Author |
Topic |
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 14:26:08
|
Ho visto che il tipo dove vado a far sviluppare le foto fa anche calendari.. quelli grandi per intenderci. Potremmo mettere insieme 12 foto e fare una roba carina su Lene.
Se volete farmi un piacere postate il link qua sotto per le vostro foto preferite (e migliori come qualità).. che poi decidiamo =)
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 15:19:34
|
Domle l'idea è carina, ma contato che le abbiamo già fatto il book e le abbiamo regalato il calendario con tutti i piatti tipici italiani...non so... Matty |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 15:25:14
|
Ma questo non è per Lene.. è per noi....
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 16:08:52
|
Ah...avevo capito male, allora ok, se pò fa!...ok! Matty |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 16:46:19
|
ma cm si fa a sceglierne 12????????'sn tt belle! palette e palettine!!!! |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 16:58:28
|
COnfermo ci vorrebbe un anno composto da centina di mesi
sono ^Asso^ in chat ! Lene Forever !!
|
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 17:10:06
|
CMQ io segnalo la mia, ovvero questa :
sono ^Asso^ in chat ! Lene Forever !!
|
Edited by - Phoenixcc on 07/12/2003 17:11:09 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 17:17:46
|
uh!!io ce ne ho alcune belle ma non posso metterle!!! uffa... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 17:20:31
|
quote: Originally posted by Len
uh!!io ce ne ho alcune belle ma non posso metterle!!! uffa...
Mandatemele via mail... edpeda@tin.it
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 07/12/2003 : 18:10:34
|
Eh eh ... il vecchio Domle non perde occasione di fregarmi le idee... - solo perchè non ho postato subito io. In effetti l'idea mi balenò il 4 dicembre, mentre in piazza del Duomo a Milano, prima di partire per Top of the Pops stavamo facendo un servizio fotografico alla rappresentanza femminile della sezione Lombardia del fanclub (di tutto rispetto, ça va sans dir... ) cinte con i colori norvegesi. Così dissi: "...un calendario dei fans! Non sarebbe male come idea!" (chi c'era può confermarlo ).
Intanto una mia candidata è di sicuro questa: http://fun.supereva.it/presidentcooper.mybox/lene2/Flyerman2.jpg
Scherzi a parte, una bella foto di Lene da calendario per me è questa di Pres: http://www.geocities.com/president_cooper/Lene_stupenda.txt oppure questa da Elle: http://lene.futuredt.com/albums/press/lene_elle1.jpg
Ad ogni modo, approfitto di questo topic per segnalare un'altra idea per un calendario, per Lene stavolta. Ovvio che per quest'anno non se ne parla, anche perchè le abbiamo già preso quell'altro, perchè ormai è tardi e... è ancora troppo presto. Mi spiego, perchè lo so che detta così non si capisce in che senso: la mia idea è quella di un calendario 2005 in cui in ogni mese c'è una foto con uno o più commenti relativi a Lene e l'Italia, in ordine cronologico, senza far combaciare gli avvenimenti e i mesi (è troppo difficile). Esempio: primo mese, Lene ritorna in Italia e incontra i fans (19 sett.) - secondo mese, Lene a CD live e TRL con il volo della rosa e la Mini-Me(9 ott.) - ecc. ecc. fino al dodicesimo mese. In questo senso naturalmente occorrerà mettere insieme DODICI eventi significativi da qui a un anno (alcuni ci sono già stati, gli altri sono da venire), ma se contiamo la promozione del terzo singolo, forse Sanremo (?) e la tanto attesa TOURNEE (/me incrocia le dita... ), gli spunti non dovrebbero mancare. Staremo a vedere
Bella... la parola bella è nata insieme a lei... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 07/12/2003 18:20:52 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 18:13:01
|
Pega.. veramente la mia idea è di fare un calendario SU Lene.. non un calendario dei fan...
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 07/12/2003 : 18:27:22
|
Ho editato, mi ero solo dimenticato un pezzo Domle, avevo afferreto, tranquillo
Bella... la parola bella è nata insieme a lei... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 18:59:55
|
=))))))
|
|
|
President
Fan
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 20:02:40
|
Raga io ci sto...ce ne sono molte belle di top of the pops fatte dalla tv..io pultroppo non posso linkarvele quindi nn saprei come fare x dare le mie preferite...ma non ho capito se si vuole fare su di noi oppure su Lene...oppure un mix...delucidazioni please... |
Edited by - marcycampa on 07/12/2003 20:04:06 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/12/2003 : 20:05:04
|
Raga, il copyright dell'idea appartiene a Danies Lui ha pensato e realizzato il calendario già l'anno scorso, ma per motivi di tempo o altro non fu mai condiviso coi fan. Per ogni mese ovviamente aveva messo una foto possibilmente attinente (ad es. Gennaio una con la neve, Febbraio quella del Festival di Sanremo ecc.) Ora il discorso cambia, con tutte le foto che ci sono non è neppure facile fare un solo calendario, però il criterio mensile può rimanere lo stesso. L'idea di Pegasus è bella, però chissà quanto ci vorrà: ad es. già è saltato novembre e bisogna vedere se il prox novembre succede qualcosa, a meno di non prendere per buoni anche eventi internazionali e non solo italiani.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
IORIA
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 21:27:05
|
Che ideona carinissima che hai avuto Domle...
... my angel... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 22:42:46
|
a me piace molto qella dello spekkio!!!!immagino abbiate capito qalè visto ke ce nè solo 1cn lo spekkio |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 07/12/2003 : 22:46:30
|
Grazie Marko per il copyright!!! Te lo ricordi il calendario? Proprio ieri sera stavo pensando di riproporlo in versione aggiornata ma a quanto pare ci state già pensando voi.....
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
raverapaolo
Fan
|
Posted - 08/12/2003 : 23:42:08
|
Io ne ho un paio belle su di noi, ma a quanto pare non interessano... anche se credo che Domle sia interessato personalmente... :-P
Purtroppo, come dicevo ad alcuni di voi in chat, le mie foto di Lene fatte a TOTP sono venute a dir poco malissimo! Credo sia colpa dell'effetto combinato "poca luce/zoom digitale massimo/manina che trema"... micidiale!
Mi spiace da morire!
FlyerMan82 |
Edited by - raverapaolo on 08/12/2003 23:56:58 |
|
|
|
Topic |
|