Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 finalmente ciò ke cercavo da tempo.Mauvaises Fréq!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

angel
Fan

Posted - 11/12/2003 :  14:45:03  Show Profile  Reply with Quote
L'ho trovato!... me l'ha prestato un amico... ora lo guardo e poi vi faccio sapere!!!!!!!!! sono anni che lo cerco spero di riuscire a capire il francese e che non deluda le mie aspettative... comunque... già per la colonna sonora merita di essere visto!!
un saluto a tutti

l'amore è una magia,un curioso gioco di specchi,
qualcosa che ti fa vedere il bello che hai dentro riflesso nell'altro,
una lente speciale...
...che fa apprezzare i colori della vita e fa risplendereanche il grigio,
qualcosa che rende grandi le piccole cose di ogni giorno! -angel-

Phoenixcc
Fan

Posted - 11/12/2003 :  15:10:13  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
mi sento moooolto ignorante

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 11/12/2003 :  15:13:02  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
lo cercavo anch'io anni fa, poi ho smesso perchè mi ero rotto i coglioni
magari se ha la possibilità potresti anche masterizzarmelo sempre che ne valga la pena...



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/12/2003 :  16:30:02  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Phoenixcc

mi sento moooolto ignorante



E' un film francese che ha come colonna sonora la SPLENDIDA "where I'm headed" della nostra Lene...

A capirci qualcosa di francese...


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 11/12/2003 :  18:33:53  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Potresti, violando diversi copyright, darne una copia allo staff di Lene.it che potrebbe mettere on line degli spezzoni...



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/12/2003 :  18:56:55  Show Profile  Reply with Quote
AANNGEEELLLL!!!!!!dove cavolo l'ha preso il tuo amico???? è francese??? voglio vederlo ankio da anni quel film!!:O acc...quando sono andata in Francia poco tempo fa non c'ho proprio pensato a cercarlo...pork..!!!!DOH!!! mah..sperem ke si riesca almeno ad avere qualke spezzone qui..anke in francese!!va benissimo uguale!!! facci sapere angel mi raccomando!!
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 11/12/2003 :  19:51:37  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
ANK IO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Quanto volevo vederlo!!!!poi mi ero rassegnata!lo voglio ank io...ma ke si può fare??ki lo vede,mi faccia sapere SUBITO!!
grassie
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/12/2003 :  21:49:29  Show Profile  Reply with Quote
Non ho mai pensato a cercarlo su ebay, ma pensandoci ora, basterebbe che chiedessi a sandrine, a olympien o a qualche altro fan francese del forum int. e di sicuro me lo procurerebbero. Il fatto è che in passato non mi sono mai interessato di vederlo e poi è tutto in francese. Però visto che c'è Lene nella col. son. è cmq un "pezzo da collezione", che uno potrebbe farsi autografare da Lene
Cavoli, la domanda su come si chiamasse questo film e dove si potesse troare è di sicuro stata la più ricorrente nella storia del fan-club, e io non ho mai pensato a procurarmi questa benedetta pellicola. Ma non è mai troppo tardi



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 11/12/2003 :  22:57:11  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sarebbe mica possibile avere il flim coi sottotitoli?

_____________

I gattini stanno scioperando anche loro...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 11/12/2003 :  23:02:34  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eccolo! Sempre il solito!

Accontentarsi pare brutto?




The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 11/12/2003 :  23:08:49  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho studiato francese per 3 anni alle medie, a momenti non ricordo neanche come si dice ciao, come credi che possa capire un intero film?

_____________

I gattini stanno scioperando anche loro...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 11/12/2003 :  23:28:20  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Sarebbe mica possibile avere il flim coi sottotitoli?


concordo!pensate anke a ki nn ha mai fatto francese in vita sua!...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/12/2003 :  23:28:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Cavoli, la domanda su come si chiamasse questo film e dove si potesse troare è di sicuro stata la più ricorrente nella storia del fan-club, e io non ho mai pensato a procurarmi questa benedetta pellicola. Ma non è mai troppo tardi






bravo Marko!!!così si rimedia agli errori del passato!!
per me poi sarebbe anke un ottimo esercizio di Francese...ovunque ci sia Lene per me è una marcia in più e sapere ke in questo film c'è una sua canzone(ke tra l'altro è una canzone SUBLIME)mi basta per gustarmelo per bene!!ke poi mi era sempre interessato anke come film in se stesso oltre ke per la colonna sonora....aspettiamo con ansia notizie!!!
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 12/12/2003 :  01:16:02  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
d'altronde visto il poco successo che evidentemente ha avuto forse non vale neanche la pena fare sforzi inutili per averlo :-/
ma se qualcuno riesce a masterizzarlo una copia la prenderei anch'io



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 12/12/2003 :  02:04:39  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
A sentire F@nny (a proposito, che fine ha fatto?), una francese che tempo fa frequentava il forum, e' un film molto bello, anche se un po' forte...

_____________

I gattini stanno scioperando anche loro...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 12/12/2003 :  13:29:39  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Miiiiiiiiiiiiii, ma dove l'hai trovato?!?!?!? Io lo stò cercando da diverso tempo (possibilmente a noleggio, così se non mi piace non lo compro ). Mi raccomando angel, facci sapere com'è, mi raccomando di giudicarlo senza riserve (mettendo da parte la colonna sonora di Lene, ovvio )

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 12/12/2003 13:30:08
Go to Top of Page

angel
Fan

Posted - 12/12/2003 :  15:34:00  Show Profile  Reply with Quote
Non avrò tempo d vederlo fino al 19... poi vi farò sapere... per ora ho guardato i primi dieci minuti del dvd e sembra interessante... ma il francese è abbastanza pesante... parlan veloce e probabilmente con "slang" da ragazzini...

l'amore è una magia,un curioso gioco di specchi,
qualcosa che ti fa vedere il bello che hai dentro riflesso nell'altro,
una lente speciale...
...che fa apprezzare i colori della vita e fa risplendereanche il grigio,
qualcosa che rende grandi le piccole cose di ogni giorno! -angel-
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 12/12/2003 :  16:37:58  Show Profile  Reply with Quote
bè...ke parlino slang è molto probabile...cavoli!! a scuola sto studiano un po' anke lo slang giovanile francese..ma siccome cambia di continuo ci saranno sicuramente espressioni diverse rispetto anke solo a un anno fa,figuriamoci rispetto a quando hanno fatto quel film! angel non so quanto sai del francese però se riesci fai caso se invertono le sillabe delle parole. (Per es. la "Zikmu" è la "music") è difficile lo so..però se riesci facci caso!cerca di aiutarti con il contesto!!:P buona visione!

Edited by - Len on 12/12/2003 16:39:07
Go to Top of Page

angel
Fan

Posted - 12/12/2003 :  20:36:48  Show Profile  Reply with Quote
Grazie len ... ne terro conto...
il francese scritto lo capisco bene... parlato... beh si... se parlo con qualcuno che sa che sono i taliana e rallenta un po' la parlata...
il film... mi sa che lo manderò indietro piu volte... oppure farò come i bambini e guarderò le figure :-)

solo le immagini del video bastavano a emozionarmi qualche hanno fa...

e poi ho letto la trama... qualcosa dovrei capire...

a quanto pare la ragazzina protagonista del video va con un amico in un altra città... si innamora di un ragazzo...va tutto bene...finche non finisce nel giro della prostituzione... (cosa che si capisce dal titolo e dal fatto (credo) che i ragazzi dsi scambiano i soldi .... (si vede nel video)) non so altro e farò la brava...

non vi diro il finale :-)

ma non fatemi arrabbiare se no lo scrivo ... :-) dai che scherzo!!! un bacione

l'amore è una magia,un curioso gioco di specchi,
qualcosa che ti fa vedere il bello che hai dentro riflesso nell'altro,
una lente speciale...
...che fa apprezzare i colori della vita e fa risplendereanche il grigio,
qualcosa che rende grandi le piccole cose di ogni giorno! -angel-
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 13/12/2003 :  14:31:46  Show Profile  Reply with Quote
ah .... allora era come si capiva dal video... la ragazzina finisce in un brutto giro... che triste cosa.. e' un po molto forte come film.. WIH non credo che ci stia molto bene come colonna sonora.... anche se dipende da come va a finire

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 13/12/2003 :  15:10:05  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
da quanto ho letto su internet è una storia realmente accaduta in francia negli anni 90 credo.



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000