Author |
Topic |
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 14:58:49
|
L'ho visto ieri sera...
SPETTACOLARE!! STUPENDO!! ESILARANTE!!!
Non credo di esagerare se dico che si tratta del miglior film realizzato dalla Disney IN ASSOLUTO!
Storia avvincente,battute simpaticissime,mai banale,disegni eccezionali! E poi dura quasi 2 ore!
Troppo simpatica la baby-seppia che quando ha paura dice "mi sono inchiostrata addosso!"...
In conclusione:ANDATELO A VEDERE!!
Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!" |
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 15:07:36
|
quote: Originally posted by ambrogivs
L'ho visto ieri sera...
Troppo simpatica la baby-seppia che quando ha paura dice "mi sono inchiostrata addosso!"...
Davvero dice così?????
Se mi capita di andare....
The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 16:56:13
|
ci andrò di sicuro appena posso!"!!deve essere una figata!!:) ma il papà di Nemo si kiama..MARLIN?????? :) |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 18:07:30
|
Disney... la parola magica che è di per se sufficiente a farmi stare alla larga dalla sala...
Preferisco vedere (e prima o poi lo farò) "C'era una volta in messico"... Tra l'altro io non ho molta simpatia per le attrici e gli attori in generale, ma Salma Hayek fa eccezione...
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/12/2003 : 20:30:51
|
quote: Non credo di esagerare se dico che si tratta del miglior film realizzato dalla Disney IN ASSOLUTO!
NON DICIAMO ERESIE!!! (ehm... battuta presa in prestito da Gattissimo) Nulla può superare i cartoni Disney originali, da Biancaneve e i setti Nani e Bambi in giù, dietro i quali c'è un lavoro e una finezza colossali, maniacali, irripetibili. Oggi molto (se non tutto) è fatto grazie alla grafica computerizzata. Se poi intendevi migliore come trama, bisogna prima vedere se i film degli ultimi anni diventeranno fiabe e racconti immortali x bambini... non credo. Cmq forse andrò a vederlo. Già mi so perso l'Isola del Tesoro l'ultima volta, e sembrava davvero ben fatto.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 20:38:58
|
Ma il padre di Nemo si chiama MARLIN???? |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 20:45:48
|
quote: Originally posted by Franko
Ma il padre di Nemo si chiama MARLIN????
è quello ke kiedevo ankio!! cmq si..pare proprio sia il suo nome!eheh.. |
|
|
Knox
Fan
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 08/12/2003 : 14:10:24
|
cacchio io mercoledi sono andato al cinema perche volevo andare a vedere elf... sono rimasto fregato perche non c'era gia piu quindi dovevo scegliere tra nemo e love actually... io volevo vedere nemo ma la mia ragazza mi ha costretto ad andare a vedere l'altro... alla fine non era male ma ora che mi dite che nemo e' bello io piango
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 08/12/2003 : 21:07:18
|
Non bello: Fantastico!!! |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 08/12/2003 : 21:51:25
|
TWe..guarda un altro che si sente ogni morte del Papa. Speedfight come la butta?
The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 09/12/2003 : 09:38:50
|
Forse non è proprio il migliore in assoluto,diciamo che sicuramente la Disney negli ultimi anni non ha sfornato grandi capolavori, e con questo si è superata. A dir poco fantastici gli sfondo marini che sembrano reali, per non parlare dei personaggi che animano il mondo marino, tutti pazzerelli (un po' come noi ) Confermo........ da vedere
quote: Originally posted by ambrogivs Troppo simpatica la baby-seppia che quando ha paura dice "mi sono inchiostrata addosso!"...
per non parlare del ......... "motoskifo" |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 09/12/2003 : 09:56:21
|
Ops, non me ne voglia il papa, tutto bene grazie, il problema è che sono sempre preso con il lavoro almeno 15/16 ore al giorno 7 giorni su 7 da quasi due mesi, per fortuna ho finito un grosso progetto e ora potrò ridedicarmi un pò di tempo anche a me (e ai miei hobby), e al forum.
Cmq tornando a Nemo simpaticissimi i personaggi, i pesci dell'acquario erano fuori di testa e Dory uno spasso quando parlava il balenese... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 09/12/2003 : 12:47:46
|
Confermo,il papà si chiama Marlin....
Comunque a parte il fatto che i disegni sono simpaticissimi, secondo me come trama è il miglior film della disney mai realizzato! CONFERMO L'ERESIA!!
Love Actually?molto carino!
Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!" |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 10:04:16
|
quote: Originally posted by ambrogivs
In conclusione:ANDATELO A VEDERE!!
Ehi bbello, sono andato a vederlo bbello... Molto carino, mi è piaciuto, divertenti molte gag. Oltre alla battuta della seppia e del motoschifo, voglio sottolineare la scena dell'esplosione delle mine con i due gabbiani in superficie raggiunti da alcune bolle d'aria. Chi ha già visto il film sa cosa succede, gli altri si incuriosiranno di più. Non dico altro, it's a secret!
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 14:09:15
|
Io conto di andare al + presto. Me ne han parlato benissimo!!! Anzi han detto ke in sala erano + i grandi dei bambini!!! |
|
|
|
Topic |
|