Author |
Topic |
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/05/2004 : 21:41:07
|
Alle 13:10 su Radio Roma.
Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgeresti soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/05/2004 : 23:49:55
|
16:45 circa su Radio Roma
Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgeresti soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/05/2004 : 16:50:21
|
16:30 all'euromercato di Torino. Mitico.. mi ha abbellito la giornata.....
|
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 02/06/2004 : 16:53:44
|
Molto a sorpresa stamattina alle 7:50 su Radio Montecarlo e' passata AD. Quest'ascolto inatteso mi ha messo di buon'umore per tutta la mattina!!
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 02/06/2004 : 20:37:43
|
Alle 18.35 su Radio 105
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/06/2004 : 20:44:56
|
Anch'io l'ho sentita, erano le 18.36 e come di solito faccio, dopo aver appena finito di ascoltare l'album ho acceso la radio. La cosa strana è che 105 la ricevevo male da almeno un mesetto ormai. Oggi la ricezione è stata ottima, in tempo per ascoltare AD
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 02/06/2004 : 21:19:01
|
Siamo in 3 allora Danies e Marko. Anch'io su 105 ho trovato Another day !
Il vuoto dentro la mia testa. Non volevo crederci, ma ormai sembra proprio così. Il blocco. Il blocco dello scrittore sta attanagliando i miei pensieri. Il buio, l'oscurità, il nulla, si sono sostituiti alla creatività. E non vedo vie d'uscita... |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 05/06/2004 : 20:27:04
|
Era ormai giorno stamattina alle 5.20 circa, mentre mi recavo al lavoro in auto. L'unica consolazione che hai, è quella di poter ammirare l'alba. C'erano delle belle nuvole innocue, striate da sfumature magenta-violacee in cielo. Il sole non era ancora spuntato all'orizzonte, ed il crepuscolo stava dando un bello spettecolo. Ma appena ho acceso l'autoradio, tutto è cambiato...... in meglio ! Another day era appena iniziata. Il display segnava Radio 105. La vista che offriva il cielo, diventava ancora più bella. Lene cantava la sua canzone, ed io, oltre che a godermi la sua voce, e la sua musica (mi piace troppo quella specie di arpeggio tra le note), riempivo i miei occhi di quei colori così originali e in un certo qual modo rassicuranti. Un sorriso era l'espressione del mio volto. E' durato a lungo. E non ho fatto niente che gli impedisse di rimanere. Tre minuti belli, ed intensi.
Il vuoto dentro la mia testa. Non volevo crederci, ma ormai sembra proprio così. Il blocco. Il blocco dello scrittore sta attanagliando i miei pensieri. Il buio, l'oscurità, il nulla, si sono sostituiti alla creatività. E non vedo vie d'uscita... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 06/06/2004 : 00:24:10
|
Stasera dopo mesi e mesi alle 17:40 su Radio Sintony(radio locale) ho risentito AD!
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/06/2004 : 23:18:54
|
Alle 11:20 su Radio Roma, stavo scendendo le scale della metro quando è iniziata.
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 14/06/2004 : 13:12:11
|
Nei tre giorni che ho trascorso a Roma l'ho sentita due volte aspettando la metro....
koletz |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 18/06/2004 : 10:05:26
|
Sentita oggi su radio Sintony alle 7:53
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 24/06/2004 : 11:39:11
|
Alle 01:11 del 22/06 su Radio Padova...
koletz |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/07/2004 : 09:19:43
|
7:01 su radio Roma
Siedo e osservo lo spettacolo. Indeciso se ridere o piangere mi distacco e mi rilasso, nell'attesa che arrivi il momento di rialzarsi e tornare nell'arena a combattere...
|
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 07/07/2004 : 09:29:14
|
Dopo tanto tempo... Stamattina e' passata AD su Radio Montecarlo poco dopo le 7:50... E' sempre un ottimo modo di iniziare la giornata!
I saw someone on the ice today Leave me, winter’s on the run Ice break, all of this will melt away Leave me in the midnight sun.... Lisa Miskovsky |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 07/07/2004 : 20:22:48
|
Ero da Block Buster con un mio amico, siccome dove vado io il noleggio costa di meno, gli ho detto che sarei tornato subito. Entrato nella mia consueta videoteca, saluto e ascolto la fine di Another Day!. Erano circa le 19.00 e la trasmettevano penso su radio Capital.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 09/07/2004 : 19:34:40
|
Ore 10 e 40 Un sms da parte di lenefan mi avvisa che sta passando AD su Radio Montecarlo! Rapidamente scorro con le stazioni e becco una discreta fetta di AD! Era molto tempo che non la sentivo x radio, finalmente è tornata nelel mie orecchie durante le ore di lavoro... tutto questo per mezzo della cosa più preziosa che ho. Grazie.
Lo speaker, a fine canzone, ha detto: "Direttamente dal grande freddo del nord, dove vivono salmoni e stoccafissi, ecco Lene Marlin, con Another day".. No comment..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 13/07/2004 : 14:11:56
|
quote: Originally posted by President Un sms da parte di lenefan mi avvisa che sta passando AD su Radio Montecarlo!
Eh beh... Vi racconto una simpatica scenetta di venerdì scorso.. ore 10 e 38 suona il telefono in casa mia mentre stavo dormendo.. ..era la mia migliore amica...
"Pronto..." "Dai Fra, su svegliati, ma è mai possibile che non fai mai un ..bip.." "Dai Faby, lasciami, stavo dormendo.. " "Fraaaa c'è Lene alla radio" "Doveeeeeeeee?????" ..E in un attimo ero in piedi..solo Lene avrebbe potuto svegliarmi con questa velocità...
Vederti andar via è come sentirsi strappare il cuore... e gridare, ma non poterci fare nulla. E intanto il giorno muore..proprio come le mie lacrime che mi scivolano addosso.. E tutto ciò che resta tra le mie mani è Amore.. |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 16/07/2004 : 15:58:58
|
Dopo tanto tempo l'ho sentita anch'io! Erano le 21 e qualche minuto di ieri sera giovedì 15 luglio, stavo uscendo dalla palestra. Saluto l'istruttore, mentre gli dico "Ciao" la radio della palestra parte con le prime note di "Another Day"! Che emozione! Era come se Lene fosse venuta lì a trovarmi e a darmi il suo omaggio! Ovviamente non me ne sono andato. L'ho ascoltata fino all'ultimo col borsone in mano e poi ho preso la via di casa. Che bel finale di serata! La Radio era la nostra emittente locale RadioGenovaSound.
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 27/08/2004 : 21:15:26
|
Stamattina verso le 10.30, appena accesa la radio su Malvisi Network, una stazione che ascolto da poco.
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
Topic |
|