Author |
Topic |
ERVI
Fan
|
Posted - 08/12/2003 : 13:33:54
|
Mi accodo anch'io...
Hi I'm ERVI and You're Watching Topo Of The Cops
Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti… Angelo mio dove sei?
|
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 08/12/2003 : 18:05:12
|
Quella di Ervi è la migliore!! complimenti x la fantasia...
Desy non ti dimenticherò mai
|
|
|
raverapaolo
Fan
|
Posted - 08/12/2003 : 23:16:38
|
Marko: [questo topic?!... che x il suo contenuto non ha bisogno di commenti...]
Argh! Sì, in effetti non è molto intelligente... del resto lo ha aperto Domle! ihihihihihi! :-) Ma la paternità del gesto scellerato è tutta mia e me la tengo! :-)
Perciò sapete cosa vi dico?
Hi! I'm FlyerMan (the original one!) and y'are watchin' Top of the Pops.
:-)
FlyerMan82 |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 09/12/2003 : 09:07:28
|
quote: Originally posted by President
Visto che ormai anche Claus si è abbassato a tanto, tocca pure a me...
Hi, I'm President and you're watching Top of the Ops!
Se anche il President si abbassa a tanto, Lene4Me non può esser da meno: Hi! I'm Lene4Me and you'are watching Top of the Drops
ps: raga non sapevo con cosa fare la rima però le lacrime nel vedere Lene penso che siano venute a tutti
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 09/12/2003 : 10:48:58
|
Flyer, perchè hai cambiato nick?
President
Fan
|
Posted - 09/12/2003 : 18:22:18
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Flyer, perchè hai cambiato nick?
Non lo ha cambiato, Flyerman82 è solo in chat...
Flyer, la prossima volta facciamolatri promo, ognuno farà il suo!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 09/12/2003 : 19:53:13
|
Ehm...... non mi viene in mente nulla di demente..... ci penserò su stanotte! Anzi meglio di no che domani ho compito.........
ma questo è il + azzeccato!
koletz |
|
|
enel
Fan
|
Posted - 10/12/2003 : 13:42:21
|
jer er meg selv og jeg ser Totp bare naar Lene er der più o meno sarebbe: ciaodamestessoguardoTotpsoloquandoc'èLei per esempio non guardo quasi mai Mtv (=m***atelevision)
...forse è solo la vecchia storia dell'uomo che partì alla ricerca della felicità: la morte lo seguì tutto il tempo passo a passo, finché, quando arrivò finalmente alla meta, si chinò sulla sua spalla, come se fosse anche lei curiosa di vedere cos'aveva trovato... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 10/12/2003 : 18:36:04
|
Perché odiare così tanto Mtv....???
koletz |
|
|
enel
Fan
|
Posted - 11/12/2003 : 12:14:55
|
vari motivi troppo lunhgi da spiegare per esempio ogni volta che accendo ci sono sempre i soliti video che non sopporto.. se avessi la parabola non la guarderei mai.
...forse è solo la vecchia leggenda dell'uomo che partì alla ricerca della felicità: la morte lo seguì tutto il tempo passo a passo, finché, quando arrivò finalmente alla meta, si chinò sulla sua spalla, come se fosse anche lei curiosa di vedere cos'aveva trovato... |
|
|
sweetdream86
Fan
|
Posted - 12/12/2003 : 22:05:36
|
Gulp non l'ho capita....eheeh (quando mai)!!! vabbe.. I'm sweetdream86 and you're watching top of the booops!!! (ma che or dì) Basetti! Sweety |
|
|
raverapaolo
Fan
|
Posted - 23/12/2003 : 23:09:36
|
Ciao a tutti.
Due "ghiotte" novità per questo topic:
1) Lenefan si aggiunge, anche se per via indiretta, alla lista dei partecipanti grazie a questo messaggio (evidentemente si vergognava di postarlo...):
"Ciao! Sono sempre più pazza d lene marlin and you are watching top of the pops!"
2) Finalmente è disponibile un brevissimo clip che potrà, spero, schiarire un po' le idee a coloro i quali ancora si interrogano circa il significato di questo topic. Non riesco ad inserire un link funzionante, perciò vi invito a consultare la sezione "Media" della mia pagina; trovate un link attivo al seguente indirizzo:
http://it.geocities.com/kh_flyerman82/home.htm
Lì troverete alcune foto "inedite" del giorno 4 Dicembre e il link per scaricare il clip di Top of the Pops.
Ciao!
FlyerMan82 |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 24/12/2003 : 09:26:22
|
hi, I'm Buffon88 and you're watching top of the pops ;-)
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 24/12/2003 : 10:05:10
|
Bello il video FlyerMan!! :D
Peccato che non ci è venuto in mente, sennò grazie alla videocamera di Labbus potevamo registrare anche noi qlcsa come "Hi, I'm Yulaiho, and you're watching Top Of The Cold..." brrr :D alla prossima! ;)
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/12/2003 : 13:20:13
|
Ehm, Flyer, hai dimenticato di citare il regista e lo scenografo del tuo bel filmato....
VOGLIO I DIRITTI! La difficoltà, come ho già detto, è stata quella di riuscire a tenere la mano ferma mentre scoppiavo inevitabilmente a ridere!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Edited by - President on 24/12/2003 13:20:28 |
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 24/12/2003 : 13:24:17
|
Troppo forte FLY!!
There's a missing star in the sky You'll never walk alone |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 24/12/2003 : 20:06:31
|
quote: Originally posted by Yulaiho Peccato che non ci è venuto in mente, sennò grazie alla videocamera di Labbus potevamo registrare anche noi qlcsa come "Hi, I'm Yulaiho, and you're watching Top Of The Cold..." brrr :D alla prossima! ;)
cn Carla ke t inzurpava cn il faro della videocamera era impossibile farlo!ma cè sempre tempo x rimediare veeeeeero?????? |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 25/12/2003 : 10:09:24
|
Certo che c'è tempo per rimediare!! Che discorsi! A quando il prossimo?? :DD Sapete che non sono mai sicuro di venire, ma male che vada vengo in bici!! :P
Cmq oggi I'm Yulaiho and you're watching Top Of The Posts! O_o vabè, mi è venuta così...
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand
|
|
|
Topic |
|