Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 08/02/2004 : 04:07:06
|
Ennesima conferma della magia di Lene. Avevo appena salutato Stephy per la conclusione del mini raduno e salendo in macchina ho deciso di mettere un pò di radio... Alle 3 e 05 ho beccato AD su Ram power e pochi minuti dopo su RTL.Che altro dire? Si sta concludendo adesso una giornata indimenticabile.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
reapalus
Fan
|
Posted - 08/02/2004 : 08:51:25
|
AD Alle 00.48 su Rds |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 08/02/2004 : 11:36:19
|
Alle 11.29 su Rete Alfa (emittente locale di Ferrara)
Parole dello speaker : "La bellissima Lene Marlin , non so se sia più bella lei o più bella la canzone, perché insomma a guardarla é veramente una bella "tosa" come direbbe qualcuno che conosco..." Beh, non proprio raffinatissimi, ma pur sempre bei complimenti Per la cronaca era alla numero 15 della classifica settimanale del network.
So I start the revolution from my bed Cos you said the brains I have went to my head Step outside the summertime's in bloom Stand up beside the fireplace Take that look from off your face You ain't ever gonna burn my heart out
[Oasis, Don't Look Back in Anger] |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 08/02/2004 : 17:41:43
|
Ieri sera, verso le 21:30, su Radio Montecarlo... Mentre ero in auto dietro al solito idiota che tiene accesi i retronebbia anche se gli sei a 2 metri... Mi ha rovinato l'ascolto!
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 08/02/2004 : 18:01:37
|
Stamattina alle 10 e 25 su radio monte carlo, stavo ancora facendo colazione, però, latte, biscotti e ad
Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 09/02/2004 : 12:27:16
|
In passaggio ora su RDS.
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 09/02/2004 : 12:51:10
|
Stamattina alle 9.51 su Radio Bruno. La passano molto spesso su questa radio...
|
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 09/02/2004 : 13:56:20
|
Forse OT... sono l'unico al quale non piace la copertina?
This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/02/2004 : 14:23:32
|
quote: Originally posted by Dave
Forse OT... sono l'unico al quale non piace la copertina?
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3557 Se ne sta già parlando qui (non da subito e anche a pag.2).
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 09/02/2004 : 19:06:35
|
è ricominciata la settimana.. dnuovo a scuola.. nella vita d tutti i giorni dopo 1fine settimana indimenticabile.. xfortuna c'era l'8310(©pres ) della mia compagna d banco,così ho sentito AD x2volte mentre la prof d filos spiegava.. (sempre lei c va d mezzo..) alle 9:18 su radio telecolor e alle 10 su radio 5(nn ho idea d ke radio sia..)
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 09/02/2004 : 20:11:08
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
è ricominciata la settimana.. dnuovo a scuola.. nella vita d tutti i giorni dopo 1fine settimana indimenticabile.. xfortuna c'era l'8310(©pres ) della mia compagna d banco,così ho sentito AD x2volte mentre la prof d filos spiegava.. (sempre lei c va d mezzo..) alle 9:18 su radio telecolor e alle 10 su radio 5(nn ho idea d ke radio sia..)
Il mio 8310 mi ha fatto sentire Lene diverse volte oggi. Naturalmente anch'io ho inevitabilmente rivolto il pensiero al fine settimana all'insegna del fan club... Ho beccato AD alle 10 e 34 su Radio Globo e alle 14 e 45 su Dimensione Suono Roma. In questo periodo le canzoni di Lene, soprattutto se beccate casualmente x radio, mi emozionano in modo particolare, ma ogni volta diverso. Come ho già detto oggi era il momento di rivolgere il pensiero al Fan club... senza escludere la mia piccola, ovviamente, che sta immersa nel fan club quanto me!
|
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 09/02/2004 : 21:39:21
|
caspita!!!stavo andando a lavarmi i capelli(come avevo detto in chat),quando mi sn improvvisamente ricordata ke già da ieri dovevo postare!! Another Day su 105 alle h 11,ieri mattina,domenica 9 febbraio 2004 e ci tengo a dire ke è il mio primo post del genere,dato ke non ascolto quasi mai radio,ma solo cd.ieri mattina,appena svegliata,accendo la radio,e...
.......................... |
Edited by - kleine_ale on 09/02/2004 21:40:27 |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 09/02/2004 : 23:43:54
|
Sabato 7 alle 19.25 su rds e stamattina alle 12.26 sempre sulla stessa stazione
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 10/02/2004 : 19:49:17
|
Mentre ero in un centro commerciale a provare un paio di tennis.. su Radio 105 parte inesorabile Another Day!! Erano le 17.07
So I start the revolution from my bed Cos you said the brains I have went to my head Step outside the summertime's in bloom Stand up beside the fireplace Take that look from off your face You ain't ever gonna burn my heart out
[Oasis, Don't Look Back in Anger] |
|
|
President
Fan
|
Posted - 10/02/2004 : 20:00:52
|
Oggi 2 ascolti ravvicinati. Alle 11 e 50 su Radio Globo ed alle 11 e 56 su Radio Company. Bene, un pò in ritardo rispetto al solito ma Lene è entrata nelle mie orecchie per allietarmi la giornata. Mi chiedevo come sia possibile che AD ancora non sfondi in radio. Non mi so dare una risposta, pazienza..
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 10/02/2004 : 21:27:38
|
6/2 alle 23.21 su RDS 7/2 alle 19.47 su RGS, nella classifica della settimana si trova alla numero 3
Lene è tornata... |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 10/02/2004 : 23:19:02
|
Stamatt, all'uscita da scuola in makkina con la mia compagna ke mi ha dato 1strappo.. erano le 13:07. RDS (come al solito..)
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
Edited by - Stephy RmX on 10/02/2004 23:19:53 |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 11/02/2004 : 12:07:39
|
Rilevata alle ore 11.23 su RDS
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 11/02/2004 : 18:16:42
|
Oggi 3 ascolti: - alle 12 e 15 su Centro Suono 2 (un pò tardi come primo ascolto eh?)
- alle 12 e 37 su Ram Power
- alle 16 e 45 su Dimensione Suono Roma
Giornata piuttosto pesante e nel finale anche piovosa... Le mie fedeli cuffiette hanno fatto il loro dovere.
|
Edited by - President on 11/02/2004 18:17:00 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 11/02/2004 : 20:12:59
|
stamattina durante l ora di ed fisica siamo andati in un parchetto dietro scuola e..........nel bar si sentiva AD!!!!!!!!!!!!!!saranno state le 9 più o meno e per concludere in bellezza la giornata scolastica all uscita è passato un tizio in macchina con AD a tutto volume!!!!!!
|
|
|
Topic |
|