Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 La simpatia di radio dj
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Jokestry
Fan

Posted - 28/11/2003 :  21:17:37  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi mentre ero alla ricerca di AD mi è capitato di sentire YWT, una volta finita sento ciò ke dicono i dj ed escono con questa frase: lene marlin è la ragazza scazzata; il venerdì sera non vuole mai uscire con i suoi amici perchè alle 9 è già in pigiama.... Mestizia infinita direi ke ogni commento è superfluo

President
Fan

Posted - 28/11/2003 :  21:29:57  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sarebbe bello, giusto e doveroso se accadesse a loro ciò che è accaduto a Lene. 2-3 anni di depressione e poi voglio vedere se giudicano ancora.
Mi fanno pena.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 28/11/2003 :  23:31:09  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma ki è ke ha detto sta frase???xkè se è stato Giuseppe o Alba al Deejay time posso anke capire
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 28/11/2003 :  23:36:02  Show Profile  Reply with Quote
Trovo assurdo prendersela per ste cose e ribadisco x l'ennesima volta che chi non conosce Lene è facile che la pensi così, se ridesse un po' più spesso nelle copertine nelle fotografie e nei video magari darebbe un altro impatto.
Fatto sta che nn bisogna arrabbiarsi x ste stronzate.
Matty

Edited by - Matty on 28/11/2003 23:39:06
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/11/2003 :  11:43:46  Show Profile  Reply with Quote
Bah, io per fortuna ste cose non le sento mai, però potrebbero risparmiarsele.
Come ho già detto una volta, se credono di fare i tipi simpatici, hanno sbagliato partito, dimostrano soltanto la loro ignoranza. Possono chiamarsi come vogliono e avere decenni di musica alle spalle, sempre ignoranti restano.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 29/11/2003 :  13:21:57  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
radio dj la odio sempre di +

Lene è tornata...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 29/11/2003 :  13:37:55  Show Profile  Reply with Quote
Esprimono opinioni personali davvero sconcertanti. Si vede che non gli piace lene e tira fuori queste notizie che chi le sente chissa che pensa!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/11/2003 :  13:39:27  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Matty, in parte hai ragione, non dovremmo prendersela tanto.
Però non mi va proprio giù che qualcuno si permetta di giudicare e prendere in giro Lene su questo argomento.
Se lei è triste avrà i suoi motivi. Non è bello scherzare su chi ha sofferto di depressione per molto tempo.
Non hanno giustificazioni. Visto che lavorano in radio si informassero prima di sparlare della gente.
Dovrebbe essere il loro lavoro quello di essere informati, altrimenti farebbero meglio a tacere.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 29/11/2003 :  13:47:53  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi lasciateli parlare pure i dj, tanto se hanno detto quello vuol dire che nn conoscono bene Lene e di problemi che avuto in passato.....

TRISTEZZA............................

... my angel...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 29/11/2003 :  19:21:25  Show Profile  Reply with Quote
Pres hai ragione ma fidati che la maggior parte della gente pensa male di una persona che entra in depressione perchè a 18 anni guadagna 11 miliardi è normale.
Matty

P.S. Ehi io sto dalla parte di Lene se non si capisse!!!
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 29/11/2003 :  20:02:11  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Era ilario quello ke faceva un programma su all music e poi c'era un'altra donna...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 29/11/2003 :  20:26:17  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
si, erano ilario e lauretta. ho sentito anche io quella battuta ("scazza-girl" la chiamavano).

sono cose che danno fastidio a noi fan però in fondo il loro compito e parlare e capita di fare battutine sui cantanti. è toccata anche a lene presa in giro per la tristezza delle sue canzoni....

ripeto, dà fastidio ma non esageriamo con le accuse. non è che recensiscono un disco (in quel caso entra in gioco la serietà e professionalità)... parlano scherzosamente su un fatto che è un luogo comune su lene (in parte vero e confermato da lei).

di certo non sanno cosa c'è dietro ma in ogni caso bisogna prendere la battuta per quella che è senza indignarci troppo. in fondo credo che a tutti noi è capitato di sentire da un nostro amico una battuta simile!

quindi difendiamo lene ma non aggediamo questi dj che sono ignoranti, bastardi ma sicuramente non vogliono colpire direttamente Lene nè hanno qualcosa contro di lei (almeno credo :D)
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 29/11/2003 :  22:03:56  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Danno fastidio è vero , ma sono comunque d'accordo con zuzzy , in fondo loro devono fare questo .... vengono pagati per questo, non prendiamo troppo sul personale, non penso che fosse loro intenzione (Spero come zuzzy ;D )

Lene Forever
Go to Top of Page

Marygiovy
Fan

Posted - 29/11/2003 :  22:23:40  Show Profile  Click to see Marygiovy's MSN Messenger address  Reply with Quote
I dj ormai non parlano più solo di musica, sanno anche della vita privata dei cantanti...perchè leggono molti giornali.

Marygiovy
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 30/11/2003 :  03:18:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Premesso che quei tizi sono Speaker e non DJ
Ci tengo a sottolineare la differenza, perchè un DJ fa musica (può piacere o meno ma è musica) mentre uno Speaker deve solo parlare di musica!
Non vi sembra un lavoro un tantino facile?
Eppure riescono a complicarselo. Parlano a vanvera di artisti, canzoni, sbagliano gli anni delle canzoni, i titoli ecc.
Perchè succede questo? Fanno un lavoro in cui basta sapere un pò di roba su un artista e dire 4 parole quando serve eppure non sanno un bel niente perchè sparlare è più facile che informarsi.
Spesso va a finire che vanno a fare battute un pò pesanti. Nella loro ignoranza non si sono accorti che ciò che hanno detto di Lene non è molto simpatico.
In un certo senso li invidio, sono ignoranti, non vogliono informarsi eppure fanno un lavoro che a me piacerebbe tanto. Se potessi farlo "studierei" musica dalla mattina alla sera...
ed eviterei di offendere chi fa Musica con la M maiuscola.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 30/11/2003 :  08:28:44  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fateci caso, quando si parla di dischi (soprattutto quelli del passato)
sono sempre i DJ e NON gli speaker quelli che ne sanno di più ...
sono loro quelli che fanno la musica e si ricordano gli anni di uscita
degli album, difficile trovare uno speaker preparato in questo senso.
Comunque è vero, gli speaker sono parlati per parlare e sparlare,
niente di più e probabilmente loro stavano solo scherzando:
in fondo è il loro lavoro.
--
Un Attilio che dice la sua
Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 01/12/2003 :  02:05:55  Show Profile  Reply with Quote
a proposito delle persone che lavorano come si deve...
qualche giorno fa ero al videonoleggio automatico (al blockbastarder non ci vado) ho sentito Giacomo Valenti (radio 105?, DJ? o altra radio?) che, presentando YWT ha pronunciato Lene così: liiiiiiiin
...

ieri sera verso quest'ora stavo ascoltando Isoradio, c'era una canzone dei Kings of Convenience e alla fine il tipo fa: sempra approposito di Svezia ascoltiamo Lene Marlin [ tra l'altro non so per quale motivo hanno fatto sentire Whatever it takes, ma cmq va bene lo stesso, ci mancherebbe], e dopo: ..e in Svezia c'è chi si scalda scrivendo canzoni e chi in altri modi..
ERA PROPRIO CONVINTO!

COMMENTI?

non ho biglietto da timbrare, ma un istinto da seguire
HEIA HEIA HEIA TIL!!! ITALIA ER BRA!!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/12/2003 :  10:01:07  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io su radio 105 qualche mattina fa sono stato contento di sentire il dj difendere lene da un sms maligno che diceva:"non ne possiamo più di sta canzone!..."



Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 01/12/2003 :  21:16:06  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Direi ke tutti quelli ke hanno scritto hanno pienamente ragione ma la cosa ke mi fa innervosire è quando si danno dei giudizi senza conoscere veramente la persona... Come accade purtroppo anche nella realtà...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 01/12/2003 :  22:51:46  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
della serie "svezia e norvegia sono attaccate!su nn facciamo i pignoli......"
Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 02/12/2003 :  13:45:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

della serie "svezia e norvegia sono attaccate!su nn facciamo i pignoli......"



prendi appuntamento con un norvegese, uno svedese e un danese e digli che per te sono tutti uguali in toto; poi fammi sapere la loro reazione (se puoi ancora usare le mani...)


non ho biglietto da timbrare, ma un istinto da seguire
HEIA HEIA HEIA TIL!!! ITALIA ER BRA!!!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000