Author |
Topic |
Knox
Fan
|
Posted - 10/11/2007 : 20:05:28
|
3° C. Questa la temperatura segnalata dal display della mia Bravo(vecchia) appena ho acceso il motore stamattina alle 6.15 (dove andavo ? Al lavoro.)
L'abitacolo non si era ancora riscaldato abbastanza, quando alle 6.21 metto su Radio Dimensione Suono Roma. Ed ecco che... vengo inondato dalla calda voce di Lene ! Another day era già iniziata e ne ho assaporato ogni singola nota. Non avevo più freddo, c'era Lei. Le dolci armonie di AD, infarcite dalla voluttuosa voce di Lene, hanno sciolto il mio corpo infreddolito. Hanno riscaldato la mia anima, il mio cuore.
Ok, ok ! Forse è un pò troppo poetico per una semplice segnalazione in radio ! Però davvero ! Dopo aver ascoltato Lene, non avevo più freddo !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 17/02/2008 : 17:29:30
|
"Apparizione" speciale questa che sto per raccontarvi.. il mio ragazzo oggi è stato allo "speed day" a Monza, dove si ritrovano tanti appassionati di auto per poter fare un giro in pista all'autodromo. Mi ha raccontato che nel bel mezzo delle prime ore del pomeriggio, è arrivata una Smart con un impianto audio pazzesco e con un cd speciale nel lettore....ANOTHER DAY di Lene!! Allora mi è sorto un dubbio...trattasi di qualcuno del fan club??Lui non si è avvicinato a questo ragazzo per chiederglielo di persona, perciò chissà che magari sia qualcuno dei lene.it (anche se non credo...)
A parte tutto...mi sono messa a ridere quando mi è arrivato un mes così sul cellulare: "è arrivato un ragazzo con AD ad altissimo volume"
*Cri*
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 09/03/2010 : 11:30:43
|
Ieri alle 00.11 su Radio Zenith Messina!
"...What we're thinking happens to be true..."
|
|
|
Knox
Fan
|
|
peppe89
Fan
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 26/05/2010 : 16:12:43
|
Another day passa oggi in sottofondo ad un rvm a Uomini e Donne!
"...What we're thinking happens to be true..."
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 04/01/2012 : 20:02:52
|
Oggi intorno alle 17.30 alla Prenatal!!!! Non era alla radio perchè non ho sentito commenti tra una canzone e l'altra, perciò probabilmente era su cd!
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Topic |
|
|
|