Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Votiamo Lene anche all'estero
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/12/2003 :  19:39:09  Show Profile  Reply with Quote
Visto che siamo interessati al destino di Lene dovunque ella sia e visto che nel forum int. hanno segnalato questo link:
http://www.nrjradioawards.com/
che è un premio radiofonico a cui Lene ha avuto tre nominations, premio che coinvolge tutti i paesi scandinavi (la premiazione si terrà il 25 gennaio), basta che all'apertura della pagina cliccate sulla bandiera norvegese (che è l'ultima, NON CLICCATE SU ALTRE BANDIERE ALTRIMENTI POTRETE VOTARE LENE SOLO 2 VOLTE), quindi andate sull'immagine centrale (quella con la Aguilera dove dice Vote) e poi selezionate YWT nella casella Best Nordic Song, Lene Marlin nella casella Best Nordic Act e ancora Lene Marlin-YWT nella casella Best Norwegian Song. Quindi premere Vote
Immagino che si possa fare tutti i giorni. Forza ragazzi!

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 04/12/2003 19:48:13

Phoenixcc
Fan

Posted - 04/12/2003 :  19:41:46  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per Forza !!!!! !!!!! :-D

Lene Forever

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 04/12/2003 :  20:46:17  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già ragazzi, questa volta è troppo importante dato che Lene ora concorre per vincere un award, forza che noi fans italiani siamo in tanti e non ci sono limiti come numero di votazione.

Direi di inserirlo negli importantissimi, manca ancora un mese ma sono smepre punti guadagnati.
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 04/12/2003 :  21:27:05  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fatto... e speriamo bene!!!!

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in beetween is mine... I am mine"
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 04/12/2003 :  21:34:45  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Done..minchia per poco non clicco sulla bandiera danese...ma si può?

The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 04/12/2003 :  22:58:37  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
bene bene si vota!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/12/2003 :  01:22:19  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

Done..minchia per poco non clicco sulla bandiera danese...ma si può?
Ho la bandiera norvegese ormai tatuata addosso... non posso sbagliarmi. Ho votato........

a domani......

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 05/12/2003 :  09:46:32  Show Profile  Reply with Quote
Votata anch'io !!

Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 05/12/2003 :  09:55:34  Show Profile  Reply with Quote
Anche io ho fatto la mia parte!
Go to Top of Page

Marygiovy
Fan

Posted - 05/12/2003 :  10:18:45  Show Profile  Click to see Marygiovy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fatto!!!!

Marygiovy
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 05/12/2003 :  11:49:25  Show Profile  Reply with Quote
Ok fatto! Ho provato 3-4 volte a votarla, ma è come per TRL o accettano un solo voto al giorno???

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/12/2003 :  22:21:14  Show Profile  Reply with Quote
A quanto pare accettano un voto soltanto una volta da ciascun computer, forse x evitare migliaia e migliaia di voti.
Perciò, a meno di collegarsi da altri pc, l'unico sistema che ci rimane è votare tutti quelli che riusciamo.

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 05/12/2003 :  23:03:53  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
mi state dicendo ke ho votato tante volte x niente??????sigh sigh
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/12/2003 :  20:52:09  Show Profile  Reply with Quote
Riporto questo topic in alto per chi non l'avesse visto e deve ancora votare. Sta spiegato tutto nel primo messaggio

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 11/12/2003 :  21:25:03  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sarà una bella sfida con i The Rasmus....
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 11/12/2003 :  22:27:45  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fatto.
Dove c'era Lene ho scelto Lene, altrove gli Evanescence, non ho votato per l'RnB che non sopporto, e come best male ho messo l'amico Robbie...

I gattini stanno scioperando anche loro...

Edited by - Gattissimo on 11/12/2003 22:30:29
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 12/12/2003 :  12:00:33  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho già votato, e quando mi ritrovo un pc diverso tra le mani, non mi dimentico certo di votare.

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 12/12/2003 :  13:36:40  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
fatto! peccato però ke si può votare solo una volta
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000