Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 SONDAGGIO: Canzone x Radio Capital
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/11/2003 :  21:35:57  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, apro questo topic perché ci viene offerta un'occasione molto esclusiva a mio avviso e allora volevo invitarvi a RAGIONARE. Fatelo x almeno un giorno prima di decidere.
Non abbiamo molto tempo, però io che ho potuto rifletterci x diversi giorni (e non ho ancora votato, anche perchè il voto è unico) mi permetto di fare un po' di "politica".
Non voglio influenzare nessuno, però vi dirò chiaramente come la penso.

Primo, ovviamente ascoltatevi bene l'album più volte. Lo so che l'avete già fatto decine di volte, ma qui si tratta di scegliere una canzone, solo una, che dovrà essere trasmessa quasi fosse un singolo.
DOVRA' colpire quanto i veri singoli, quindi dobbiamo fare una buona scelta (lo so, tutte le canzoni di Lene sono ottime, ma mettiamoci anche in un'ottica un po' più commerciale)
La nostra scelta risulta facilitata dal fatto che si tratta di solo 8 canzoni, ma io, se posso darvi un consiglio, vi pregherei di escludere anche Sorry e Whatever It Takes. Ne abbiamo già discusso e siamo quasi tutti d'accordo che una di queste due sarà il terzo singolo, quindi perderemmo l'opportunità di far ascoltare qualcosa di diverso. Può darsi che sarà Disguise il terzo singolo, è vero, e non biasimo chi voterà Disguise (io stesso la considero una delle migliori) ma meno probabilmente il terzo singolo sarà una delle canzoni "lente".
E perciò proprio una di queste vi invito a votare io, perché abbiamo l'opportunità di far conoscere alla gente anche il lato più intimistico di Lene (in fondo i singoli sono sempre stati tutti pezzi ritmati e abb. veloci).
Vi consiglio anche di lasciare fuori FATH. So che piace a molti, ma metteremmo in difficoltà la radio e se non volete ascoltarla tagliata... insomma solo se proprio non potete farne a meno.
Infine (lo so che qui entro sempre più nella mia visione delle cose) vi consiglierei di lasciare fuori anche From this day, a me è piaciuta da subito, ma è indubbiamente uno dei pezzi più "difficili", troppo lento.
Rimangono Faces, My Love e Story. Anche Story è per intenditori, molti di noi l'hanno detto, e non dimentichiamoci che è pure lunghetta.
Perciò io direi che la scelta finale dovrebbe essere tra Faces e My Love (e Disguise come buon terzo concorrente sperando che non ci abbia già fatto un pensiero Lene). Inizialmente anzi avevamo pensato il sondaggio come una semifinale fra due gruppi da 4 canzoni proprio per arrivare a una finale tra i due migliori pezzi.
Cmq non a caso Lene adora My Love e anche Faces a quanto ha detto ultimamente.

Non vorrei dire altro. Ignorate pure tutto quello che ho scritto, ma fatemi il piacere: RIFLETTETECI BENE, prendetevi tempo e immaginatevi quella canzone trasmessa per radio e pensate alla gente che ascolterà quella canzone e fate un paragone mentale con AD (la canzone che proporremo dovrà reggere al meglio il paragone per non invitare a cambiare stazione).

In conclusione, non so quanti giorni abbiamo per scegliere, più ci sbrighiamo e meglio è, ma fate bene la vostra scelta, anche perché potrete votare una volta sola.
E non è detto che Radio Capital ci offrirà di nuovo una simile occasione.

P.s. Se posso aggiungere un altro consiglio, quando avrete scelto tra una rosa di 3-4-5 canzoni, ascoltatevele separate e in ordine sparso e in diversi momenti della giornata. Così avrete modo di convincervi meglio quale vi piace di più.



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 28/11/2003 21:44:40

President
Fan

Posted - 28/11/2003 :  21:54:45  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Marko hai perfettamente ragione sul fatto che bisogna rifletterci bene, però mi sembra che hai indirizzato tutti a scegliere tra 2 canzoni...
Io inviterei tutti a scegliere come vogliono, non sappiamo quale sia il 3° singolo e non sappiamo se sia giusto (almeno per questa particolare occasione) scegliere la canzone più radiofonica.

Scegliete la canzone che vi piacerebbe sentire per radio, scegliete ciò che vi piacerebbe che la gente scoprisse di Lene, magari anche qualcosa di insolito.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 28/11/2003 21:55:52
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 28/11/2003 :  22:00:32  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Io ho gia scelto..ma non ho capito bene questa opportunita che ci da radio capital..nel senso che la canzone più votata la passano a capital? giusto?
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 28/11/2003 :  23:23:53  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ho già votato
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 29/11/2003 :  01:20:40  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
onestamente.... ho capito quello ke dice marko ma nn è ke sappia a cosa si riferisce d preciso...
mi date un link o qlcs del genere?????


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 29/11/2003 :  09:00:02  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche se la mia canzone più intima di questo album è story, io son un grande affezzionato di whatever(una canzone molto orecchiabile che piace anche alla gente comune).
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 29/11/2003 :  10:10:25  Show Profile  Reply with Quote
Io nn vi dico cosa ho votato però vi anticipo che non ho votato ne Whatever It Takes ( nonostante col passare del tempo mi sta guadagnando punti ) ne Disguise che è tra le mie preferite perchè secondo me si giocheranno il terzo singolo...non mi resta chedirvi che ho votato la mia song preferita in assoluto di Another Day
Matty
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 29/11/2003 :  13:20:47  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
io voto sempre faces

Lene è tornata...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 29/11/2003 :  13:31:31  Show Profile  Reply with Quote
be' che dire dopo 50 voti la situazione si sta ben definendo. sembra una lotta a due tra disguise e whatever it takes con faces poco distante. Devo dire che sono piuttosto convinto che sorry sara' il terzo singolo. quindi ho voluto votare WIT perche oltre a essere una delle mie preferite ha un gran valore affettivo per me e vorrei che vincesse lei. pero' quello che dice marko e' giusto , per far conoscere lene bisognerebbe far sentire un sicuro non singolo. pero' se mi metti my love mi ci devi mettere anche from this day. grazie a radio capital per questa grande oppurtunità

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........

Edited by - ALEXXX82 on 29/11/2003 13:34:23
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 29/11/2003 :  13:45:32  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
la teoria di Marko nn è male xò mettiamo ke la gente sentendo 1delle canzoni +orekkiabili dell album possà pensare ke l album è tutto così e alla fine nn lo compra,cosi facendo ke abbiamo guadagnato????niente!!!!cmq continuo a dire ke x me sarà Disguise il prossimo singolo(confido nella teoria del bollino d AD tailandese)!nn avrei mai votato ne disguise ne WIT xkè potrebbero essere sul serio,1delle 2,1singolo e allora anke qui cosa c guadagniamo????facciamo solo sentire qalke mese prima 1canzone ke poi sentiremo tutti i giorni xkè sarà 1 singolo.Faces fa parte della categoria delle canzoni lente ma ke sn mooooooolto orekkiabili.ML è tr lenta e nn già m immagino la faccia d ki la ascolta......... beh a sto punto vinca la migliore!!!!
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 29/11/2003 :  17:15:54  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ho votato .......

Ormai l'album l'ho ascoltato circa un centinaio di volte...

Qualunque canzone vinca sarà feliceeeeeeeeeeeeeeeeee


Lene Forever

Edited by - Phoenixcc on 29/11/2003 17:21:16
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 29/11/2003 :  19:11:08  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Premetto che ho già votato, tra l'altro ho scelto la canzone che più sento vicina, ma cmq prima di votare ho fatto un ragionamento simile al tuo Marko. Ho escluso Sorry WIT e Disguise in quanto potenziali singoli,e visto che ci sarà un probabile 4 singolo la gente apprezzerà queste canzoni al momento giusto. Alla fine ho votato una canzone che probabilmente non sarà singolo, spero che vinca quella così la gente avrà modo di ascoltare + estratti dall'album,Lene ci guadagna in termini di vendite!


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!

Edited by - Enny on 29/11/2003 19:44:37
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 29/11/2003 :  20:39:24  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Votato, nn è stato facile sceglierne una ma sono arrivato a una conclusione che mi soddisfa assai...

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in beetween is mine... I am mine"
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 29/11/2003 :  20:51:53  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma dove bisogn ANDARE per votare?
Cmq vi prego votate sempre e solo FACES!!!!
Ha un ritornello che entra diretto al cuore ed è indelebile!!
La migliore canzone di AD!!!!

-Ricky-
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 29/11/2003 :  23:07:04  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
noto ke stanno vincendo D e WIT.....mmmh x me nn ha senso visto ke è1delle 2 è già data cm singolo!!!!
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 29/11/2003 :  23:50:30  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
scusate ma si può votare solo una volta e una volta al giorno???

Lene è tornata...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 30/11/2003 :  12:55:28  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Faces ora è prima...seconde a parimerito disguise e whatever it takes...io comunque sono convinto che il terzo singolo sarà sorry,per cui ho votato whatever it takes...


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 30/11/2003 :  14:10:35  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by salvo.p

scusate ma si può votare solo una volta e una volta al giorno???

Lene è tornata...



no si vota solo 1volta.UNA E BASTA!
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 30/11/2003 :  14:32:31  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusate ma... uno non può votare semplicemente la sua canzone preferita, così la potrà ascoltare anke in radio??

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 30/11/2003 :  15:47:40  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
disguise è stata superata da Faces ...


mmmmm



vabbhe qualunque sia per me va bene !!!!!!!

Lene Forever

Edited by - Phoenixcc on 30/11/2003 15:48:23
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 30/11/2003 :  16:29:49  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ricky

Ma dove bisogn ANDARE per votare?
-Ricky-



io l'avevo già kiesto...
qlcn potrebbe rispondere xfavore????????????????'


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000