Author |
Topic |
angel
Fan
|
Posted - 30/11/2003 : 12:16:14
|
scorrono uno dopo l'altro giorno dopo giorno volti di sconosciuti...
mi donano un sguardo, contraccambio ma... è gentilezza? no! semplicemente cerco i tuoi occhi...
ecco... un'altra volta... è inevitabile... i miei occhi si coprono di un velo di tristezza: arriva dall'anima, sale al cervello, spacca il cuore... è la paura di averti perso per sempre |
Edited by - angel on 09/01/2004 10:23:30 |
|
pitiamolar
Fan
|
Posted - 30/11/2003 : 12:23:18
|
Ciao Angel... COMPLIMENTI!!!
Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 30/11/2003 : 12:36:08
|
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
Edited by - ALEXXX82 on 01/12/2003 19:54:26 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 30/11/2003 : 13:00:06
|
E' bellissimo avere una "Introspezione di una mattina di dicembre" il 30 di Novembre... No, scherzo, sono parole abbastanza toccanti, sono tue? E soprattutto parlano di te? La paura di perdere qualcuno x sempre è una cosa con cui convivo da anni, è puntualmente diviene realtà...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
angel
Fan
|
Posted - 30/11/2003 : 13:51:49
|
si...le parole sono mie..adoro scrivere.. e naturalmente parlano di me...
il titolo originale è "introspezione di una mattina di maggio" ma oggi piu che mai rivivo questa poesia...
...sul fatto che io sia stordita nn ho niente da ridire... mi sentivo già in dicembre... si vede che ho voglia di far finire in fretta novembre perchè è un mese che non mi piace mai....
un bacio a tutti
l'amore è una magia,un curioso gioco di specchi, qualcosa che ti fa vedere il bello che hai dentro riflesso nell'altro, una lente speciale... ...che fa apprezzare i colori della vita e fa risplendereanche il grigio, qualcosa che rende grandi le piccole cose di ogni giorno! -angel-
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 30/11/2003 : 14:16:05
|
noto ke nel forum ci sono diversi poeti! |
|
|
angel
Fan
|
Posted - 01/12/2003 : 00:37:53
|
DAVVERO??? DITEMI I NOMI!!! LI VOGLIO CONOSCERE!! POETI DEL FORUM DOVE SIETEEEE???!!
l'amore è una magia,un curioso gioco di specchi, qualcosa che ti fa vedere il bello che hai dentro riflesso nell'altro, una lente speciale... ...che fa apprezzare i colori della vita e fa risplendereanche il grigio, qualcosa che rende grandi le piccole cose di ogni giorno! -angel-
|
|
|
pitiamolar
Fan
|
Posted - 01/12/2003 : 02:37:23
|
quote: Originally posted by President
E' bellissimo avere una "Introspezione di una mattina di dicembre" il 30 di Novembre...
Ora ci siamo!! E' dicembre!! Hehe..
|
|
IORIA
Fan
|
Posted - 01/12/2003 : 14:33:48
|
Non dico nulla, solo "molto bella"....
... my angel... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 01/12/2003 : 14:46:48
|
La butto li perchè siamo in tema
Sera
Scura, solitaria sera. Porti il pensiero nelle nostre case La dove regna il silenzio.
Padrona di sogni nascosti proibiti incanti ispirati e guidati.
Delicato freddo che copre i nostri corpi accasciati da una dolce sensazione, che unisce le nostre mani tra i sospiri.
Le piccole luci guidano due ombre abbracciate sotto la tua veglia e si amano.
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
|
|
angel
Fan
|
Posted - 01/12/2003 : 15:24:38
|
domle... è molto carina... mi ricorda la mia seconda poesia...
****nella mia camera*****
ecco, di nuovo… è tornata
la notte
culla dei colori, alba dei pensieri liberi; l’avvolgente cascata di buio mi guida fra le note di silenzio
una coperta calda… un abbraccio…
e via…
mi lascio andare…
e un magico intreccio di fantasie si trasformerà in un sogno
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 01/12/2003 : 16:03:38
|
Mamma mia ke poesia ke si respira in qsto topic!! :_) Veramente belle angel! Complimenti anke a te Domle! Personalmente preferisco le poesie "regolari" come i sonetti, con uno skema metrico fisso, ma i vostri versi, ragazzi, sono bellissimi così!! Continuate ad allietarci, ve ne prego!! :_)
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand |
Edited by - Yulaiho on 01/12/2003 16:04:16 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 01/12/2003 : 18:12:38
|
quote: Originally posted by angel
DAVVERO??? DITEMI I NOMI!!! LI VOGLIO CONOSCERE!! POETI DEL FORUM DOVE SIETEEEE???!!
Mah, non sono affatto un poeta ma una volta ho scritto una poesia che ho sognato di notte. L'ho scritta al mattino, appena sveglio, quindi accontentatevi... La trovate in Area Fans, insieme alle altre "opere d'arte"!
Domle, ma è quella che mi avevi fatto leggere? Finalmente l'hai postata eh? Bravo!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 01/12/2003 : 20:45:29
|
No non è quella che ti ho fatto leggere.. quel paio dedicate a Lene sono ancora in attesa =P
buttiamo un sonetto regolare per far piacere a Yula va:
Canto alla musa.
Lucenti, scelti tra chissà quanti Eterni raggi di sole splendenti Nel castello di Odino creati E dal vento delle ere colorati:
Mare, di onde pettinati Attraverso gli oceani modellati. Risplendenti, smeraldo d'erba di campo, Lisci e imprendibili come il tempo
Incontrati, per un attimo respirati, Notti e sogni a cielo aperto, Tra i miei pensieri sempre cullati
Illuminano ora quel mondo scoperto. Ancora disteso con un immagine confusa M'immagino noi, un abbraccio della mia musa,
O mia musa.
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
Edited by - Domle on 01/12/2003 20:46:11 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 01/12/2003 : 21:25:07
|
Devo buttarmi nella mischia pure io?
A parte il fatto che il "re" dei poeti qua sul forum è senza dubbio Steel G (tanto che le sue poesie sono qua sul sito..mi pare nell'area fans,)cmq qualcosina all'attivo ho pur io..però non le metto qua perché son un po' personali.. in ogni caso, mhhh..sai che magari mi hai dato una nuova idea angel?
The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man |
|
|
angel
Fan
|
Posted - 02/12/2003 : 00:33:10
|
In che senso ti ho dato una buona idea MRS-27?????
|
|
|
angel
Fan
|
Posted - 02/12/2003 : 00:43:06
|
president.... vado a leggere subito la tua poesia
grazie yulaiho!!!!! :-) |
|
|
angel
Fan
|
Posted - 02/12/2003 : 00:45:02
|
president.... vado a leggere subito la tua poesia
grazie yulaiho!!!!! :-)
CURIOSITA' X VOI: la mia firma digitale è una risposta che ho spedito via sms ad un ragazzo che conoscevo da poco e che mi ha chiesto "angel cos'è per te l'amore?"
anche la prima poesia che ho postato... era un sms spedito a un ragazzo con cui era appena finita una storia breve ma molto molto bella... |
|
|
pitiamolar
Fan
|
Posted - 02/12/2003 : 01:22:29
|
Interessante! Io purtroppo delle gran poesie non le so scrivere. Mi limito a fare i complimenti a voi che ne sapete comporre di veramente belle! Angel, sei davvero bravissima! Per quanto riguarda l'SMS mi sentirei un po' imbarazzato forse se ricevessi una poesia, ma sarebbe un immenso piacere!!! Notte a tutti..
|
|
angel
Fan
|
Posted - 02/12/2003 : 12:43:49
|
pitiamolar :-) grazie di tutto :-) a me escono spesso messaggi di questo tipo... quando quello che sento dentro è forte... esplode in poesia... in nn ce la faccio a non inviare l'sms... a no0n dire quello che provo... il fatto è che... si è vero... a volte rischio di mettere in soggezione!!!
sei nuovo anche tu? |
|
|
pitiamolar
Fan
|
Posted - 02/12/2003 : 12:46:33
|
quote: Originally posted by angel
sei nuovo anche tu?
Sono iscritto da più di un anno al forum, ma prima lavoravo e non usavo mai il pc. Diciamo che ora posso usarlo più spesso. E' l'unico lato positivo di esser disoccupato!!!
|
|
Topic |
|