Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Play.it 2
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

ambrogivs
Fan

Posted - 03/12/2003 :  16:59:54  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' stato più breve di quanto pensassi,ma molto carino...
Lene era bellissima come al solito,sorridente e ha regalato anche una felpa alla vj...per non parlare del video...troppo bello!

Che cosa c'era nel pacco blu di Domle?

complimenti per il disegno che hanno fatto vedere all'inizio,chi è l'"artista"?



Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"

Len
Fan

Posted - 03/12/2003 :  19:33:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs


complimenti per il disegno che hanno fatto vedere all'inizio,chi è l'"artista"?






buuaahh....sniff.. io non ho registrato un bel niente!!qui a casa mia c'è stata una piccola incomprensione e hanno sbagliato canale!!!d'oh!! vabbè....l'ho cmq visto dal vivo!!eheh!
bello il disegno????GRAZIE!!! si è visto bene?? l'ho fatto io!!(con una faccia con espressione fiera!) è stato EMOZIONANTE quando lene l'ha guardato...kissà ke cavolo avrà pensato!

Edited by - Len on 03/12/2003 19:34:51
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 03/12/2003 :  19:40:10  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma quanto cè rimasta sta volta????marò 2 secondi 2!!!!cmq splendida cm al solito cn 1sorriso ke faceva il giro della testa e...sarei curiosa ankio d sapere ke cè nel pacco blu.......c era il book?

complimenti x le 20.000bandiere norvegesi!!!stavolta vi siete superati!!!!

PS: 250post!

Edited by - Freak_Irish_Sister on 03/12/2003 19:41:37
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 03/12/2003 :  22:04:24  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellissime le numerose bandiere norvegesi, Lene è stata pochino ed anche le domande sono state poco comprensibili, pensavo più brio.

Lene è fantastica ormai un fiore quasi sbocciato!!

Il video poi mi ha fatto ridere molto, mi ha ricordato la mia recita che feci alla scuola elementare!!Che bel video!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 03/12/2003 :  22:27:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Franko: Lene è fantastica ormai un fiore quasi sbocciato!!

Come "quasi" ?!?!?!? Vergogna !
Cmq confermo che dal vivo è più bella che mai !!!

Sunn e Pega preferiscono dire: "E' un fiore senza tempo, da sempre sbocciato e che mai appassirà!"

Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 03/12/2003 :  23:30:08  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

quote:
Originally posted by ambrogivs


complimenti per il disegno che hanno fatto vedere all'inizio,chi è l'"artista"?






bello il disegno????GRAZIE!!! si è visto bene?? l'ho fatto io!!



allora complimenti!!Molto molto carino!




Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 04/12/2003 :  01:00:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

Bellissime le numerose bandiere norvegesi, Lene è stata pochino ed anche le domande sono state poco comprensibili, pensavo più brio.



Frankuuuuuuuuuuzzo (poi capirai il perchè ti chiamo così),sai qualcosa di quello che si è esibito dopo per 2 ore?Caspita avevamo anche le bandiere portoghesi ma non avevamo voglia di tirarle fuori .Ah Domle.....aspetto le tue foto delle junior vj
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 04/12/2003 :  08:29:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

sarei curiosa ankio d sapere ke cè nel pacco blu.......c era il book?


Non credo, Danies aveva escluso che si potesse ultimare in tempo per la consegna personale. E siccome l'acquisto del regalo lo volevano concordare per stamattina, credo che il tutto sia un'iniziativa personale di Domle... Vero socio??????? Tra l'altro mi è sembrato di vedere anche un altro pacco in mano a Lene (nel pezzetto da me registrato), ma non saprei dire chi glielo abbia fatto...


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 04/12/2003 :  13:38:22  Show Profile  Reply with Quote
Ma io non ho capito una cosa... lene e' entrata con sta felpa in mano poi prima di andare via l'ha regalata alla tipa dicendo che non era la sua taglia? mi chiedo quindi.. da chi ha preso questa felpa? da noi non credo perche avevamo il nostro pacchetto blu...
bella la maglietta con scritto tromso

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 04/12/2003 :  23:19:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs






bello il disegno????GRAZIE!!! si è visto bene?? l'ho fatto io!!
[/quote]

allora complimenti!!Molto molto carino!




[/quote]
ri-grazie 1000!! cmq nel "famoso" pacchetto blu potrebbe esserci stata qualunque cosa...ma sicuramente non il book!!quello è esclusivamente per natale!

(per rimanere in tema di play.it...ho visto la registrazione di quando c'è stata la prima volta...al minuto 12.05'' lene dice parlando di YWT:"..i can't say that..that's a secret!" mi fa troppo morire il modo in cui lo dice!! è fantastica!! se vi capita fateci caso! bè..questa era solo una piccola parentesi!)

Edited by - Len on 05/12/2003 00:00:53
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 05/12/2003 :  10:05:32  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
nel pacco di Domle mi sembra che c`era uno specchio con una cornice dove c`era un angelo...dico bene Domle????

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 05/12/2003 :  11:55:58  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il video di Play.it è disponibile per il download nella nostra sezione audio video

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 05/12/2003 :  12:17:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene4Me

nel pacco di Domle mi sembra che c`era uno specchio con una cornice dove c`era un angelo...dico bene Domle????


Adesso che lo hai citato credo si trattasse di quello... Quando eravamo tornati in macchina dopo TRl il 6/10 Domle mi aveva accennato che le aveva comprato uno specchio ma non era riuscito a consegnarglielo... Chi l'ha dura la vince eh Domle????


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/12/2003 :  12:27:34  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs

Chi l'ha dura la vince


Ora non c'entra niente...ma si dice "chi LA dura la vince" o "chi L'HA dura la vince"?
Perché io ho sempre pensato che fosse "chi la dura la vince",ma magari mi sono sempre sbagliato...
Come "nuziale"...fino a qualche anno fa dicevo "nuNziale"!


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 05/12/2003 :  20:07:50  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Perché io ho sempre pensato che fosse "chi la dura la vince",ma magari mi sono sempre sbagliato...


Hai sempre pensato bene. E non ti sei mai sbagliato !
Si dice così !
Parola di vocabolario !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/12/2003 :  20:55:05  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs
6/10 Domle mi aveva accennato che le aveva comprato uno specchio ma non era riuscito a consegnarglielo... Chi l'ha dura la vince eh Domle????





You win

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Go to Top of Page

Dark Walhalla
Fan

Posted - 05/12/2003 :  21:19:35  Show Profile  Reply with Quote
è stata davvero pokino, però kmq è stato bello. era carinissima, e poi anke la maglietta con scritto Tromso era un'ottima idea e le stava bene.
km invidio quelli ke hanno potuto vederla dal vivo!
Go to Top of Page

sunn
Fan

Posted - 06/12/2003 :  17:03:40  Show Profile  Reply with Quote
Invidiami pure.

quote:
Originally posted by Len

(per rimanere in tema di play.it...ho visto la registrazione di quando c'è stata la prima volta...al minuto 12.05'' lene dice parlando di YWT:"..i can't say that..that's a secret!" mi fa troppo morire il modo in cui lo dice!! è fantastica!! se vi capita fateci caso! bè..questa era solo una piccola parentesi!)



A me fa morire qualunque cosa dica...........
Qualcuno ha visto la mia razionalità da qualche parte?
Credo di averne perso un'altro pezzo.

Bye.
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 06/12/2003 :  17:10:13  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellissimo !!!!!!

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 06/12/2003 :  18:10:35  Show Profile  Reply with Quote
E' vero che Lene è rimasta per poco...ma basta poco per rimanerne conquistati.
Quello che mi ha lasciato un poò perplesso è stata la preparazione del vj sui tempi di assenza diu Lene e sul numero di copie vendute.
Per il resto la maglietta bianca e rosa con la scritta tromso era fantastica.
Complimenti a Domle per la consegna del pacchetto blu:sei un grande!Ti ho invidiato
Io se fossi stata in Lene anzichè regalare la felpa alla vj (che sembrava un fiore appassito a confronto di Lene...) l'avrei regalata ad uno dei fans presenti in studio; non sarebbe stata una cattiva idea (a meno che non le era stata regalata da uno di loro, ma non credo)


il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 06/12/2003 :  20:31:28  Show Profile  Reply with Quote
La felpa di Lene è la stessa del concorso che abbiamo fatto!
Matty
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000