Author |
Topic |
Barcola
Fan
|
Posted - 06/12/2003 : 15:10:37
|
Ecco Marcy le foto spero vadano bene
Ma che le hai fatto
There's a missing star in the sky You'll never walk alone |
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 06/12/2003 : 15:25:09
|
Grazie Barcola!!!!!!!!! Finalmente sono riuscita a far mettere online le foto del mio amico Paolo!!!! Infatti lo potete vedere con me in una foto!!!!
saluti Marcy |
|
|
President
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/12/2003 : 17:49:12
|
Avresti potute metterle nel topic del 4 direttamente ma per problemi di grandezza è meglio che restino qui. In ogni caso ti conviene comprirmerle di più. Esclusa una da 27, si va dai 39kb della più piccola ai 102 della più grande (per foto di quelle dimensioni ridotte sono capacità veramente esagerate). Se ci dovessero essere problemi ad aprire il topic da parte di chi ha connessioni più lente si provvederà a togliere le immagini e lasciare i link.
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 06/12/2003 : 20:16:45
|
quote: Originally posted by DarKlaus Se ci dovessero essere problemi ad aprire il topic da parte di chi ha connessioni più lente si provvederà a togliere le immagini e lasciare i link.
niente problemi Kla!!!!!! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 06/12/2003 : 20:22:09
|
Le foto si scaricano rapidamente... |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 09:37:36
|
Beh beh, magari non così celermente, ma... povero il mio modem! Me ne carica la metà e devo aggiornare la pagina ogni tanto per fargli caricare tutte le foto... ma tanto anke se ci metto un pò di più, ci riesco.
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 09/12/2003 : 09:21:30
|
quote: Originally posted by Barcola
Ecco Marcy le foto spero vadano bene
MITICO BARCOLA!!!!!!!!! Hai fotografato Lene mentre mi autografava la maglietta! Sei un grande!!! Però potevi prendermi un pò più di fronte...skerzo! Sei grande lo stesso! Ma una domanda forse stupida...ma per postare le mie foto devo disporre di un mio spazio web o posso buttarle così anche dal mio pc?
Lene 4 Ever In My Heart |
Edited by - Lene4Me on 09/12/2003 09:22:42 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 09/12/2003 : 11:00:32
|
quote: Originally posted by Lene4Me Ma una domanda forse stupida...ma per postare le mie foto devo disporre di un mio spazio web o posso buttarle così anche dal mio pc?
Le foto devoo essere on line quindi nn le puoi mettere se sono salvate sul PC!
Luke
"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine" |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 09/12/2003 : 11:19:05
|
Allora dovrete aspettare che esca la pagina dei raduni per vederle...a proposito, domanda per quelli dello staff: dobbiamo mandarvi i nostri resoconti e le foto sui raduni di questi 2 giorni??? Io cmq ho i resoconti li ho già pronti in versione ufficiale (visto che quelli che ho messo in questi giorni erano molto ristretti e non particolarmente entusiasmanti) sul mio pc a casa se dobbiamo mandarveli fatecelo sapere così mi metto subito a sistemare le foto.
Edited by - Lene4Me on 09/12/2003 11:20:27 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 09/12/2003 : 23:29:29
|
hey Lene4me,io ho una foto molto bella in primo piano dove si vede Lene ke ti autografa la maglietta!:P ma io non posso mettere le foto qui quindi dovrai pazientemente aspettare ke qlkno le metta quando gliele manderò!!:) |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 10/12/2003 : 10:47:58
|
quote: Originally posted by Len
hey Lene4me,io ho una foto molto bella in primo piano dove si vede Lene ke ti autografa la maglietta!:P ma io non posso mettere le foto qui quindi dovrai pazientemente aspettare ke qlkno le metta quando gliele manderò!!:)
Aaaaaaaaaah! Non ci credo ! Sei veramente mitica Len!!! Non vedo l'ora di vederla!
|
|
Knox
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/12/2003 : 21:29:17
|
Lene4me, metti pure i racconti nel topic relativo oppure mandali direttamente a me, senza foto. Le foto mandale a Claus O meglio, se hai messo delle foto all'interno del racconto per illustrarlo, mandami il racconto con i link delle foto.
L'invito è valido per chiunque abbia scritto un racconto, con o senza foto, su uno o anche tutti i raduni e non l'ha ancora postato sul sito
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
dazan
Fan
|
Posted - 11/12/2003 : 12:33:33
|
ECCO LE MIE FOTO NON SONO ALL'ALTEZZA DI QUELLE DI BARCOLA PERO' SPERO VI PIACCIANO!!
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 11/12/2003 : 14:32:28
|
mitico mitico mitico dazan... ah..l'unica foto di gruppo di play.it in cui sia venuta anke io...
lene...today & forever |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 11/12/2003 : 17:29:34
|
Mitico Danzan!!! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 11/12/2003 : 18:36:48
|
belle Danzan..BELLE!!!!:) finalmente una foto dove riesco a vedere la maglietta..evviva!!:) mah...ho notato ke ormai la mia posizione nelle foto di gruppo cn Lene è davanti a lei!!:P |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 11/12/2003 : 22:53:10
|
bella la foto d gruppo!!!!ma mettete i nick!!!please!!!! |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 12/12/2003 : 10:11:15
|
Dovreste vedere la foto che mi ha mandato Len: Lene che mi stà firmando la maglietta troppo bella! Peccato che in quel momento avevo una faccia Brava Len, complimenti per la foto!
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 12/12/2003 : 15:58:35
|
Ecco qui Faby...tutto OK?
There's a missing star in the sky You'll never walk alone |
|
|