Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 ANOTHER DAY (SINGOLO)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 28

Robyf
Fan

Posted - 02/09/2004 :  19:32:44  Show Profile  Reply with Quote
Ieri mattina attorno alle 7:30 su Radiomontecarlo

I'm sick of all
Your hypocrites
Holding me at bay
And I don't need
Your sympathy
To get me through the day

A Change of Seasons - Dream Theater
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 05/09/2004 :  20:56:39  Show Profile  Reply with Quote
Oggi alle 17:00 su RadioBruno

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/09/2004 :  01:30:11  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono andato a vedere "30 anni in un secondo" e al ritorno in macchina su Dimensione Suono Roma è partita AD!Era troppo che non la sentivo in radio!!

I pass by...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/09/2004 :  17:44:40  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ero in officina, alle 11 e 18 è passata AD su Ram Power!

Non era un bel momento, stavo lavorando ma ancora avevo in testa immagini e commenti riguardanti la folle serata dell'Olimpico..
In quel momento la mia piccola mi stava mancando tantissimo, ed ecco che parte proprio la canzone che ci ha fatto incontrare e conoscere: Another day.

Grazie.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/09/2004 :  11:30:54  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
AD ieri su radio MonteCarlo alle 18.32... lo speaker ha detto: «E' Lene Marlin, è sempre un piacere riascoltarla!»... =)

koletz
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/09/2004 :  13:55:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri sera alle 22 e 42 stavo tornando a casa, con un amico (frankuzzo, è iscritto qui...). Sentivamo Ram Power nella sua macchina.. ad un tratto mi chiede: "Pres, quando hai intenzione di andare a Milano da lei?" ed io "mah.. spero presto, vedremo."
Proprio in quel momento parte AD! Ed io "Lene Marlin!" e poi "Frà, questa è la canzone che ci ha fatto incontrare. Mentre lene cantava davanti ai miei occhi avevo una ragazza appoggiata alle spalle... Da lì è nato tutto. Tutto."

Edited by - President on 23/09/2004 13:56:05
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 30/09/2004 :  18:14:26  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ke bello risentire AD!!
oggi verso le 14 ero alla coin ke facevo spese cn mia mamma..
e tra1cambio d maglietta ed 1altro è partita AD e si è diffusa xtutti e 4i piani del negozio!!

Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 03/10/2004 :  20:56:25  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stamattina AD su Radio Peter Pan alle 11.11!! =D

koletz
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 07/10/2004 :  20:42:12  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Poco prima di cena mi stavo facendo le vasche tra camera e cucina x controllare i fornelli......e mentre rimestolavo il risotto di zucchine ho sentito AD!!!!! Alle 19:44 su Radio Padova! =D

koletz
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 15/10/2004 :  19:53:34  Show Profile  Reply with Quote
Ieri giovedì 14 alle 11:55 su Radio Bruno

Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/11/2004 :  19:45:04  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Erano le 16 e 48, in officina suonava allegramente Ram Power...
I miei fratelli ed io stavamo portando a termine una giornata lavorativa abbastanza soddisfacente, sistemando alcune cose.
Come a suggellare un momento positivo, arriva Another Day... Naturalmente non sono mancati i commenti dei presenti, soprattutto in relazione al fatto che proprio un anno fa stava per uscire questa canzone e quindi la mente ha fatto un salto indietro di 12 mesi...
Io ho ricordato che giusto in quel periodo ero ancora incerto sulla mia presenza a Milano per il 4 Dicembre (proprio in occasione di Another day a TOTP!!) mentre mio fratello ha ricordato che proprio nei giorni in cui ascoltava molto l'album e questa canzone, la moglie gli ha regalato due preziose creature...

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/01/2005 :  21:33:50  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ore 8 e 26 di questa mattina.
Lavoravo in officina coi miei fratelli, quando Ram Power mi ha regalato la gioia di riascoltare Another day!
Mio fratello mi ha fatto notare che era da un pò che non passava in radio, io gli ho risposto che 1 anno 1 mese ed un giorno fa, ero a Milano per ascoltare appunto Another Day a Top of the Pops...
Da quel dì la mia vita si è capovolta...

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 11/01/2005 :  17:50:22  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ehi, ma la becco solo io??

Erano le 15 e 01, il nastro della troncatrice affondava lentamente nel ferro e Ram power diffondeva musica in tutta l'officina.
Ad un tratto sento il mio nokia vibrare, è lenefan che risponde al mio squillo... Ma appena rimetto il cell in tasca dalla radio parte AD! Io non so spiegare cosa provo in quei momenti, so solo che ho il bisogno di alzare il volume, rimanere in silenzio ed ho bisogno che nessuno mi disturbi. Questa canzone è ancora bellissima come ai primi ascolti, ed è ancora molto emozionante per tutto ciò a cui è legata...

Grazie Lene.

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/01/2005 :  17:33:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per colpa del mio furgone sono costretto a fare il 4° post conscutivo.
Il mio furgone? Eh già...
Erano le 8 e 35, nelle mie cuffiette viaggiava la dance di m to go, il programma mattutino di m2o... Ad un tratto mi avvicino al furgone per prendere un oggetto, ma urtando leggermente con un fianco si deve essere premuto un tasto del telefono, cambiando la stazione della radio. Mi sono ritrovato casualmente ad ascoltare Centro Suono 2, dove era appena iniziata AD!
Ne avevo proprio bisogno, ed è stato un vero colpo di fortuna a farmi ascoltare Lene anche stamattina. Questo mi ha fatto pensare al primissimo ascolto di AD in radio, oltre un anno fa, quando per un'interferenza mi sono ritrovato a sentire AD su un'emittente sconosciuta!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/01/2005 :  21:30:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ore 9 e 43, in officina risuonava Ram Power.
In teoria sarei dovuto uscire per andare a portare l'HD rotto in assistenza, ma qualcosa mi tratteneva... qualcosa mi ha fatto pensare che sarebbe stato meglio attendere qualche minuto...
E così nell'attesa è partita AD!
Ho alzato il volume, come sempre, ed ho aspetatto in religioso silenzio che finisse... poi tornato in me ho ripreso a lavorare.

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/04/2005 :  17:43:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri, ore 14 e 04, avevo appena finito di mangiare.
Stavamo ascoltando Ram Power in officina, quando sono stato costretto ad alzare il volume. Le inconfondibili note di AD e la dolce voce di Lene, hanno allietato la mia pausa pranzo e mi hanno ancora una volta portato indietro nel tempo e trasportato nei pensieri..

Lene non smetterà mai di emozionarmi. Grazie.

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 17/04/2005 :  16:25:28  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pres sono 2 le cose: o vivi incollato alla radio oppure sei fortunatissimo

Io ascolto spesso Ram Power ma mi dice sempre male

Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/04/2005 :  17:38:55  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI

Pres sono 2 le cose: o vivi incollato alla radio oppure sei fortunatissimo

Io ascolto spesso Ram Power ma mi dice sempre male
Non so che dirti... ma l'ho beccata anche 2 giorni fa!
Erano le 11 e 43, stavo lavorando in un negozio dove un giorno aprirà una pizzeria. Ero in zona Basilica di S.Paolo, in via Leonardo da Vinci..
Fortunatamente eravamo accompagnati nel lavoro da Ram Power! ...e fortunatamente proprio a quell'ora è passata AD!

Viva Lene, viva Ram Power!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 21/04/2005 :  20:23:48  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Era già-..."Una la ricordi..."

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 24/04/2005 :  07:58:13  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stamattina mentre tornavo a casa dal lavoro ho sentito Another day su 105 alle 6:30 circa. Non sanno cosa gli aspetta Lene ritorna.
Go to Top of Page
Page: of 28 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000