Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 24/11/2003 : 15:29:43
|
Programma Provvisorio!
MERCOLEDI 3 DICEMBRE
ritrovo alle 13, davanti al VIRGIN STORE
iniziamo tutti ad andare verso Rete A alle 14
Ritrovo ore 15-15:20 davanti agli studi di Rete A
Ore 16 inizia PLAY IT
Ore 17 uscita da PLAY IT
Note: comprate il prima possibile un abbonamento dell'autobus giornaliero (3 euro) e per il giorno di TOTP un biglietto extraurbano.
IMPORTANTE: per chi la vede per la prima volta: si porti qualcosa di zuccherato... sennò ci sviene in studio ;)
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
Edited by - Domle on 01/12/2003 23:04:16 |
|
Barcola
Fan
|
Posted - 24/11/2003 : 15:37:04
|
Lasciami un posto libero sul treno!!!
There's a missing star in the sky You'll never walk alone |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 24/11/2003 : 15:37:23
|
io ci sonoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sempre e ovunque!!!qualunque cosa si faccia e dovunque si vada io ci sarò!!!!!!!!!!!!!! quanti cartelloni prepareremo stavolta??:)400???? e ovviamente porterò la maglietta...sempre quella!!!:) ma questa volta ci entriamo a TOTP vero????????? |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 24/11/2003 : 17:31:55
|
Se non ci fanno entrar sfondiamo.. oramai sappiamo la strada... 8)
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/11/2003 : 18:23:23
|
Più spero che Lene torni in Italia e più mi viene da piangere quando torna davvero...
Non ci sarò. E' improponibile x me andare a Milano in mezzo alla settimana. In questo caso il lavoro ha la precedenza. Non sapete quanto me ne dispiace, vorrei tanto rincontrare i presenti del 19-20 Settembre e conoscere chi non ho ancora conosciuto.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
IORIA
Fan
|
Posted - 24/11/2003 : 18:35:57
|
Però nn è giusto... xkè viene sempre e solo a Milano? Nn gli piace Roma...?
... my angel... |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 24/11/2003 : 19:10:00
|
Io ci sarò. Matty |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 24/11/2003 : 19:32:56
|
mmm... dipende tutto dall'ora in cui ho l'esame all'univ... non ci crederete ma ho un esame il 3 e uno il quattro di dic... senon è sfiga questa! GRRRR! we raga' se riesco a far coincidere tutto vengo volentieri ma ho i miei dubbi anche perchè devo venire da padova! UFFA! in caso lascio a voi il comando dell'operazione e dateci dentro!
haooo jama
PEACE jama |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 24/11/2003 : 19:40:45
|
quote: Originally posted by Domle Se non ci fanno entrar sfondiamo.. oramai sappiamo la strada... 8)
ben detto Domle!! avete ragione ragazzi...viene sempre(quasi..)a Milano..mi dispiace davvero per ki non può venire a milano,credetemi,sono sincera!!MI DISPIACE DAVVERO anke perkè mi piacerebbe vedervi tutti,vecchi e nuovi!! ma sarei anke un po' ipocrita se dicessi ke non sono contenta..dopotutto sono di milano! quindi mi trovo in mezzo a due fuochi... |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 24/11/2003 : 19:50:34
|
Ragazzi ho tolto il topic da " Lene Marlin " usavamo due topic x lo stesso argomento in due diversi forum, nn aveva senso, le organizzazioni le mettiamo in Fan-Club ok? Scusa ancora Alex per aver tolto il tuo topic ma facevamo confusione. Matty |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 24/11/2003 : 20:01:46
|
E andiamooooooooooooooo ci saremo ancora una volta!!!! Mi dispiace molto x qli fuori milano..Ma stavolta sfonderemo gli studi di cologno monzese!!!! Se combacia tutto anke un saltino fuori dagli studi di select!!! Tanto so dove sono e sono pure vicini a cologno...stazione di Cimiano in metro sempre sulla verde!!! Li pro si potra stare solo fuori...ma cmq riusciremo a vedere Lene!!! L'importante è ke ci lascino andare a Top!!!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 24/11/2003 : 20:23:20
|
Adesso aspettiamo solo che lo staff ci dia qualche dettaglio in più su tempistica e accordi =)
|
|
|
raverapaolo
Fan
|
Posted - 24/11/2003 : 22:31:02
|
Capitan FlyerMan, presente!
Purtroppo stavolta sembra che non ci sarà niente da far volare... :-( E inoltre potrei avere un esame il giovedì... :-\
Comunque volevo ricordare che se siamo stati fuori dagli studi Mediaset a Cologno Monzese non è stata colpa dei buttafuori, ma una pecca nostra. Perciò stavolta ci dobbiamo organizzare meglio ancora! Dobbiamo arrivare alla perfezione perché le giornate sono dense di impegni.
Anyway, bisogna ingegnarsi per trovare qualcosa di fattibile all'interno degli studi. Dobbiamo sorprendere Lene anche questa volta. Io e Pega tramiamo già da tempo (quei due o tre mesi...), ma le nostre idee sono applicabili sono "in esterno".
Perciò, se qualcuno ha qualche idea (intelligente, grazie) la dica pure: anzi, il suo consiglio sarà super gradito! Fateci sapere presto perché bisogna organizzarsi!
Un super saluto a tutti!
FlyerMan82 |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 25/11/2003 : 00:25:05
|
Io potrò esserci solo di mercoledì.....e poi è tutto da vedere visto che il grosso mi sembra sia il giovedì.Ma se la nostra presenza sarà massiccia verrò anche solo per vedere voi |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 25/11/2003 : 08:52:43
|
Che ne dite di utilizzare le stelline quelle di fine anno per fare la coreografia? è un'idea naturalmente.... |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 25/11/2003 : 08:59:51
|
Ci avevo pensato anche io, ma possiamo farlo solo eventualmente a top of the pops, si potrebbe chiedere al direttore di palco di spegnere le luci sul pubblico e inquadrare solo lene con una luce bianca. Purtroppo mediaset credo sia più fiscale con le sue trasmissioni.
p.s:IO non le ho, cmq portatele.... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 25/11/2003 : 09:10:17
|
Si potremmo portarle..al max ci dicono di no!!!! |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 25/11/2003 : 09:12:00
|
Io stavolta ci sono di sicuro!!! Vengo a Totp con tutti voi! Ma andremo lì e poi? Abbiamo la certezza di entrare o si spera? E poi dove ci incontriamo visto che io non so come arrivare fin lì con i mezzi? Probabilmente verrà con me un mio amico (che si è iscritto di recente al fan club quindi dovrei sapergli dire qualcosa. Mi raccomando fatemi sapere così mi posso organizzare al meglio!!! Conto su tutti voi! Mitica Len che ci sarai anche tu con la tua mitica maglietta!!!
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/11/2003 : 10:51:39
|
Per riscire ad entrare credo basti prenotarsi e stare lì in orario (e ovviamente rimanere per tutte le ore di trasmissione, per cui credo vi possiate scordare Select, ma in fondo lì non c'è pubbico). Per e stelle non voglio gufare ma in uno studio al chiuso credo ci siano problemi di sicurezza. Ovviamente io non ci sarò...
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 25/11/2003 : 10:54:52
|
Ragazzi, al mercoledì credo che possiamo fare ben poco perchp Disney Channel non ha pubblico e poi si tratta solo di registrazioni. L'unico momento che abbiamo per vedere Lene è giovedì a Top o fuori dalla studi di Mtv per Select. Per le stelline ci avevo pensato anche io ma Claudio a ragione, credo ci siano problemi di sicurezza. Comunque io credo di esserci il 4
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 25/11/2003 : 10:57:27
|
Mmm aspettiamo news dai boss..se a top ci lasciano andare qdo Lene a finito si potrebbe andare negli studi di select,ma naturalemente riguardo alla velocità nostra rispetto aqualla del pulmino di Lene ho molti dubbi. Poi ora che scarpiniamo da cologno fino al metro (ki si ricorda la fatica!!)e arriviamo a cimiano..mmm Lene sarà già entrata negli studi..magari la bekkiamo qdo esce!!! :-) |
|
|
Topic |
|