Author |
Topic |
Matty
Fan
|
Posted - 09/12/2003 : 12:26:32
|
Si l'idea è buona, ottima le magliette nn sono una novità, le volevamo fare da un bel po', però prima di muoversi e spendere dei soldi aspettiamo ragazzi, ci sono altre possibilità relative alle magliette. Matty |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 09/12/2003 : 12:36:12
|
Io non ho molto da perderci in fondo (ho altri 4 fogli da far fuori), ma comunque la stampa della maglia, come ho detto sopra, la faccio qualche giorno prima del raduno in cui gliela daremo e poi io lo dicevo così in modo tale che mi posso portar avanti con questo lavoro visto che non so quanto tempo ci posso mettere visto che il mio tempo libero è già di per sè poco. Intanto se per te e il resto dello staff va bene potrei cominciare a lavorare sull'immagine.
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 09/12/2003 : 12:42:10
|
Nn fraintendere, sono contento che vuoi aiutarci, ma siccome c'è anche la possibilità di fare delle magliette di buona/alta qualità e non solo x Lene pagando meno del dovuto, mi sembra sbagliato farti fare del lavoro e farti perdere del tempo. Cmq se servono delle idee per le magliette fidati che teniamo in considerazione le idee di tutti. Matty |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 09/12/2003 : 12:52:23
|
Per me più che lavoro è un hobby, comunque non ci sono problemi. Se avete bisogno di una mano sono disponibile
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 09/12/2003 : 20:02:26
|
Belle le magliette...magari una da dare a lei con qualcosa ke rikiami l'Italia e il ns fan club...e poi una tutta per noi..con foto varie...Ottime le idee di Lene4me xò direi di aspettare le proposte dello staff in merito... |
|
|
Topic |
|