mi associo con pres... spero che la maggior parte di voi abbia votato un unica volta e alla fine e' stato un ottimo sondaggio, bellissima gara e personalmente sono felice che abbia vinto disguise perche secondo me non esce come singolo e poi e' piu radiofonico di faces!
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
spero solo ke nn sia state sprecata un opportunità vincendo Disguise......
Già......
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
che palleeeee ! io volevo faces e ho votato(UNA SOLA VOLTA) per faces speravo passasse...visto che all'inizio era in testa con un bel po' di vantaggio... vabè non che cmq mi dispiaccia disguise!!!
qlcn è già riuscito a sentire DISGUISE su capital??? io ascolto spesso qsra radio ultimamente proprio con la speranza d beccarla ma... NIENTE!
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
Niente di niente, neppure altre canzoni di Lene. Assurdo davvero. Cmq adesso "unsticco" questo topic, perché non ha più ragione di stare tra i primi. X le segnalazioni di Disguise possiamo usare il topic di Radio Capital o uno nuovo, con la speranza che si riempirà piano piano.