Author |
Topic |
HIT
Fan
|
Posted - 03/12/2003 : 00:24:32
|
@webmasters ma, another day lo registrate e lo mettete nella sezione download, come avete fatto con le altre esibizioni, domani? sarebbe ottimo, cosi domani lo posso guardare anch'io visto che non ricevo TV italiane. ma sicuramente non sarò l'unico che se lo vorebbe scaricare ;-)
last but not least, perchè avete tolto i video e le esibizioni vecchie, cioè quelle di PMG?!? dai, non avrete mica una spazio web così limitato... mi piacerebbe scaricarli visto che non gli ho, su kazaa in pratica non ci si riesce, se li mettete di nuovo nella sezione download per un giorno almeno mi fareste un piacere.
HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 03/12/2003 : 00:48:33
|
le vekkie esibizioni le puoi trovare sul sito Lene zone su Lene-Marlin.no i link li trovi nella pagina dei link d questo sito |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 03/12/2003 : 16:26:02
|
Il video è splendido!!!!!!!!!!!! Lene è mervagliosa, specie nel passo :"You made me feel good, made me smile" dova sfoggia un sorriso degno di lei
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/12/2003 : 16:53:18
|
DAI raccontate, neanch'io prendo Mtv e simili purtroppo. Cmq Hit, ripeto ancora che tutti i video che abbiamo non violano il copyright perché sono nostri oppure abbiamo avuto il permesso di metterli. I vecchi video erano tutti "fuorilegge".
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 03/12/2003 : 16:54:20
|
e che belli i 2 bimbi...la bimba-cactus dovrebbe essere Lene, avete visto che carina quando si "avvinghia" alle gambe del bimbo-cowboy??
Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!" |
|
|
gio
Fan
|
Posted - 03/12/2003 : 18:12:36
|
stupende spprattuto il sorriso di lene!!!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/12/2003 : 18:45:02
|
Ehi, ma vi decidete a raccontare qualcosa? Scommetto che se quel sorriso è così impressionante, l'avrà fatto anche per mettere a tacere le malelingue. Non vedo l'ora di vederlo.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 03/12/2003 : 19:12:26
|
Allora? Commentate ragazzi!!!! Io non vedo ne MTV ne Rete All Music. Dai ragazzi non siate pigri non resisto +!
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 03/12/2003 : 19:15:43
|
Raga video splendido...devo ancora decifrarlo bene...pèrotagonisti 2 bimbe e 1 bimbo...in una recita scolastica...lene qdo dice you made my smile sorride un sacco di volte..ci sono i componenti della band sul teatro dove si svolge la recita...poi Lene ha sempre l'aria angelica come se entrasse in punta di piedi nel video...davvero carino ma va un pò interpretato...
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 03/12/2003 : 19:24:57
|
ke dire video stupendo!!!Lene è vestita cn 1maglietta e pantaloni neri ed ad 1sorriso a 32!!!!alla faccia della ragazza triste ed imbronciata.......GRANDE LENE!!!!!!! allora il video ha cm protagonisti 2bambini l ambientazione è stile far west e Lene canta cn la band alle spalle strano ma vero stavolta nn ha i ciuffi ribelli......
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 03/12/2003 : 19:43:49
|
Cioè... che bel video! Mi sono commosso.... E' bello vedere Lene sorridere così!
koletz |
|
|
HIT
Fan
|
Posted - 03/12/2003 : 22:03:30
|
quote: Cmq Hit, ripeto ancora che tutti i video che abbiamo non violano il copyright perché sono nostri oppure abbiamo avuto il permesso di metterli. I vecchi video erano tutti "fuorilegge".
ed eccoti lo svantaggio di essere fanclub ufficiale ma suppongo che la virgin vi darà anche il permesso di mettere in rete il video di AD, ma mi sa che dovrò aspettare ancora un pò
HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain
|
|
|
Ricky
Fan
|
Posted - 03/12/2003 : 22:43:59
|
Bellissimo il video...ma ke dico, stupendo!!!! I pezzi che mi piacciono di + sono: "made me smile" "go along with time" e il pezzo finale che i due bambini si stringono la mano. uAU!!! sPETTACOLARE!!!
-Ricky- |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 03/12/2003 : 22:58:27
|
Un'amore di video. Lei che sorride così è bellissimo!!! Vai Lene!!!
W LENE MARLIN |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 04/12/2003 : 00:13:57
|
la bimba cactus ama il bimbo cow boy che però inciucia con un'altra bimba,protagonista della recita...il bimbo sta a terra,la bimba cactus gli mette una mano sul petto e lui la scansa(la bimba cactus somiglia lene,è palesemente lei...)La bimba cactus piange e si avvinghia alle gambe del bimbo cow boy mentre lui abbraccia l'altra...alla fine il bimbo è a terra di nuovo,la bimba cactus gli mette di nuovo la mano sul petto e lui la stringe...troppo bello!!!
Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!" |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 04/12/2003 : 08:16:35
|
Ambrogivs mi ha anticipato... Anch'io credo che nella sceneggiatura li regista abbia pensato di interpretare la canzone come se fosse autobiografica di Lene. La bimba-cactus la ricorda moltissimo, il resto si sviluppa come una storia d'amore dove alla fine la bimba-cactus riesce a conquistare il bimbo-cow boy (i due si stringono la mano). Molto carina anche la band, tutti vestiti in stile far west. Lene è stupenda (manco a dirlo): sorride dolcemente in più di un'occasione, specialmente durante i passaggi della canzone che avete già citato. Voglio vedere ora chi oserà ancora scrivere che è triste e cupa. Ciapa lì!
P.S. per la serie "non facciamo paragoni": ho visto anche il nuovo video di Dido su MTV...Carino (la song mi piace - come avevo già scritto altrove), ma quello di Lene è superiore per ambientazione, storia e ovviamente Lei e la canzone!!! Stavolta non avrà rivali!!!
Tutto ciò l'ho scritto dopo una sola visione del video, riguardandolo meglio poi è probabile che aggiungerò altre cose.
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 04/12/2003 : 13:26:06
|
Be che posso dire... video molto originale, ottima idea del regista, usare i bambini e' sempre una cosa bella, poi la bimba cactus ha un espressione straordinaria e mi ha quasi fatto commuovere, per quanto riguarda lene be posso dire che come viso ero solare e splendida, pensavo di vedere di piu' la band e non ho apprezzato come era vestita tutta di nero, direi in definitiva meglio sicuramente questo che YWT
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 04/12/2003 : 17:57:18
|
A me ha ricordato un po' il video di US dopotutto ci sono sempre i bambini anche se in un contesto differente... |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 04/12/2003 : 18:06:24
|
Lene splendida come sempre quando sorride così... Il video è strano ma bello e a tratti commovente: i bambini esprimono perfettamente l'immagine di innocenza di Lene... voto: 10 (nn poteva essere altrimenti)
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand
|
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 04/12/2003 : 20:19:07
|
bello, bellissima lei!Meglio del video di YWT secondo me!!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
(Grazie a Len per il pennarello) ...vikyg13!! |
|
|
Topic |
|