Author |
Topic |
Maury
Fan
|
Posted - 04/12/2003 : 22:38:04
|
Non ho parole :((( è commovente, stupendo, meraviglioso! I video di Lene migliorano sempre più, non c'è dubbio!! A questo punto kissà il prox... ;)
___________________________________________ You have your special place in my heart, always... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 04/12/2003 : 22:42:09
|
completamente OT
maury ma allora sei vivo!!!!!hai risolto i problemi col pc???? |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 05/12/2003 : 09:45:32
|
Mi accodo nel dire che il video é bellissimo , mi é piaciuto davvero tanto già alla prima visione (ieri), diventerà un cult col tempo
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
Marygiovy
Fan
|
Posted - 05/12/2003 : 10:13:56
|
Si,è stato davvero un bel video molto significativo e poi la bambina era così caruccia....
Marygiovy |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 05/12/2003 : 14:01:52
|
Finalmente ho visto anche io il video! Non ci sono parole è incredibilmente stupendo. E poi quando Lene è inquadrata di priomopiano mi viene la voglia di entrare nello schermo!
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 05/12/2003 : 20:37:19
|
oddio!è stupendo!meraviglioso!fantastico!spettacolare.... insomma: mi piace troppoooooo! Lene è tr tr tr sorridente!così surreale! l'idea mi piace tr! mi fa morire il viso della bambina quando Lene dice "I just lost again".. xil resto sono estasiata!!!!!!!!! nn riesco a dire niente.. vojo vederlo altre mille volte.. mo vado a mettere su la cassetta:... :)
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 06/12/2003 : 13:34:35
|
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA =DDDD applausi a non finire!!!!! Bellissimo video.... commovente come trama e espressione dei bambini ma I sorrisI di Lene mi han lasciato una pace dentro indescrivibile... GRAZIE LENEEEEEEEEEEEE =DDDDD TI ADORO!!!!!!!!!
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 06/12/2003 : 18:02:23
|
Inizialmente il video mi ha lasciato un pò perplesso. Alla fine però mi è piaciuta l'idea dei bambine ed il lieto fine con la bambina cactus che prende la mano del cow boy. Di sicuro il volto della bambina ti rimane impresso. Così come rimane impresso il volto sorridente di Lene. Non c'è che dire: quando Lene sorride mi sciolgo. Sicuramente (visto che ho letto dei riferimenti) è migliore il video di Lene rispetto a quello di Dido e non solo: il nuovo singolo di Dido non mi piace tanto. Come prima impressione preferisco il video di YWT, ma comunque vi saprò dire di più alle prossime visioni. Molto positiva è anche la partecipazione della band nell'ambientazione stile far west del video! Un brava a Lene!Continua così!
il mio angelo biondo |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 06/12/2003 : 19:35:23
|
Visto quella scena all'inizio, quando viene inquadrata la bambina ? Con l'inquadratura che si sposta a sinistra, facendo apparire il volto di Lene ? Non sembra che durante quel piccolo lasso di tempo, si faccia un viaggio nel tempo nel futuro ? Il viso di quella bambina, sembra davvero Lene da piccola !
E poi, quel velo di tristezza che si percepiva nel video di YWT, è stato definitivamente spazzato via dall'espressione solare di Lene. Per non parlare del trucco. Meno marcato del precedente video. Un viso pulito, bianco ! Anche troppo forse. Sembra una bambola ! Il tutto contrastato eccellentemente da quel vestito nero.
Però, non manca qualcosa ?....Lene, ancora senza chitarra.
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno... Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 06/12/2003 : 19:55:23
|
ma solo a me qella bambina nn ricorda Lene?????kissà cm era Lene da bambina........foto in giro nn ce ne sono? |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 07/12/2003 : 11:09:29
|
Io azzardo ma secondo me è il migliore video di Lene di sempre!!! Bello, bellissimo!!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 11:15:46
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
ma solo a me qella bambina nn ricorda Lene?????
Non sei sola ila, personalmente nemmeno a me la bambina ricorda Lene
quote: Originally posted by Danies Io azzardo ma secondo me è il migliore video di Lene di sempre!!!
Su questo sono d'accordo. Questo video l'ho visto poco ancora ed é arduo un paragone con altri visti magari centinaia di volte, però mi sento tranquillamente di dire, a prima sensazione, che questo ha una marcia in più di tutti
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 13:34:07
|
Ehm... Io non l'ho mai visto...
Quando arriva? Grazie.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 14:53:07
|
quote: Originally posted by President
Domani:incollato alla TV!
Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!" |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 15:34:45
|
ma il video lo aggiungerete nei file video d select e play.it da domani? |
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 19:46:29
|
A me il video non mi piace! Mi spiace dirlo, ma è così. E' bello quando sorride Lene, ma per il resto penso rovini la bellezza della canzone. Non ci vedo nessun collegamento con la canzone!!
Have you ever felt some kind of emptiness inside You will never measure up, To those people you must be strong, Can't show them that you're weak (Desguise) |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 20:23:08
|
quote: Originally posted by President
Quando arriva? Grazie.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
io l'ho registrato in cassetta, poi l'ho riversato in divx sul pc... la qualità nn è stò granke ma se ti interessa lo uppo...
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 20:43:23
|
quote: Originally posted by thesinner
Non ci vedo nessun collegamento con la canzone!!
e quando mai i video di Lene sono stati collegati con la canzone??? è stata lei stessa tempo fa a dire ke persino il regista del video deve crearsi una storia tutta sua! video stupendo...Lene è fantastica,finalmente fa vedere il suo magnifico sorriso!! |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 21:06:31
|
Sto impazzendo .... voglio vedere il video ... sono in crisi d'ansia...
sono ^Asso^ in chat ! Lene Forever !!
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 08/12/2003 : 00:56:36
|
HO VISTO IL VIIIIIIIIIIDEEEEEEOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORE 24.05 DEL 8/12 SU ALLMUSIC!!!!!!!!!!! ero stravaccata come non mai sul divano con due mie amiche quando ad un certo punto sento e vedo qlcsa di familiare in tv...al ke mi tiro su di colpo(tanto ke alle mie amiche viene un colpo quasi..)e in fretta e furia prendo il telecomando e alzo il volume al max!!e kissenefrega dei vicini!!!!tanto domani,anzi..oggi!,è vacanza!!!!evvai!!!!!! evvivaevviva!!!!!ho rivisto il video!!! |
|
|
Topic |
|