Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Raf
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Allanon
Fan

Posted - 05/12/2003 :  00:27:14  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so se esiste già un topic su questo argomento...In ogni caso ho deciso di aprirne uno.Vado direttamente al punto:vi piace questo cantante?L'album "iperbole" è stupendo...Le mie canzoni preferite sono "infinito","R4","nei silenzi" e "iperbole".Quest'ultima ha un'intensità incredibile...Tra i vecchi brani,amo "vita storia e pensieri di un alieno","little girl" e molte altre.Io ritengo che sia uno dei più grandi cantanti italiani,anche se forse non è molto pubblicizzato.Fatemi sapere cosa ne pensate!



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"

dazan
Fan

Posted - 05/12/2003 :  00:54:53  Show Profile  Visit dazan's Homepage  Reply with Quote
a dir la verità di raf prima che uscisse iperbole conoscevo giusto il battito animale e un altra di cui non so il titolo...
cmq è molto meglio di altri di cui le radio e televisioni ci fanno una testa tanta!!!

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 05/12/2003 :  12:28:03  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote


Apelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo. Tutti i polli vennero a galla per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo.

_____________



Maybe tonight we'll fly so far away
We'll be lost before the dawn...

Edited by - Gattissimo on 05/12/2003 12:28:26
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/12/2003 :  12:31:49  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo



Apelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo. Tutti i polli vennero a galla per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo.

_____________



Maybe tonight we'll fly so far away
We'll be lost before the dawn...




GATTO FUORILEGGE!!!
Sono tassativamente VIETATI i post che contengono solo smiley!

ambrogivs garante dell'ordine!

mi sa mi sa che l'ho sparata grossa...


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 05/12/2003 :  13:21:07  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non hai fatto molta attenzione al mio post, vero? E si che l'hai anche quotato...

Non ci sono solo faccine

_____________



Maybe tonight we'll fly so far away
We'll be lost before the dawn...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/12/2003 :  18:54:45  Show Profile  Reply with Quote
Sì ma nel regolamento si dice anche di evitare post inutili...

Tornando al topic, Raf non mi ha mai ispirato molto, nè per le sue canzoni nè per i video che ha fatto, sarà che ai tempi delle medie quel battito animale era l'ossessione delle ragazzine...



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 05/12/2003 :  22:32:01  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il mio era infatti utilissimo, riassumendo in toto la mia opinione su Raf

_____________



Maybe tonight we'll fly so far away
We'll be lost before the dawn...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/12/2003 :  15:02:33  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Non hai fatto molta attenzione al mio post, vero? E si che l'hai anche quotato...

Non ci sono solo faccine

_____________



Maybe tonight we'll fly so far away
We'll be lost before the dawn...




"Apelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo. Tutti i polli vennero a galla per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo."

IH IH....ma non si leggeva,scrivi in beige su sfondo bianchiccio...


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 07/12/2003 :  18:04:32  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' perchè così posso mettere le faccine senza che mi si venga a dire che devo anche scrivere qualcosa :D

No, scherzi a parte, Claus mi ha detto che è da evitare mettere sempre solo faccine... Ma nel caso, come è questo, che una faccina basti per riassumere completamente una risposta direi che l'eccezione ci sta tutta....

_____________


Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 28/10/2004 :  15:51:58  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Riprendo questo topic abbastanza vecchiotto,per parlare del "nuovo" album di Raf(ormai è uscito da un bel pò di mesi...)
Non so se qualcuno di voi l'ha già ascoltato,ma ci tenevo a sottolineare che che in quest'ultimo lavoro ci sono canzoni veramente degne di nota.Oltre alle pubblicizatissima(esiste come temine?) "In tutti i miei giorni",la versione classica e quella "revolutioned",anche l'ultimo singolo "Superstiti" è una canzone meravigliosa.Ma la più bella dell'ultimo album resta "Il Senso delle Cose"!Il ritmo è piuttosto lento,e mi ricorda tanto la stupenda "Iperbole".Se non l'avete mai ascoltata,ve la consiglio assolutamente!Fatemi sapere!



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 15/12/2004 :  23:57:29  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Allanon
Riprendo questo topic abbastanza vecchiotto,per parlare del "nuovo" album di Raf [...]
Non so se qualcuno di voi l'ha già ascoltato[...]
Fatemi sapere!
Mi e' venuto in mente questo topic perche' ieri sera rovistando tra le reliquie di mia mamma ho trovato un vinile 45 giri di Raf ... Self control ...
In effetti Raf e' un personaggio importante della musica italiana, ma nonostante cio' non sono mai riuscita a focalizzarlo bene.
Dell'ultimo album ho ascoltato le piu' note, e credo siano un prodotto buono, realizzato con serieta' e molta professionalita', sia come brani, sempre molto orecchiabili ma mai banali, sia come suoni, ineccepibili, pregi che peraltro sono presenti un po in tutti i suoi lavori, parlo per quelli che ho ascoltato.
Di lui, oltre che la voce, mi piace anche il personaggio, un po meno fisicamente , ma questo conta poco.
Certo che da Self control di strada ne ha fatta tanta



Sprezza ogni inganno
Il canto è potere
Si bagna come un prato
Si arrampica sugli alberi
Fa muovere il giroscopio
Spezza ogni inganno
Ha la forza di undici aquile
Fa smuovere il cuore al faraone

Il potere del canto - Battiato - 2001


Edited by - Bellatrix on 16/12/2004 00:05:50
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 16/12/2004 :  01:36:38  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Ho l'ultimo cd e un paio di cd vecchi, tra cui quello con "sei la più bella del mondo. Mi sembra rispetto all'epoca maturato molto, e l'ultimo cd è davvero bello nel complesso!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.28 sec. Snitz Forums 2000