Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 03/12/2003 : 22:23:21
|
Apparte un po' il rammarico che play.it è durato veramente pochino (me del resto Lene aveva tanti altri impegni) confermo e sottoscrivo tutto quello che ha detto sunn, solo che ... STO PC E' NA BARACCAAAAAAA !!! Non si riesce manco a entrare in chat !!! Vabbè, stiamo girando un po' in lungo e in largo per cercare di trovare il nostro angelo, ma in effetti, ... qui non è mica Verona!
Pres ti aspettiamo domani che rivedere Lene è stato assolutamente fantastico !!! Ci devi essere !!!
W LENE e W LENE.IT !!! VI VOGLIO BENEEEEEE !!!
Bella... la parola bella è nata insieme a lei... |
|
|
raverapaolo
Fan
|
Posted - 03/12/2003 : 22:31:33
|
Ragazzi, che volete? Mi avevate chiesto un Internet point vicino a voi e vi ho trovato quello! Cara grazia che è aperto! Se poi i computer sono pure delle baracche, io non mi assumo responsabilità!
FlyerMan82 |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 04/12/2003 : 00:19:39
|
grandi ragazzi!!!
PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 04/12/2003 : 07:54:00
|
quote: Originally posted by Len
ps.ke rabbia!!!!mio fratello avrebbe dovuto registrare il programma....ma ha sbagliato canale!!!!non era su Mtv!!! ma pork...e si ke gliel'avevo anke scritto
A me non è andata tanto meglio...avevo impostato la registrazione automatica, ma ho fatto un errore di valutazione perchè non avevo più abbastanza nastro per registrare tutto... Risultato: ho visto solo la prima parte (video di YWT e AD compresi) e un paio di domande a Lene... Tutto il resto no! Buaaaaaaaahhhhh!!!!
Grandi ragazzi cmq!!!
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 04/12/2003 : 22:03:50
|
di ke vi preoccupate?tanto le metteranno nel sito le registrazioni!!!io invece ho fatto la mia solita maratona x nn perdere le registrazioni mi sa ke sabato x totp l impresa nn m riuscirà.... |
|
|
Topic |
|