Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Gli occhi di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Robyf
Fan

Posted - 05/12/2003 :  17:27:07  Show Profile  Reply with Quote
So che se n'e' gia' parlato da altre parti, ma secondo me l'argomento merita un topic tutto suo.
Premetto che io faccio parte di coloro che non hanno mai visto Lene di persona, solo tramite tv e foto
In tutte le foto di Lene che ho visto sono sempre rimasto colpito dai suoi occhi, hanno un qualcosa di magnetico... Resto sempre fermo a fissarli per un sacco di tempo! Ammetto che ho un debole particolare per gli occhi verdi, pero' quelli di Lene hanno qualcosa di speciale!!
Voi che avete avuto la fortuna di vederla di persona cosa ne pensate? (Non esagerate pero' che dopo la mia invidia non si ferma piu' )

Barcola
Fan

Posted - 05/12/2003 :  17:40:09  Show Profile  Reply with Quote
Ci sono cose che non devono essere spiegate!




There's a missing star in the sky
You'll never walk alone
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 05/12/2003 :  17:52:01  Show Profile  Reply with Quote
bè...caro robyf...spero per te ke vedrai presto dal vivo la nostra Lene... la magia dei sui occhi non si può descrivere...li devo solo vedere.. quando ti guarda fissa negli occhi,il tuo sguardo dentro il suo,solo allora riesci a capire come sono davvero...hai detto bene,hanno un qlcsa di magnetico!E' come se tutto intorno non esistesse più niente,vedi solo due splendenti luci verdi ke ti catturano,ti ipnotizzano,ti immobilizzano...e non ti lasciano più...

(:p ho reso un po' l'idea?naaa...bisogna vedere!!:) )

Edited by - Len on 05/12/2003 17:53:14
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/12/2003 :  18:49:43  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vuoi farmi piangere davanti al Pc?
Sai, devi assolutamente vederli. Ieri mi cantava così vicino che ho potuto fissarli per diversi minuti consecutivi.
La foto-ritaglio di Barcola rende l'idea.
Il colore è bello, un verde scuro con tendenza al marrone, il taglio è perfetto, nè largo ne stretto.
Ma c'è una cosa che mi fa impazzire. Se notate la palpebra superiore è sempre leggermente socchiusa, nel senso che è raro vedere Lene con gli occhi spalancati. Quell'occhio un pò chiuso mi fa morire, mi ipnotizza. Ieri mi ha guardato 2 volte e mi ha dato una sensazione incredibile.

Basta, smetto.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 05/12/2003 18:50:23
Go to Top of Page

Dark Walhalla
Fan

Posted - 05/12/2003 :  21:16:39  Show Profile  Reply with Quote
già..Lene ha davvero degli okki inkredibili. Io l'ho vista sl una volta dal vivo, ma quando i nostri okki si sono inkrociati è stato inkredibile.non saprei descrivere ke kosa ho provato..rikordo ke le parlavo, lei mi ha guardato e mi ha sorriso!sn bastati quei poki sekondi per dare un senso alla mia attesa di 4 anni!


Dark Walhalla


Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 05/12/2003 :  21:53:37  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi anke a me ha guardato 2 volte...e poi altre 2 volte a cd l'altra volta...si entra nel suo mondo...è come un collegamento spazio-temporale..non so come descrivere...poi alla fine quando ti ha guardato per un pò si mette a ridere compiaciuta....!!! davvero incredibile..si riesce a instaurare una comunicazione col solo squardo..lei capisce noi e noi capiamo lei...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 05/12/2003 :  23:09:32  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
beati voi ke l avete vista!!!!!!se solo dalla tv ti ipnotizzano nn oso immaginare dal vivo.........
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 06/12/2003 :  03:20:43  Show Profile  Reply with Quote
Emh......non riesco a guardare una ragazza normale negli occhi figuriamoci Lene .....che disastro
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 06/12/2003 :  09:44:36  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lo sguardo è magentico e ti rapisce... Mi è successo il 19, mi è successo giovedì.
Ti perdi nei suoi occhi e Marcy ha ragione, riesci a comunicare con lei solo con lo sguardo. Veramente incredibile...

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 09/12/2003 :  14:47:19  Show Profile  Reply with Quote
NON VOGLIO FARE CERTO PARAGONI, ma lo sapete che i miei occhi sono quasi uguali ai Suoi? non insultatemi, chi mi ha visto o vedrà a qualche raduno può confermare che non sto dicendo una balla

uf ecul e ...lene

non ho biglietto da timbrare, ma un istinto da seguire
HEIA HEIA HEIA TIL!!! ITALIA ER BRA!!!

Edited by - enel on 09/12/2003 14:48:26
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 09/12/2003 :  16:28:07  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
enel, .... posta una foto............ cmq se lo dici ti credo.

cmq qualche giorno fa stavo beccando la corriera davanti a scuola, raggiungevo il "box" della mia e ho visto una ragazza sul marciapiede bionda, non molto alta, che aveva degli occhi verdi che sembravano quelli di Lene (la ho guardata un attimo e... wow), anche se quelli di Lene non li ho visti dal vivo ... mi consolo con quelli là... per adesso...


Edited by - skak on 09/12/2003 16:29:32
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 09/12/2003 :  17:48:49  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Magnetici, favolosi...non ci sono aggettivi appropriati per descrivere i suoi occhi! A me sinceramente, quando riesco a guardarla negli occhi e lei mi guarda, mi congelo! Resto immobile, confuso, commosso e felice...questi 4 aggettivi descrivono il mio stato d'animo quando Lene mi guarda e io la osservo. Il mio cervello si blocca, il mio cuore salta e io non posso fare a meno di muorire nell'immensità e nella profondità dei suoi meravigliosi occhi!

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 09/12/2003 17:50:08
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 09/12/2003 :  20:29:43  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aspetta un attimo... enel.... ma tu sei maschio, non mi ricordavo (o meglio, mi era sfuggito di mente quando ho letto prima)... lo ho ri-notato leggendo un topic (o mi sbaglio)... se è così come puoi paragonare i tuoi occhi a quelli di Lene?...

L'unica somiglianza potrebbe essere il colore... ma non basta


Edited by - skak on 09/12/2003 20:30:38
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/12/2003 :  20:54:25  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by skak

Aspetta un attimo... enel.... ma tu sei maschio, non mi ricordavo (o meglio, mi era sfuggito di mente quando ho letto prima)... lo ho ri-notato leggendo un topic (o mi sbaglio)... se è così come puoi paragonare i tuoi occhi a quelli di Lene?...

L'unica somiglianza potrebbe essere il colore... ma non basta
Stavo x scriverlo io..
In effetti solo il colore può essere simile, non avrai certo il taglio da donna o le sopracciglia lunghe!
Cioè potrebbe anche essere, quando ti ho visto non ho memorizzato bene, perchè non posti una foto degli occhi?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/12/2003 :  21:55:36  Show Profile  Reply with Quote
Beh io ad esempio ho gli occhi un po' femminili... certo è ritoccata ma guardate l'occhio (il mio) della mia sign... ovviamente non calcolate le borse sotto gli occhi... se continuo a perdere sonno ci faccio scrivere Gucci
Lo dovevo dire solo perchè è un periodo che m'è venuto il complesso per questa cosa :S



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 09/12/2003 :  23:49:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President


In effetti solo il colore può essere simile, non avrai certo il taglio da donna o le sopracciglia lunghe!





pres..guarda ke anke i ragazzi possono avere le sopracciglia lunghe!mio fratello per es. ce le ha lunghe,come le mie,ma non lo scambiano mica per una ragazza!anzi! magari non hanno un taglio da donna...ma le sopracciglia si! e sono molto belle anke!
cmq,ribadisco il concetto,gli occhi di Lene sono fantastici..


uups..!!!!intendevo le CIGLIA non le SOPRACCIGLIA!!!..merd!!!pardon!! ..cià..vado a studiarmi le parti del corpo va...magari trovo qlcsa di nuovo...adesso vedi ke scopro ke esiste anke un cervello!!! tzè...impossibile!!!

Edited by - Len on 10/12/2003 09:51:35
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 10/12/2003 :  11:13:27  Show Profile  Reply with Quote
La cosa che adoro degli occhi di Lene é il fatto che lei li tiene sempre in parte chiusi. Non mi ricordo una Lene con gli occhi spalancati, ed é un particolare non da poco; in questo modo si forma un'aura di magnetismo e di fascino che irrimediabilmente incanta chi la guarda


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 10/12/2003 :  11:36:24  Show Profile  Reply with Quote
non ho la possibolità di postare alcuna mia foto; o meglio non ne ho perchè non ne faccio mai perchè non mi piacciono.
Sì, sono maschio, infatti io quando parlo degli occhi mi riferisco solo e sempre al colore e poi ho scritto chiaramente che non volevo fare paragoni
una volta in qualche intervista le hanno chiesto qualcosa dei suoi occhi, devo ritrovarla per vedere se parla di un colore preciso

uf ecul e ...lene

non ho biglietto da timbrare, ma un istinto da seguire
HEIA HEIA HEIA TIL!!! ITALIA ER BRA!!!
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 10/12/2003 :  19:14:53  Show Profile  Reply with Quote
ero sempre rimasta estasiata dagli okki di lene visti attraverso tv e foto, ma l'illuminazione vera e propria è arrivata solo quando ho incrociato il suo sguardo...
è dolcissima..la sensazione nn si può descrivere..è come se trasmettesse serenità, sicurezza, è un pò come essere in pace col mondo intero!!!
provare x credere..ne vale la pena!!

lene...today & forever
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000