io non riesco mai a fare sogni così???O.o




Meravigliose

Pure io ho la stessa domanda

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/11/2003 :  13:26:05  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per fare di questi sogni dovete mangiare male la sera ascoltare Lene prima di andare a ninna e soprattutto avere una forte emozione riguardante Lene, tipo il video del festivalbar di alcuni mesi fa (ricordi Cla?), l'ascolto di YWT da radio Capital e in ultimo l'ascolto di AD acustica da radio Oslo

Ottime le pagelle di Panzer anche se non ho capito che significa "altrimenti la prossima volta la gara la faccio col Pres mica con Claus"

Chi di voi si ricorda il mio "Sogno terrificante"?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 22/11/2003 :  15:02:34  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fighissime le pagelle!! :)
Beh, io ascolto Lene ogni notte per conciliare il sonno, e devo dire ke l'altra volta ha funzionato: ho sognato Lene ke camminava accanto a me; eravamo soli in un luogo con piante intorno, tipo campagna. Stavo parlando con Lene (kissà in ke lingua...) e ad un certo punto Lei mi balza davanti e mi canta Disguise!!!!! WOW!!! La mia canzone di AD preferita!! Fantastico. Come primo sogno non c'è male, no??

Fortunatamente ero solo con Lene, e non c'erano nè Claus nè la sua famigerata gamba... cmq casomai è lui ke dovrebbe sognare me (in un incubo ovviamente), magari in forma di foglia di prezzemolo attaccata addosso, vero Claus? :)

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 22/11/2003 :  15:59:03  Show Profile  Reply with Quote
A me è successo solo una volta di sognare la mia lenuccia ed è stato proprio l'altra notte! é accaduto tutto in un flash in cui mi trovavo seduto sulla poltrona della Feltrinelli coperto da un bordello di gente che stava davanti a me in piedi! Ad un certo punto si apre uno spazio e chi appare? Proprio LEI che mi bacia, mi stringe la mano e se ne va! Mah.... Speriamo sia un sogno premonitore!!!


There's a missing star in the sky
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 22/11/2003 :  17:19:43  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Barcola
[bré accaduto tutto in un flash in cui mi trovavo seduto [...]



Dopo i siti, adesso anke i sogni li fai in flash! Mi sa che hai proprio usato Macromedia DREAMweaver......

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 22/11/2003 :  20:25:47  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
ke sogno strano!!!!pres x caso ieri hai fatto il seguito del sogno?????'
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 22/11/2003 :  20:45:38  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho

quote:
Originally posted by Barcola
[bré accaduto tutto in un flash in cui mi trovavo seduto [...]



Dopo i siti, adesso anke i sogni li fai in flash! Mi sa che hai proprio usato Macromedia DREAMweaver......




Huazhuazhuazhuazhuazhuaz

A me è capitato due volte e mezzo... mezzo nel senso che ho sognato che c'era una che le somigliava....
La volte prima invece, sono capitate credo uno due giorni prima del 19 settembre nella stessa notte. L'inizio era uguale: io e un altro del fan club aspettavamo la fatidica ora... e Lene che veniva a fare questa promozione in una specie di biblioteca scantinato...
Poi, nel primo caso, ci firmava autografi, facevo qualche foto e se ne andava... nel secondo caso Lene aveva i capelli neri ed era vestita da metallara.. il tizio del fan club mi aveva messo sonnifero nel da bere, quindi vedevo solo che veniva vicino a noi.. poi lui che ci provava.. poi mi addormentavo e mi risvegliavo con lui in lacrime perchè aveva osato troppo avvicinarla e non lo voleva più vedere.
Belin.

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 22/11/2003 :  20:52:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Dopo i siti, adesso anke i sogni li fai in flash! Mi sa che hai proprio usato Macromedia DREAMweaver......


vedi è tuttooo calcolatooooooo per la serie CHE FANTASTICA STORIA è LA VITA!


There's a missing star in the sky
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 26/11/2003 :  12:50:03  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi stanotte ho fatto un sogno bellissimo , tralasciando tanti particolari, mi trovavo nello studio di Select, ed indovinate chi c'era sul divanetto...??? Ma certo c'era Lene in compagnia di Valeria, che chiacchieravano e ridevano come se fossero 2 vecchie amiche...
Ad un certo punto, lo si accorgono di me e Valeria si alza mandando in onda il video di Lene...
Purtroppo nn ricordo altro ... ma sono felice cmq xkè è la prima volta che il bellissimo volto di Lene guida le mie lunghe notti...........................................

... my angel...
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 26/11/2003 :  12:55:46  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sa ke ormai siamo quasi tutti talmente suggestionati ke sognamo Lene per forza, prima o poi!!
Tra forum, chat, ascolti alla tv e in radio e in cd, c'è da essere influenzati per forza! (non ke qsto sia un male...)

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 26/11/2003 :  22:16:40  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
io Lene lho sognata diverse volte.sembrerà strano ma ho sognato ke c era 1 specie di raduno di nn so ke cosa dv c era pure Lene(ke era 1delle protagoniste)ke faceva foto e autografi e poi s era seduta cn me in 1tavolino x kiakkierare e bere caffè(lei beveva,io no).qst l ho sognato prima ke si sapesse ke doveva venire nell ormai ultra famoso 19settembre
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 27/11/2003 :  00:05:32  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Visto che si discute di sogni su Lene,ho deciso d'intervenire anche io...Io l'ho sognata solo una volta,ma posso dire che è stata un'esperienza sconvolgenteEra il 1 settembre,e avevo passato tutta la giornata in un parco acquatico con degli amiciAppena torno a casa(verso le 23.30)mi svesto e mi butto sul divano(che da qualche mese era diventato il mio letto a causa di lavori in casa)Mi addormento quasi subito,dimenticando la tv accesa su Mtv hits,un canale satelittare che trasmette videoclip no-stop.Quella notte per la prima volta nella mia vita sogno Lene...Nel sogno,mi trovo con altri ragazzi in una specie di grande casa,pronti a difendere Lene da una minaccia non ben definita.Degli altri ragazzi non riconosco nessuno...Fatto sta,che mi sveglio all'improvviso nel bel mezzo della notte(precisamente alle 03.37...numeri giocati più e più volte al lotto)e proprio in quel momento,in quel determinato istante,parte sulla tv rimasta accesa il video di Lene(non a metà,perfettamente all'inizio)Ho provato delle sensazioni strane e sconvolgenti...Passa qualche giorno,racconto ai miei amici l'esperienza vissuta(chissà perchè nessuno si dimostra minimamente interessato)Il 10 settembre,infine,mi collego al sito e vengo a sapere dell'incontro a Milano.In quel momento tutte le tessere del mosaico sono andate al loro posto:il sogno con Lene,gli altri ragazzi nella casa,il video...Pensate quello che volete,ma io ritengo che sia stato un sogno premonitore!Sentivo di dover condividere questa esperienza con voi altri fan!A presto



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 27/11/2003 :  01:48:15  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
hihi grande All!... io Lene l'ho sognata ma non mi ricordo mai nulla di preciso...so sempre confuso.... uffi!

PEACE jama
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 27/11/2003 :  09:04:02  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Anche io ho sognato Lene, anche se non mi ricordo bene com'era il sogno , ma una cosa ricordo bene: che ero così triste di essermi svegliato che volevo riaddormentarmi per sognarla ancora...e per tutto il giorno mi sono sentito particolarmente bene!

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/11/2003 :  17:55:36  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Molto curioso il tuo sogno Allanon.
Potevi raccontarcelo prima! Oppure discuterne con lo staff direttamente in treno il 18 Settenbre!
Cmq, Marko lo sa, i miei sogni su Lene a volte sono stati premonitori...
In questo caso non so, forse avevo solo voglia di rivedere Lene e Claus!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 27/11/2003 17:56:18
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000