DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/12/2003 : 11:03:56
|
quote: Originally posted by Gattissimo
quote: Originally posted by President diamo il nostro (anche piccolo) contributo
Lo diamo già, si chiama "tasse"...
Avete ragione che siamo andati parecchio OT ma visto che sul serio si era smesso di parlare di Lollipop da subito e che telethon almeno non era uno di quegli argomenti stupidi con cui si è mandato OT qualche altro topic... Io non voglio fare politica. E' vero che i parlamenteari hanno un sacco di vantaggi economici a cui dovrebbero rinuniare, ma non si risolverebbe cmq la questione così facilmente. Non ci sono i soldi per le pensioni, per gli stipendi e per altre cose importantissime, come possiamo pensare che ci siano allora per la ricerca? Altrimenti perchè tutti i nostri ricercatori se ne andrebbero all'estero? Mettiamo anche che non sappiamo effettivamente dove vanno a finire questi soldi ma dubito si metterebbe in piedi da anni una raccolta di tale livello, nella televisione pubblica nazionale e con sponsor di certi livelli se fosse una cosa truffaldina, e poi anche che lo fosse... per un euro non muore di fame nessuno. 10 messaggi stupidi in meno per un più che probabile aiuto non mi sembra una cosa così scandalosa su cui fare tanta polemica... poi ovvio non ti devo convincere, se sei convinto di lavartene le mani fai pure, ma se non abbiamo il cuore di dare almeno un piccolo aiuto (senza dover fare polemica pure per le misere cose) non credo dovremmo aspettare di meritarcelo poi noi. So che il numero era valido per ogni gestore telefonico, ho appena mandato il mio messaggio. Telethon in televisione dovrebbe essere finito ma spero che il numero non sia stato già disattivato. Non mi sembrava il caso di aprire un altro topic visto che Telethon come ho detto si è chiuso, se qualcuno avesse ancora da dire cmq lo può fare.
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|