Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Cronaca del 3 Dicembre 2003
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

raverapaolo
Fan

Posted - 03/12/2003 :  22:25:12  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti!

Questa volta, giuro, cercherò di essere breve oltre ogni limite.

La mia giornata è incominciata alle 7 di mattina. Mi sono svegliato e, per prima cosa, ho programmato il videoregistratore. Del resto, al giorno d'oggi, chi non si sveglia presto per programmare il videoregistratore? Nessuno, vabbé pazienza... Poi sono uscito e sono andato all'università per seguire due ore di Tecnologie Aerospaziali: una lezione veramente schifosa sui materiali compositi, CFRP e GFRP, stati si sforzo di lamine e laminati... Tralasciamo!

A mezzogiorno ho preso il passante e la metropolitana e mi sono recato sotto gli studi di RMC: dalla grande vetrata del palazzo si poteva intravvedere una bionda che, tuttavia, non era Lene. Ho come l'impressione che fosse un'adetta della regia (o il corrispettivo nel linguaggio della radio...). Pazienza, ho ripreso la metropolitana e sono andato all'appuntamento in Duomo. Quando sono arrivato non c'era ancora nessuno. Allora sono entrato alla Virgin per cercare il singolo "You weren't there", ma non l'ho trovato... Alla Virgin! Manco fossi andato dalla concorrenza! Ma insomma, dove stava il problema? Semplice, era da poco passato Sun che aveva collezionato 11 copie del singolo che cercavo, per poi lamentarsi di essere rimasto senza soldi... :-O

Arrivati tutti (cito solo i nomi di alcuni: FlyerMan, Lenefan, Pegasus, Sun, Matty, Luke, Len nonché due nuove entrate, Elena e un'altra ragazza accompagnata dal padre, di cui mi sfugge il nome, mannaggia ecc ecc) ci dirigiamo agli studi di Rete A, dove, dopo qualche minuto, ci raggiungono anche Panzer, Domle e Barcola, i quali erano appena riusciti a riottenere i loro documenti che gli erano stati sequestrati dai corpulenti agenti di guardia del Consolato Generale degli Stati Uniti. Motivo? E' vietato fotografare il Consolato, in quanto attualmente è un obiettivo sensibile. E suddetto consolato è esattamente nello stesso palazzo degli studi di RMC, che i nostri intrepidi, insieme a Marcy, stavano fotografando a spron battutto, nella speranza di vedere Lene! Comunque, vi racconteranno tutto i diretti interessati.

Ritorniamo a Rete A. Siamo entrati nella minuscola hall e siamo sparpagliati nei corridoi a firmare i nulla osta. Ad un tratto Domle dice, con voce talemente calma da far paura: "Eccola. Arriva." Dire che nessuno gli ha dato ascolto è dire poco. Il sottoscritto accende videocamera (mano destra) e fotocamera (mano sinistra), infilandosi il foglio del nulla osta e la penna gentilmente prestatagli da Domle stesso, in bocca... Passa Lene. Che si fa? Non la si saluta? Cerrrto! E così il sottoscritto, come il Merlo della celebre fiaba di Esopo, si lascia sfuggire un "Welcome Lene!" Lei si gira, mi guarda, dice "Hi!". Poi si infila nei meandri di All Music, urtando Pegasus sulla schiena. Lui si gira dalla parte sbagliata e manco si accorge che Lene è passata e si lamenta col povero ed innocente Barcola.

Di quanto è successo negli studi, non racconto niente. Del resto avete o avrete le registrazioni della trasmissione. Danies, mi candido per fornire i video! Abbiamo visto il nuovo video di Lene insieme a lei, in un silenzio direi quasi religioso. Ad un certo punto, durante la pausa per la traduzione di una sua risposta, Lene incomincia a fissare dritta nell'obbiettivo della mia videocamera. La mano incomincia a tremare. Tremare forte, intendo! Lo dico a Len che cerca di calmarmi un poco.

Fine della trasmissione, Lene è già con un piede in camerino quando il solito sottoscritto, con la faccia da culo che si ritrova, chiede sfacciatamente, al limite dell'urlante: "Sorry Lene! May we take a photo with you? All together!" Sollevata da questo "Tutti insieme" (forse temeva di far una foto con ciascuno di noi) Lene si dimostra, c'è bisogno di dirlo?, disponibile al massimo livello. Il solito assistente di studio, che sembra il fratello di quello di MTV (che ce l'aveva con i miei palloncini che gli impallavano il dolly), ci scatta le foto, che non mancherò di farvi avere al più presto. Dopo ciò Lene prende e sparisce.

A noi, perciò, non rimane che avviarci verso la metropolitana. In Cadorna ci perdiamo Pegasus, Sun e Lenefan che scatta, come suo solito, per prendere il suo treno (mi ha detto che ce l'ha fatta). In Centrale, poi, ci separiamo tutti. Rimango in un gruppo ristretto con Panzer e Barcola. Quest'ultimo ci lascia subito, prendendo il treno per Novara. Io e Panzer gironzoliamo per la stazione per tre quarti d'ora, poi arriva anche la mia di ora... Cioè... Era arrivata l'ora di andare a casa. Lascio, a gran malincuore, Panzer in stazione. Lui prende il treno delle 19:20. Fine del day 1. Ora aspettiamo President per continuare la festa!

A domani, ragazzi!

FlyerMan82

Luke
Staff

Posted - 03/12/2003 :  22:29:46  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Arrivati tutti (cito solo i nomi di alcuni: FlyerMan, Lenefan, Pegasus, Sun, Matty, Luke, Len nonché due nuove entrate, Elena e un'altra ragazza accompagnata dal padre, di cui mi sfugge il nome, mannaggia ecc ecc)


E dove mi hai visto???? Un pò di calma, prometto ke domani ci sarò dall'inizio... o forse qualkuno si è spacciato x me???!!!! cmq bel resoconto, sperando ke domani sia anke meglio!!!

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in beetween is mine... I am mine"

Edited by - Luke on 03/12/2003 22:34:59
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 03/12/2003 :  23:05:00  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by raverapaolo



Fine della trasmissione, Lene è già con un piede in camerino quando il solito sottoscritto, con la faccia da culo che si ritrova,


Sempre il solito Anche alla Feltrinelli l'hai fatta sta roba..ti dovrebbero mettere la camicia di forza






The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 03/12/2003 :  23:06:36  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi che dire oggi la mia giornata è iniziata e si è conclusa a RMC....Dunque partendo dal presupposto che non mi ricordavo bene dove fossero gli studi mi sono avvalsa del precedente sopraluogo di Fly e recuperando per la strada,peraltro sbagliata, che stavo percorrendo, Barcola Panze e Domle, ci siamo incamminati sulla retta via..(certo con Fly al telefono in collegamento satellitare sopra il Duomo :-)). Al che bella sorpresa...gli studi erano di fianco all'ambasciata americana..mortacci....!!! Posto sicurissimo...primo obiettvo terroristico!!! Noi belli tranquilli iniziamo a scattare foto a manetta da mettere sul sito (poi le vedrete!!!) senza curarci del contorno...ore 13.50 si avvicina un agente della sicurezza dell'ambasciata e con aria minacciosa ci intima di non muoverci perchè era vietato fare le foto....miiii arrivano i terrrorissstiii!!! Al che esce un altro della sicurezza e ci chiede i documenti...li porta via e non si vede +....figura paura con quelli che entravano nell'ambasciata (in coda ad uno ad uno...)perche chissa cos'avranno pensato!!! che fare..h 14.00 è l'ora....si avvicina il solito mercedes coi vetri oscurati...era lei!!! Si la nostra beneamata!!! Che fare? le foto era impossibile se no ci avrebbero direttamente arrestato..sight!! Ci avviciniamo... la salutiamo.... lei di frettissima ci risaluta....carina come sempre....seguita da 2 personaggi...credo manager & C....e noi li che non potevamo fare le foto...sight!!!! Lei aveva un cappottino nero e una borsetta carinissima..solo che era moltooo di fretta...speriamo che domani lo sia di meno!
Poi dopo 10/15 min è ritornato l'uomo della sicurezza dicendoci "tutto a posto ragazzi, potete andare" ma va là...non lo sa del mio passato da kamikazze!!! al che gli ho detto "sa che non ci ha fatto fare le foto con la ns beneamina per cui eravamo venuti??""..." grazie USA..mannaggia!!! Va beh comunque l'abbiamo vista e domani io mi rifaro...!!!

ore 23.04

Reported by

Marcy
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 03/12/2003 :  23:12:38  Show Profile  Reply with Quote
scriverò ankio promesso!!!!:) ora no perkè vado al calduccio del mio caro lettuccio...doma sarà una giornata impegnativa!!!:p .....e avrò anke di più da scrivere.....mmm...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 03/12/2003 :  23:34:47  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
kissà se c ankio scriverò mai un resoconto d un incontro di Lene.......
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 04/12/2003 :  10:28:11  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Avete visto la “torcida” norvegese ?????????
Hey ragazzi, ieri siamo stati grandi , una coreografia da stadio !!!!!!!!!!!
Riguardo l’incontro direi, che quanto è successo è stato (brevemente come al solito) descritto dal ns. inviato di guerra Flyerman e ci sia poco altro da aggiungere, se non l’idea di Sunn che voleva a tutti i costi regalare a Lene un bel panettone (a furia di sentirgli dire questo, ho avuto il presagio di dovermelo sognare di notte, ma al momento (fortunatamente) non si è verificato).
Nel complesso, una bella giornata che mi ha permesso di incotrare nuova gente che, prima di allora, conoscevo solo tramite nick, e di rivedere ancora una volta Lene (quanto era carina ieri ........)
Purtroppo oggi non potrò essere li con voi, quindi, a tutti i partecipanti, buona organizzazione e incontro.
Ah, dimenticavo, non appena pronte, mandate le foto di ieri !!!!!!! - mi raccomando.

Roberto
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 04/12/2003 :  21:51:58  Show Profile  Reply with Quote
Mi trovo a confermare tutto quello che hanno detto Flyer e Marcy .Però cavoli quelli dell'ambasciata.....li passeggiava uno col turbante e chiedono i documenti a noi?Buahahahahah.Alla stazione sono stato "raccolto" al mio arrivo da Barcola e Domle che con un oggetto non meglio identificato nel suo zaino rischiava la carneficina (alla fine l'unico "giustiziato" sarà proprio il buon Barcola ).In treno dovendo passare più di 4 ore da solo mi sono divertito a scrivere dei cartelli con messaggi subliminali che vedrete nelle foto .Poi ci siamo ritrovati col gruppone davanti gli studi di rete a,Pega distribuiva bandiere,l'inviato dal fronte Tony Capuozzo Flyer preparava telecamera e tutto l'ambaradan,io chiedevo il bagno a quella dell'entrata che mi chiedeva se potevo aspettare un po'....."Tranquilla sono un guerriero" è stata la mia risposta.Entriamo negli studi incontrando subito le future junior vj (Domleeeeeeee fotoooo);poi entra Lene...è il tripudio!Bandiere e urla si sprecano,passa il nuovo video poi poche domande e se ne va.Ma grazie a quel piacione di Flyer abbiamo una foto di gruppo con lei!Usciamo dagli studi e andiamo tutti alla metro per un'altra foto di gruppo,poi ci separiamo,ognuno per la sua strada.Ringrazio Flyer che mi ha scortato fino alla stazione e mi ha tenuto compagnia fino a che aspettavo il treno,grande!Giornata breve ma intensa e speciale.....magari più avanti farò il mega pagellone alla Ziliani .Per ora eccovi le pochissime foto da me fatte di cui metto solo i link per non appesantire la pagine....e una piccola sorpresa finale

Marcy,Domle e Barcola davanti agli studi della radio
http://panzer1010.supereva.it/altro/BarMarDom.JPG

Io e Domle col primo messaggio subliminale
http://panzer1010.supereva.it/altro/DomPan.JPG

Ancora il messaggio subliminale....se non si fosse letto
http://panzer1010.supereva.it/altro/Cart.JPG

Flyer,la schiena che Lenefan ci ha gentilmente prestato e Matty....i pensieri vanno tutti al capo!
http://panzer1010.supereva.it/altro/FlyLeneMat.JPG

Lene a play.it.....senza parole
http://panzer1010.supereva.it/altro/Lene.JPG

Strana acqua ho bevuto in treno
http://panzer1010.supereva.it/altro/Acqua.JPG

Una faccia così dopo 4 ore e passa in treno da solo che può partorire?
http://panzer1010.supereva.it/altro/Treno1.JPG

Ma il primo fotoromanzo del fan club!Rigorosamente da guardare in fila queste foto!Vietate ai minori di 78 anni
http://panzer1010.supereva.it/altro/Treno2.JPG
http://panzer1010.supereva.it/altro/Treno3.JPG
http://panzer1010.supereva.it/altro/Treno4.JPG
http://panzer1010.supereva.it/altro/Treno5.JPG
http://panzer1010.supereva.it/altro/Treno6.JPG
http://panzer1010.supereva.it/altro/Treno7.JPG

Che ne pensate?A breve anche le pagellone alla Ziliani
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 04/12/2003 :  22:07:11  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
No comment



Presumo che sia necessario fare un po' di sana pulizia etnica....




The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 04/12/2003 :  22:12:24  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
certo ke qelli di RMC lhanno trovato il posto x mettere gli studi della radio.........
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 04/12/2003 :  22:48:22  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
buahahahahahahahahahahahahahahahahah raga ma ke sn sti skerzi????????complimenti x il cartello a cd e la foto dell acqua!!!!!!
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 05/12/2003 :  07:40:41  Show Profile  Reply with Quote
Ah ah ah ah ah ah ah
Grande Panzer!!!!!!


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 05/12/2003 :  11:08:03  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Hahahah belle le foto...la migliore cmq quella di Lene!!! :-) Skerzo Panzer!!!
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 05/12/2003 :  14:45:56  Show Profile  Reply with Quote
Eh si! è stata proprio una bella giornata! Grazie a Lene (anche se è stata 5 minuti) e grazie a tutti voi ragazzi GRANDISSIMI !! Visto che è già stato detto tutto perfettamente ricordo le tipe spagnole in treno (ehhh Dom ) e le Top girl (ehhh Panz ) ! Che storia Panz figo il "finale" del fotoromanzo SPACCA !!

Io Domle Panzerhttp://sport.supereva.it/custobarcelona.freeweb/Foto.JPG
Lenehttp://sport.supereva.it/custobarcelona.freeweb/Lene1.JPG


There's a missing star in the sky
You'll never walk alone
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 05/12/2003 :  15:45:25  Show Profile  Reply with Quote
Cacchio che foto Barcola!!!!! (quella di Lene inteso)
No, no...bella anche la vostra, chissà se cdnayer l'ha già vista...


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 05/12/2003 :  17:44:49  Show Profile  Reply with Quote
uh uh...belle foto!!!ehehehe...ke giornate fantastiche!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/12/2003 :  18:35:00  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cosa penserà CDnayer?
Boh!

Cmq credo che avrò un grosso rimpianto per essere mancato il 3.
Il Panzer.
Vabbè, già ho fatto un miracolo a venire il 4 e poi il Panzer lo sa che ci vedremo molte altre volte....



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 05/12/2003 :  23:03:05  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma cdnayer alla fine ha capito ki è ke tiene il cartello???
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 06/12/2003 :  02:46:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Cmq credo che avrò un grosso rimpianto per essere mancato il 3.
Il Panzer.
Vabbè, già ho fatto un miracolo a venire il 4 e poi il Panzer lo sa che ci vedremo molte altre volte....



Lo so....e attendo di rivedere te come altri che il 3 non c'erano.....so anche cosa vuol dire avere problemi col lavoro .Emh Freak.....sì ci ha scoperti tutti cd
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 06/12/2003 :  20:52:51  Show Profile  Reply with Quote
fantastico racconto panzer! mi hai fatto morire dalle risate.... che rabbia che e' stata non esser potuto venire

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 09/12/2003 :  09:31:27  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi, ma nessuno di voi mi ha ringraziato che vi ho portato fino a Rete A??? Vi ho condotto vincitori fino agli studi senza intoppi..........SKERZO!!! Tranquilli che non sono arrabbiato, perchè lo dovrei essere? Abbiamo visto Lene, che tra parentesi per entrare ha strofinato il suo giubotto con il mio l'ho potuta vedere seduto in prima fila e c'eravamo tutti noi a sostenerla...cosa si può voler di più dalla vita?

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000