Author |
Topic |
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 22/01/2004 : 19:35:11
|
OT leggendo tutte le segnalazioni nn ho potuto fare a meno di notare ke su radio deejay le segnalazioni sono veramente poke i motivi possono essere 2:ke RD qua viene ascoltata poco;ke le canzoni di Lene nn le passano quasi mai.sperandando ke il motivo sia il primo ke ho detto,è il caso di richiedere la canzone!!!!!!deejay è la radio +ascoltata in italia dopotutto! |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 23/01/2004 : 01:10:33
|
2 segnalazioni del 21 gennaio:
13.37 su kiss kiss network(mentre andavo alla maratona de "Il Signore degli Anelli")
02.10 su radio subasio(appena usacito dalla maratona de "Il Signore degli Anelli")
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/01/2004 : 19:24:00
|
Oggi ho beccato Lene 5 volte in radio (4 song diverse) + altre 2 "apparizioni"
AD l'ho sentita alle 14 e 23 su Ram Power, avevo ripreso il lavoro da un pò e ci voleva la giusta carica. Per poco nn piango, vabbè, ma questa è la magia di Lene!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 23/01/2004 : 19:53:22
|
ieri alle 16:37 AD su su mia rikiesta via sms
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/01/2004 : 23:52:07
|
Alle 22 e 40 su Hit Channel Roma. Ero in giro con la mia Mini, da solo... Che tristezza, almeno Lene mi ha tenuto compagnia (avevo appena spento il cd dopo 3 ascolti consecutivi dell'album!)
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 25/01/2004 : 17:52:10
|
Rilevata alle ore 13.51 su radio KissKiss
Ho sognato di vivere e vivo; ho sognato di amare e amo; ho sognato di essere amato... e sto ancora sognando... |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 25/01/2004 : 19:31:46
|
alle 12.40 su RDS.
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/01/2004 : 19:39:38
|
Alle 19.12 su Radio Deejay. Ogni tanto la becco su questa radio, secondo me siamo noi che l'ascoltiamo poco.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/01/2004 : 19:22:44
|
Oggi 3 ascolti in pochi minuti! Grazie al mio zapping ho concluso la giornata lavorativa in bellezza: - alle 16 e 45 su Radio 105
- alle 17 e 04 su Centro Suono 2
- alle 17 e 10 su Radio Globo
Riguardo quest'ultimo ascolto c'è da segnalare che AD era in posizione 8 nella Power Selection di Radio Globo. Ho scoperto così che per votare AD bisogna cliccare su http://80.68.192.75/radioglobo/votaSondaggio.asp?id=492
L'ho segnalato anche nel topic Vota Lene
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 26/01/2004 : 21:06:55
|
oggi alle 15.23 su RDS
Lene è tornata... |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 26/01/2004 : 21:46:31
|
quote: Originally posted by salvo.p
oggi alle 15.23 su RDS
Lene è tornata...
beccata pure io... e per fortuna ke stavo girando tra le radio.. xkè ho quasi riskiato d mancarla..
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 27/01/2004 : 15:54:13
|
hem...la domenica è personalmente ormai la giornata "della radio".. domenica scorsa memorizzando le radio nel cel ho beccato lene con another day alle 16e29 su radio boom boom (o qualcosa del genere..) e alle 17e40 su rds...
stamattina invece..all'intervallo,ore 11..nemmeno il tempo di infilarmi l'auricolare, accendere la radio nel cel e...another day su radio 105... chissà cosa hanno pensato i miei compagni dato ke l'ho cantata tutta a squarciagola..!ke bel momento segiuto poi da un bellissimo squillo...!!
lene...today & forever |
|
|
President
Fan
|
Posted - 27/01/2004 : 18:17:12
|
quote: Originally posted by lenefan stamattina invece..all'intervallo,ore 11..nemmeno il tempo di infilarmi l'auricolare, accendere la radio nel cel e...another day su radio 105... chissà cosa hanno pensato i miei compagni dato ke l'ho cantata tutta a squarciagola..!ke bel momento segiuto poi da un bellissimo squillo...!!
Santocielo! Per me invece lo squillo è stato propiziatorio (grazie), visto che subito dopo ho beccato AD su HitChannel, anch'io con gli auricolari, anch'io col medesimo Nokia
Ma andiamo con ordine, oggi ho beccato Lene in tutto 12 volte! Ecco i 9 ascolti di AD: - alle 9 e 22 su RDS
- alle 9 e 52 su Centro Suono 2
- alle 11 e 12 su Hit Channel (vedi sopra)
- alle 12 e 10 su Ram Power
- alle 15 e 08 su Radio Globo
- alle 16 e 09 su Centro Suono 2
- alle 16 e 19 su Hit Channel
- alle 16 e 22 su Ram Power
- alle 17 e 09 su RDS
Da notare che il penultimo si è accavallato di un minuto rispetto al precedente, ma ho sentito entrambi gli ascolti. Questo perchè avevo Hit Channel nelle cuffiette e Ram Power che diffondeva musica in officina. Cosa dire dopo una giornata lavorativa così piena di Lene? Che ho pensato moltissimo a lei, a noi, a tante cose... ed è stato bellissimo!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 28/01/2004 : 18:05:30
|
Oggi 2 soli ascolti... Del resto anche il cell ha una batteria che non è infinita! L'ho sentita alle 10 e 28 su Ram Power ed alle 12 e 08 su RDS. Proprio dopo questo ascolto la batteria ha iniziato a lamentarsi, quindi sono stato in astinenza da Lene fino ad adesso. In questo preciso momento ascolto Enough, e seguirà It's all good!
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 28/01/2004 : 19:38:20
|
oh!ke belli st'ultimi post! io ho una segnalazione d ieri da fare: h 8:35 su radio smile (radio locale) in seguito ad 1mio sms ke aveva scritto: Lene Marlin xla giornata della memoria ... Another day goes by... Always have to move on to leave it all behind Go along with time...
allo speaker, ke ormai mi conosce, il mex è piaciuto molto,ha suonato Lene e ha letto qllo ke avevo scritto!!!
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 29/01/2004 : 10:01:14
|
Da segnalare ieri su RTL 102,5 alle 16,25 circa (non ricordo bene). Ciò che ricordo perfettamente è il commento dell'Olandese volante (o credo che sia lui) che per l'ennesima volta l'ha chiamata Lin Marlin.... Ma cacchio, è l'unica cosa che si deve pronunciare come si legge in italiano, perchè bisogna complicarsi la vita così??????? Vai al CEPU!!!
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/01/2004 : 19:00:52
|
quote: Originally posted by yugs
Da segnalare ieri su RTL 102,5 alle 16,25 circa (non ricordo bene). Ciò che ricordo perfettamente è il commento dell'Olandese volante (o credo che sia lui) che per l'ennesima volta l'ha chiamata Lin Marlin.... Ma cacchio, è l'unica cosa che si deve pronunciare come si legge in italiano, perchè bisogna complicarsi la vita così???????
Già, quello sbaglia sempre... Si salva solo perchè spesso aggiunge commenti positivi su Lene, ma non capisco perchè nessuno lo corregge sulla pronuncia!
|
|
|
skak
Fan
|
Posted - 29/01/2004 : 21:54:35
|
Passata ieri sera (28 gen) su Radio Bruno alle 22,55. Lo speaker ha detto qualcosa tipo la canzone della piccola Lene Marlin, blablabla (non mi ricordo, stavo per dormire) ma è un gigante nel cuore, per le canzoni che fa (qualcosa del genere)
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 29/01/2004 : 23:23:51
|
2ascolti oggi, ke bello!!! il primo alle 8:03 su radio smile (la solita radio locale,ma nn la mia preferita) e poi alle 18:51 su come disco rikiesta da parte d un certo giovanni.. indagherò.. magari nn sa ancora niente del fan club e posso riuscire a portarlo qua..
|
|
President
Fan
|
Posted - 30/01/2004 : 18:32:08
|
Oggi ho beccato Lene in radio 8 volte, non male. Ecco i 5 ascolti di AD: - alle 9 e 43 su Ram Power
- alle 10 e 13 su RDS
- alle 10 e 40 su Radio Globo
- alle 14 e 24 su Ram power
- alle 16 e 41 su RDS
Il penultimo ascolto è stato il più importante ed il più emozionante... La canzone è iniziata in perfetta contemporanea con lo squillo più desidarato che potessi ricevere... Grazie ancora.
|
|
|
Topic |
|