Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 LSS...upgrade dello staff!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

MSR-27
Fan

Posted - 27/11/2003 :  16:18:56  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Più o meno un mese è passato dalla fondazione anno zero (ehm...spero che Asimov non si rivolti nella tomba...)

Così, per la gioia degli adepti (Yulaiho...) il mega super presidente ha deciso di riaprire le iscrizioni.

5 posti disponibili: chi si fa avanti?

PS: leggetevi prima il regolamento che sta qua
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3102

Tra qualche giorno posterò un riepilogo delle attività del mese..ovvero promossi e bocciati. State in campana!




The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man

Yulaiho
Fan

Posted - 27/11/2003 :  18:04:32  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Posso ri-iscrivermi? Sarebbe come risposarsi: rifai le vecchie promesse, e ne fai di nuove... ehhh...
In realtà è perchè voglio la torta!!

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 27/11/2003 :  23:13:00  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
raga ok ke siete uno staff ombra,xò io manco qella ho visto!!!!
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 28/11/2003 :  01:21:44  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
posso iscrivermi come jamaCloppete? cloppettando cloppetto verso Lene...la piglio e cloppettiam via insieme... posso noleggiare i miei cloppGalopp agli iscritti al funclub ... ditemi voi...

haooo jama

PS: per eventuali spiegazioni riguardo al Cloppete chiedere in chat ...vi sapranno dare spiegazioni...

PEACE jama
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 28/11/2003 :  15:47:22  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

raga ok ke siete uno staff ombra,xò io manco qella ho visto!!!!



Quando vedi che qualcuno prende la palla al balzo e fa battute su OGNI cosa possibile e immaginabile; quando una chat morta viene risvegliata di colpo; quando qualcuno fa disastri (-->Yulaiho->la torta te la sogni). Insomma, quando le tue certezze naufragano nell'assurdità di certe situazioni, ecco, questo vuol dire che l'ombra nera dell'LSS è lì presente.

Capito, Freak?


Jama prima iscrizione: entrerai come adepto di secondo livello (quelli del primo sono i primi iscritti)

Altri quattro posti...




The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 28/11/2003 :  20:52:14  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
bene ho capito avete anke il compito di diffendere le persone??????
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 29/11/2003 :  02:33:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

bene ho capito avete anke il compito di diffendere le persone??????


Umh......se pagati profumatamente....perchè no .Preparo il mio obice intanto
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 30/11/2003 :  21:07:34  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Panzer
[Umh......se pagati profumatamente....perchè no .Preparo il mio obice intanto



VERGOGNA! Questa è un'attività senza scopo di lucro (psst Klaus, come va con quella partita di bare contraffatte? ).

vabbe

Passiamo a cose più serie (se Marko legge la parola serie mi fucila)

Ecco la pagellina del mese di novembre per i primi 5 membri che si erano iscritti.
[PREMESSA: ovviamente si fa per scherzare eh!
PREMESSA 2: I VOTI SONO INSINDACABILI
PREMESSA 3: mi scuso se non son completo nel valutare ma la mia memoria non è + stabile come un tempo...il mese prossimo userò un criterio + "scientifico"]
Len

Assente giustificata; impegnata col lavoro per il regalo di Natale, si rimanda per un giudizio più completo al prossimo mese.
PS: non è che sia un'attività molto "ombra" quella però!
On Forum : ng
On chat: ng

Silene83

Buon lavoro, almeno finché c'è stata...col piccolo ma (a volte grave) difettuccio di farlo soprattutto in pvt e molto meno nel chan generale.
Una nota di biasimo (con relativa condanna) per lesa maestà nei confronti del Presidente.
Sul forum non lascia messaggi shadow quindi niente voto.
On forum: ng
On chat: 7

Yulaiho

Una nota di biasimo ed una di merito. Tra i giovanotti, quello che (ahimé?) si è impegnato di più.
Nota di merito aggiuntiva per manifesto lecchinaggio e servilismo..
Due note di biasimo aggiuntive: 1- causa mancato saluto mentre il presidente abbandonava il canale 2- ma perché cavolo ti connetti sempre e solo di pomeriggio????
PS: spero di trovarti ancora vivo il mese prossimo..se non ti ancora hanno rotto la testa a furia di trote in faccia.
On forum: 7
On chat: 7

Gattissimo

Come al solito, molto talento, molto impegno ma poca (oserei dire nulla) disciplina. Due condanne alla manganellatura per lesa maestà.
On forum: 7,5
On chat: 7

Panzer

Senza dubbio il peggiore. Probabilmente ci prova anche a raggiungere dei livelli di rendimento decenti, però come base di partenza non ci siamo proprio. Poco presente ultimamente (come mai?)
Condannato ad una cannonata in testa per attentato alla vita del Presidente. Super nota di biasimo per corruzione
On forum: 2
On chat: 2


LA FRASE DEL MESE: "Un emoticon al giorno toglie Gattissimo di torno"..sante parole!

Comunicazioni di servizio
Ecco l'idea per l'identificatore degli LSS: un emoticon animato incluso nella propria firma (cavolo, avete pure fatto un thread apposta...!). Gatt tu sei già a posto, io te ne ho fregato uno quindi sono a posto pure io, per quanto riguarda gli altri...provvedete! La pagina error691 del Kilrathi Coneglianese è piena di queste cosucce carine..




The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 01/12/2003 :  01:20:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27
Panzer

Senza dubbio il peggiore. Probabilmente ci prova anche a raggiungere dei livelli di rendimento decenti, però come base di partenza non ci siamo proprio. Poco presente ultimamente (come mai?)
Condannato ad una cannonata in testa per attentato alla vita del Presidente. Super nota di biasimo per corruzione
On forum: 2
On chat: 2



A malincuore ma me lo merito .Purtroppo un po' di stress da lavoro in questi giorni la sta facendo da padrone ma comunque le volte che ero in chat ma tu non c'eri il mio l'ho fatto......ho lanciato anche la moda delle pagelle alla Ziliani .Mi saprò rifare e ti strapperò lo scettro del potere
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 01/12/2003 :  15:49:48  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

PREMESSA 2: I VOTI SONO INSINDACABILI



Quindi niente sindacati all'interno dell'LSS??

quote:


PREMESSA 3: mi scuso se non son completo nel valutare ma la mia memoria non è + stabile come un tempo...il mese prossimo userò un criterio + "scientifico"]



Traduco: io giudico senza conoscervi nemmeno!! Si si, lo sappiamo: il lavoro bla bla.... etc....

quote:

Yulaiho

Una nota di biasimo ed una di merito. Tra i giovanotti, quello che (ahimé?) si è impegnato di più.



nn riesco a tradurre quell'ahimè.....

quote:

Nota di merito aggiuntiva per manifesto lecchinaggio e servilismo..



Chi?? io????

quote:

Due note di biasimo aggiuntive: 1- causa mancato saluto mentre il presidente abbandonava il canale



Si? nn mi ricordo... dimmi giorno, mese, anno, ora, minuto e decimo di secondo (il secondo no, sarebbe troppo preciso...)

quote:

2- ma perché cavolo ti connetti sempre e solo di pomeriggio????



Fosse colpa mia! Mannaggia! Ho un abbonamento prepagato: dalle 9 di mattina alle 18 del pomeriggio per tutti i giorni, ma calcola ke di mattina sn a scuola e qndo torno mi collego subito, e ci sto fino alle 18 salvo imprevisti (al barba di mio padre, la scuola etc)... Pensa ke nemmeno studio in qsto periodo!! Se sgarro pago, qndi nn mi conviene... so ke manco moltissimo a tutti, ma internet costa...

quote:

PS: spero di trovarti ancora vivo il mese prossimo..se non ti ancora hanno rotto la testa a furia di trote in faccia.



in effetti qlle trote fanno un pò male tutte insieme in faccia!

quote:

On forum: 7
On chat: 7



cercherò di studiare di più, ok...

quote:

LA FRASE DEL MESE: "Un emoticon al giorno toglie Gattissimo di torno"..sante parole!



bella, eh? Vorrei conoscere il genio incontrastato ke si è inventato con la sua fertilissima mente questa geniata!

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 01/12/2003 :  21:53:17  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho

Quindi niente sindacati all'interno dell'LSS??



SINDACAAATIIIIII???????

Ma che stiamo scherzandooooo

Questo E' un regime dispotico, tirannico e monocratico.


quote:

1- causa mancato saluto mentre il presidente abbandonava il canale


Giovedì 27 novembre 2003 ore 16:28:10 secs...i logs non mentono mai...e MSR vigila uber alles


Adesso in meirkyatt ti domando che sono ste pagelle Ziliani Panzer..magari ti risollevi un pochino..

Per quanto riguarda lo strapparmi lo scettro del potere...

MUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

Ma va là va là va là...Let's go let's go let's go....





The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 01/12/2003 :  22:53:58  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma anke insultarsi fra i membri dello staff è 1compito ke dovete fare?........
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 01/12/2003 :  23:12:55  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

ma anke insultarsi fra i membri dello staff è 1compito ke dovete fare?........



Eh..in teoria no...ma sai,con la gentaglia che circola in giro mi devo cautelare. Freak vieni anche te?




The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 02/12/2003 :  20:04:58  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Freak vieni anche te?



ok vengo!ma nn voglio la pagella alla Ziliani.....
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 02/12/2003 :  22:07:35  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister



ok vengo!ma nn voglio la pagella alla Ziliani.....



Ehm...perché no? E' il riassunto dell'attività mensile, come faccio a non farla

BENE! Un altro membro sardo! Aiò! La congrega dei mufloni aumenta
Altri 3 posti.. il 5 dicembre si chiude!




The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 02/12/2003 :  23:48:22  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cn sta storia dei mufloni!!!!!!!!ke poi qua c sn +pecore!!!!!!ridendo e skerzando in sardegna c sn + pecore ke persone.......
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 03/12/2003 :  01:53:07  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
ridendo e skerzando in sardegna c sn + pecore ke persone.......


vero.... ma sopratutto voi poveri profani non potete conoscere la storia della gallina dal cul caldo... un giorno se mi girerà il pallino vi onorerò con il mio intrattenimento

quote:
Questo E' un regime dispotico, tirannico e monocratico


in realtà il "boss" non lo sa ma tutti noi stiamo già tramando alle sue spalle... non durerà molto... UAZUAUZUAUZAUZUAZUAUZAUZUAZUAZUAZ

quote:
VERGOGNA! Questa è un'attività senza scopo di lucro (psst Klaus, come va con quella partita di bare contraffatte? ).



se' se' ...e il commercio illegale di licaoni del nord america dove lo lasci??? voi ragazzi lo sapevate ...? il boss non solo lucrizza sulla nostra attività ma non ce ne da nemmeno un a minima parte.... io chiamo il "popolo"(we! un Signor popolo ovviamente) ad organizzarsi per la abdicazione(non necessariamente volontaria) del boss... sempre che costui non ci faccia avere ciò che meritiamo...donne motori(mi accontento della tua moto per ora ) e denaro....

haoooooo jamaCloppete

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz

Edited by - jama on 03/12/2003 01:54:11
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 03/12/2003 :  14:03:54  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si infatti... sta storia dei Sardi... mamma mia sti pregiudizi... vabè era per skerzo, ho capito!
cmq è segno evidente ke geneticamente c'è qlcsa ke ci porta a fare certe scelte comuni.....

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 03/12/2003 :  19:43:30  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh se dovesse venire pure Labbino(Labyrinth)faremo il trio sardo....
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 03/12/2003 :  19:52:53  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
già...cominciano ad esserci troppi sardi.... mm non è che tramate qualcosa vero???
haooo jama

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Labyrinth
Fan

Posted - 03/12/2003 :  22:11:02  Show Profile  Click to see Labyrinth's MSN Messenger address  Reply with Quote
eh no! mhmhmhmh non sono certo un professionista come voi in questo campo..! quindi è meglio se resto un comune mortale va..! buon Lavoro eh!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000