Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Faccio ricorso!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Yulaiho
Fan

Posted - 25/11/2003 :  19:54:17  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ebbene sì: faccio ricorso, ricorso per il concorso!

Ricorso perché durante il recente concorso hanno vinto persone ke io nn conosco e non ho mai visto, e mi riferisco nel particolare ai seguenti:
#1005: gigilatrottola (magari è anke un bel nick, ma nn l'ho mai visto...)
#1253: nicolem (boh: mai sentita...)
#324: (un tale con un nome altisonante ma senza nick...)
#512: heihaci (sembra più una marca elettronica giapponese)
#765: sil3011 (abbòò)
#1169: MISHA (sembra un personaggio di cartone giapponese)

Se comunque queste persone hanno vinto, evidentemente erano interessate... spero ke gioiscano alla faccia nostra: mia e di quelli che non hanno vinto...

A parte gli scherzi, questa iniziativa era veramente splendida, complimenti staff! Grandi come sempre! Promuovetene altre, avranno sicuramente successo!!

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 25/11/2003 :  20:28:27  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
buahhhhhhhhhhhhhhhhh nn ho vinto na massa!!!!!!volevo il cartonato visto ke qalcuno alla casa del disco me lha preso
Go to Top of Page

Labyrinth
Fan

Posted - 25/11/2003 :  20:47:15  Show Profile  Click to see Labyrinth's MSN Messenger address  Reply with Quote
uhmuhm ila non tokkiamo sto dolente tasto costui nn credo ke ne uscirà vivo dal raduno (se sarà invitato ) .. vedremo -__-'''
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 25/11/2003 :  21:55:42  Show Profile  Reply with Quote
cavoli quanto mi piaciono le faccine ke fa Labyrith!!!!!!:) si lo so ke sn OT...scusate...ma dovevo troppo dirlo!!!!ma come cavolo le fai Lab??????
Go to Top of Page

Labyrinth
Fan

Posted - 25/11/2003 :  21:56:31  Show Profile  Click to see Labyrinth's MSN Messenger address  Reply with Quote
le prendo da altri forum :P
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 25/11/2003 :  23:40:14  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Labbino prima di tutto nn si sa se è stato lui quindi prima gli si fa il 3°grado poi lo meno!!!!
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 26/11/2003 :  01:54:52  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lab vai per caso su jappop? ...Len tipo queste?? ...singola
...e di gruppo hihi

haooo jama

PS:cmq Gatt ne avrà qualche milione sparse in giro per il pc e online... vero Gatt?


PEACE jama
Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 26/11/2003 :  11:30:59  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi, per piacere non andate OT.

Per quanto riguarda le affermazioni di Yulaiho, non so che dire!
Anche io sono dispiaciuto che non abbiano vinto facce o nomi conosciuti... ma che ci possiamo fare? Fai bene, Yulaiho, a dire che queste persone erano interessate, anche perche', se non mi sbaglio, il concorso era aperto a coloro che hanno contribuito al fondo cassa del fan-club. Dunque, a rigore di logica, queste persone hanno contribuito!

Anyway, adesso che hanno vinto spero che si facciano vedere qualche volta in chat o nel forum!

FlyerMan82
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 26/11/2003 :  11:37:59  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by raverapaolo

Anyway, adesso che hanno vinto spero che si facciano vedere qualche volta in chat o nel forum!



Giusto Flyerman, lo scopo di questo topic in effetti era quello di chiedere a questi "fan-tasmi" di farsi vedere ogni tanto in giro, sul forum o in chat, perché altrimenti a che serve essere più di 1600 se ci conosciamo in 100
Dai ragazzi, fatevi vedere: non mangiamo mica! (beh, beh...)

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 26/11/2003 :  12:13:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by raverapaolo



Per quanto riguarda le affermazioni di Yulaiho, non so che dire!
Anche io sono dispiaciuto che non abbiano vinto facce o nomi conosciuti... ma che ci possiamo fare? Fai bene, Yulaiho, a dire che queste persone erano interessate, anche perche', se non mi sbaglio, il concorso era aperto a coloro che hanno contribuito al fondo cassa del fan-club. Dunque, a rigore di logica, queste persone hanno contribuito!




L'unico conosciuto che ha vinto il cartonato credo sia Blasto. Cmq solo il concorso per la felpa era ristretto ai pochi contribuenti, gli altri due erano aperti a tutti.



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 26/11/2003 :  12:18:19  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus
Cmq solo il concorso per la felpa era ristretto ai pochi contribuenti, gli altri due erano aperti a tutti.



Aperto a tutti, ma per "tutti" si intendono coloro che hanno richiesto di partecipare tramite Personal Page, e che hanno ricevuto un'e-mail di conferma, giusto? Oppure erano automaticamente partecipanti tutti gli iscritti? Non ricordo...

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 26/11/2003 :  12:22:52  Show Profile  Reply with Quote
I fantasmi nn si vedono Yulaiho
Io mi immaginavo che coloro che hanno vinto erano fantasmi!
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 26/11/2003 :  12:46:32  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora, per i cartonati e i il cd il concorso era aperto a tutti gli iscritti al fan club.
Per la felpa invece potevano partecipare solo gli iscritti al fan club che avevano contribuito al fondo cassa.

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 26/11/2003 :  14:54:19  Show Profile  Reply with Quote
e infatti la felpa l'ha vinta quell' emiliano di pegasus!!!
Mi ricordo che mentre venivamo a casa da milano il 6 ottobre pega (e anche io) era invidioso perche alla virgin franko e danies si erano presi una felpa a testa e a noi "solo" i cartonati. che invidia. secondo me adesso pegasus fara' i salti di gioia!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 26/11/2003 :  15:11:11  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho

quote:
Originally posted by DarKlaus
Cmq solo il concorso per la felpa era ristretto ai pochi contribuenti, gli altri due erano aperti a tutti.



Aperto a tutti, ma per "tutti" si intendono coloro che hanno richiesto di partecipare tramite Personal Page, e che hanno ricevuto un'e-mail di conferma, giusto? Oppure erano automaticamente partecipanti tutti gli iscritti? Non ricordo...



Sì, bisognava "iscriversi" al concorso tramite la Personal Page. Quindi se qualcuno ha vinto, vuol dire che è venuto sul sito, si è loggato e ha cliccato su "partecipa etc...".

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 26/11/2003 :  15:15:16  Show Profile  Reply with Quote
siii jama!!!anke le tue faccine sono troopo belle!!!!!:) :)
cmq...ma tutti parlate di sta felpa..ma io non ho neanke idea di come sia!!c'è qualcuno ke mi vuole illuminare???
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 26/11/2003 :  20:45:38  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

siii jama!!!anke le tue faccine sono troopo belle!!!!!:) :)
cmq...ma tutti parlate di sta felpa..ma io non ho neanke idea di come sia!!c'è qualcuno ke mi vuole illuminare???



Dunque... se ricordo bene (i proprietari eventualmente correggano) quelle che ho visto alla Virgin erano blu scuro, con cappuccio e la scritta Lene Marlin sul davanti a sx uguale a quelle che si trovano su album, singolo, DVD, poster e sito.

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in beetween is mine... I am mine"
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 27/11/2003 :  01:33:23  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
scritta beige per la precisione....

PEACE jama
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/11/2003 :  21:02:25  Show Profile  Reply with Quote
Gigilatrottola e sil3011 una volta hanno scritto qui, mi ricordo bene.
Una volta facevo gli appelli x gli iscritti e i vecchi fan. Ormai è inutile, anche perché ci dovrebbero conoscere tutti quelli che girano in rete e sono interessati a Lene. Chi non scrive ha i suoi motivi, se cambia idea è sempre il benvenuto.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 27/11/2003 :  23:06:38  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
gente iscritta ad 1fan club e nn scrive nel forum........kissà xkè sta cosa lho già sentita.....forse Tristan mi può aiutate a ricordare dove.......
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000