Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 La nuova moda del Fan Club (By Flyerman)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

ERVI
Fan

Posted - 08/12/2003 :  13:33:54  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi accodo anch'io...

Hi I'm ERVI and You're Watching Topo Of The Cops

Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti…
Angelo mio dove sei?
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 08/12/2003 :  18:05:12  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quella di Ervi è la migliore!! complimenti x la fantasia...

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 08/12/2003 :  23:16:38  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage  Reply with Quote
Marko: [questo topic?!... che x il suo contenuto non ha bisogno di commenti...]

Argh! Sì, in effetti non è molto intelligente... del resto lo ha aperto Domle! ihihihihihi! :-)
Ma la paternità del gesto scellerato è tutta mia e me la tengo! :-)

Perciò sapete cosa vi dico?

Hi!
I'm FlyerMan (the original one!)
and y'are watchin'
Top of the Pops.

:-)

FlyerMan82
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 09/12/2003 :  09:07:28  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Visto che ormai anche Claus si è abbassato a tanto, tocca pure a me...

Hi, I'm President and you're watching Top of the Ops!

Se anche il President si abbassa a tanto, Lene4Me non può esser da meno:
Hi! I'm Lene4Me and you'are watching Top of the Drops

ps: raga non sapevo con cosa fare la rima però le lacrime nel vedere Lene penso che siano venute a tutti

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 09/12/2003 :  10:48:58  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Flyer, perchè hai cambiato nick?

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/12/2003 :  18:22:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Flyer, perchè hai cambiato nick?
Non lo ha cambiato, Flyerman82 è solo in chat...

Flyer, la prossima volta facciamolatri promo, ognuno farà il suo!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 09/12/2003 :  19:53:13  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ehm...... non mi viene in mente nulla di demente..... ci penserò su stanotte! Anzi meglio di no che domani ho compito.........

ma questo è il + azzeccato!

koletz
Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 10/12/2003 :  13:42:21  Show Profile  Reply with Quote
jer er meg selv og jeg ser Totp bare naar Lene er der
più o meno sarebbe:
ciaodamestessoguardoTotpsoloquandoc'èLei
per esempio non guardo quasi mai Mtv (=m***atelevision)

...forse è solo la vecchia storia dell'uomo che partì alla ricerca della felicità: la morte lo seguì tutto il tempo passo a passo, finché, quando arrivò finalmente alla meta, si chinò sulla sua spalla, come se fosse anche lei curiosa di vedere cos'aveva trovato...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 10/12/2003 :  18:36:04  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Perché odiare così tanto Mtv....???

koletz
Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 11/12/2003 :  12:14:55  Show Profile  Reply with Quote
vari motivi troppo lunhgi da spiegare
per esempio ogni volta che accendo ci sono sempre i soliti video che non sopporto..
se avessi la parabola non la guarderei mai.

...forse è solo la vecchia leggenda dell'uomo che partì alla ricerca della felicità: la morte lo seguì tutto il tempo passo a passo, finché, quando arrivò finalmente alla meta, si chinò sulla sua spalla, come se fosse anche lei curiosa di vedere cos'aveva trovato...
Go to Top of Page

sweetdream86
Fan

Posted - 12/12/2003 :  22:05:36  Show Profile  Reply with Quote
Gulp non l'ho capita....eheeh (quando mai)!!!
vabbe.. I'm sweetdream86 and you're watching top of the booops!!!
(ma che or dì)
Basetti!
Sweety
Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 23/12/2003 :  23:09:36  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti.

Due "ghiotte" novità per questo topic:

1) Lenefan si aggiunge, anche se per via indiretta, alla lista dei partecipanti grazie a questo messaggio (evidentemente si vergognava di postarlo...):

"Ciao! Sono sempre più pazza d lene marlin
and you are watching
top of the pops!"

2) Finalmente è disponibile un brevissimo clip che potrà, spero, schiarire un po' le idee a coloro i quali ancora si interrogano circa il significato di questo topic. Non riesco ad inserire un link funzionante, perciò vi invito a consultare la sezione "Media" della mia pagina; trovate un link attivo al seguente indirizzo:

http://it.geocities.com/kh_flyerman82/home.htm

Lì troverete alcune foto "inedite" del giorno 4 Dicembre e il link per scaricare il clip di Top of the Pops.

Ciao!

FlyerMan82
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 24/12/2003 :  09:26:22  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
hi, I'm Buffon88 and you're watching top of the pops ;-)

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 24/12/2003 :  10:05:10  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bello il video FlyerMan!! :D

Peccato che non ci è venuto in mente, sennò grazie alla videocamera di Labbus potevamo registrare anche noi qlcsa come "Hi, I'm Yulaiho, and you're watching Top Of The Cold..." brrr :D alla prossima! ;)

President
Fan

Posted - 24/12/2003 :  13:20:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote

Ehm, Flyer, hai dimenticato di citare il regista e lo scenografo del tuo bel filmato....

VOGLIO I DIRITTI!
La difficoltà, come ho già detto, è stata quella di riuscire a tenere la mano ferma mentre scoppiavo inevitabilmente a ridere!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 24/12/2003 13:20:28
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 24/12/2003 :  13:24:17  Show Profile  Reply with Quote
Troppo forte FLY!!

There's a missing star in the sky
You'll never walk alone
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 24/12/2003 :  20:06:31  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho
Peccato che non ci è venuto in mente, sennò grazie alla videocamera di Labbus potevamo registrare anche noi qlcsa come "Hi, I'm Yulaiho, and you're watching Top Of The Cold..." brrr :D alla prossima! ;)

cn Carla ke t inzurpava cn il faro della videocamera era impossibile farlo!ma cè sempre tempo x rimediare veeeeeero??????
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 25/12/2003 :  10:09:24  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Certo che c'è tempo per rimediare!! Che discorsi! A quando il prossimo?? :DD
Sapete che non sono mai sicuro di venire, ma male che vada vengo in bici!! :P

Cmq oggi I'm Yulaiho and you're watching Top Of The Posts! O_o vabè, mi è venuta così...

Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000