Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 non e` normale
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

marcycampa
Fan

Posted - 14/12/2003 :  12:41:42  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Io ancora non mi sono esposta perchè Lene ha qualcosa di incredibile e cercando di riassumere qualcosa non troverei le parole adatte e rischierei di banalizzare tutto. Altrimenti mi ci vorrebero pagine intere per fare capire la mia opinione su Lene. E' tutto dentro di me..una sensazione bellissama e non ho alcun modo per far capire a tutti quello che per me significa Lene e le sue canzoni. Concordo con tutto quello detto sopra...

Edited by - marcycampa on 14/12/2003 12:44:45
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 14/12/2003 :  20:20:40  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene vive sempre a Oslo e x quanto riguarda la Aguilera è veramente impossibile ke la invitino se no potrebbero invitare pure Manson....ai primi tempi l avrebbero anke fatto
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 14/12/2003 :  22:39:29  Show Profile  Reply with Quote
Ai primi tempi direi che c'era proprio... sia lei che Britney sono uscit dal Mickey Mouse Club se non erro.
Sono pienamente d'accordo cone quello che è stato detto ma se devo dire effettivamente quello che mi ha colpito di Lene è stata semplicemente la sua capacità/bravura di emozionarmi e aprirmi letteralmente gli occhi (ma sono cose, anche personali, che non è il caso di trattare ora. Diciamo in breve che mi ha fatto capire in qualche modo di non essere solo, vedendo in lei la prima uguale a me, e di conseguenza trovando altri miei "simili" proprio qui dentro). Tutto il resto, ciò che avete detto voi è solo un motivo in più per ammirarla anche come persona.



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 15/12/2003 :  08:07:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

ho letto il papiro di Marko e devo dire ke concordo in pieno!mi kiedo se c sn altre cantanti ke x musica e modo di fare e vestire sn cm Lene(sia italiane ke estere ovviamente)



Vado OT perchè il post di Freak mi da l'opportunità di esprimere un mio paragone.
Un'artista che secondo me ha diversi punti in comune con Lene può essere Elisa. Non la seguo particolarmente però vedo in comune tra loro:
1) cantano entrambe in una lingua diversa dalla loro;
2) sanno suonare strumenti per accompagnare i loro testi (credo che anche Elisa se le scriva da sola le canzoni - correggetemi se sbaglio);
3) il modo di vestire poco appariscente;
4) il carattere. Ho visto un pezzo di intervista ad MTV Supersonic e mi è parsa anche lei una ragazza tranquilla e che non se la tira.

Ripeto: non seguo granchè Elisa, quindi le mie impressioni possono essere confermate o tranquillamente smontate da chi la conosce meglio di me. Fine OT

Marko, complimenti davvero, sai scrivere benissimo e hai sottolineato la parte più importante di Lene.


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 15/12/2003 :  12:33:59  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi piace Lene perché mi da' l'idea di una che ha la musica nell'anima,che si chiude in se stessa per comporre senza pensare al successo che avrà ciò che sta componendo,e invece si trova, quasi per caso,a vendere milioni di copie...

Mi piace la sua voce:oggettivamente non è la voce più bella del pianeta Terra,ma riesce ad essere dolce e al tempo stesso "penetrante",sembra quasi che stia cantando "dentro di me"(bè, forse questa sensazione è un po' difficile da spiegare a parole...)

Mi piace il suo stile:Non riesco proprio a trovare somiglianze(se non minime) tra la sua musica e quella di altri artisti...

Mi piace la sua timidezza e la sua incertezza,che tuttavia non la rendono mai "goffa",ma mettono in risalto la sua grande umiltà...

Mi piace la sua coerenza nel rispondere alle "solite" domande(tutti sappiamo quali...)

Mi piace un'altra cosa...ma per farvi capire cos'è devo postare una foto,altrimenti rischio di non farmi capire...


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 15/12/2003 :  12:49:46  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote





Guardate il "quasi-sorriso" di Lene in queste 2 foto:mi piace troppo!!
Fateci caso,molto spesso assume questa espressione,con le labbra rivolte un po' verso il basso,come se volesse sorridere ma non più di tanto...
In particolare all'esibizione che fece al festivalbar quando cantò "Unforgivable Sinner":lì è stato un vero e proprio susseguirsi di queste pose facciali...

Troppo bella...


L'avevate mai notato?



Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 20/12/2003 :  00:58:59  Show Profile  Reply with Quote
il fatto che esista


P.S.: sono col computer di casa che è clinicamente morto, non riesco a leggere tutto, qundi se l'ha giò scritto qualcuno chiedo scusa non volevo copiare

...forse è solo la vecchia leggenda dell'uomo che partì alla ricerca della felicità: la morte lo seguì tutto il tempo passo a passo, finché, quando arrivò finalmente alla meta, si chinò sulla sua spalla, come se fosse anche lei curiosa di vedere cos'aveva trovato...
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 20/12/2003 :  16:16:11  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs
Guardate il "quasi-sorriso" di Lene in queste 2 foto:mi piace troppo!!
Fateci caso,molto spesso assume questa espressione,con le labbra rivolte un po' verso il basso,come se volesse sorridere ma non più di tanto...
In particolare all'esibizione che fece al festivalbar quando cantò "Unforgivable Sinner":lì è stato un vero e proprio susseguirsi di queste pose facciali...


Vero, non lo avevo mai preso tanto in considerazione, ma se ci penso la ho vista + volte con quell'espressione.

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 20/12/2003 :  23:02:01  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
è vero di foto cn qell espressione è pieno cm c sn molte foto in cui Lene ha le braccia conserte specialmente vekkie foto ora di meno
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 24/12/2003 :  14:12:52  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ricordo se ho già postato qui nè cmq ho letto adesso ciò ke è stato scritto da altri,ma stando in chat m'è venuto fuori qlk pensiero e ho voglia d scriverlo...
Mi kiedevo,xkè Lene nelle sue canzoni è così meravigliosa?
cosa c'è dietro?o dentro??insomma nn lo so..
Dicevo in chat ke xme c sono 2modi d ascoltare Lene:come "compagnia",d sottofondo,oppure sentendo dentro d me ogni singola nota(cito le mie testuali parole sul chan).
In quel caso succede d tutto..
E'come se Lene mi entrasse dentro con la sua voce,nn posso fare a meno d kiudere gli okki e lasciare ke la musica passi.. mi colpisce in pieno,devo quasi stare lì a fronteggiarla ma.. io voglio ke sia lei a vincere.. seguo le parole,ascolto le note,gli strumenti si differenziano all'improvviso e mi appaiono singolarmente.. riesco così a godere pienamente d ogni istante d musica..
Poi... la canzone finisce..........
Lene t prego,nn smettere... nn smettere xkè nn credo d potercela fare... xfortuna Lene nn mi abbandona.. ricomincia a cantare.. è come se lo stesse facendo solo per me....
Non riesco ancora a essere una sola cosa,dovrei raggiungere livelli tr alti.. nn posso,nn ce la faccio.. La SUA musica è sopra ogni cosa.. riesco quasi a respirarla..... immagino le sue mani sulla kitarra,la sua espressione.. la sua voce mi dice ke sente ogni parola d qllo ke canta.. e qsto è stupendo.. xkè lo sento ank'io...
com'è possibile tutto qsto????????
giuro ke nn capisco... nn capisco proprio...
e ora.. adesso xkè ho gli okki lucidi???
xkè ho voglia d piangere???????? nn posso fare a meno d mettermi una mano sul petto,sembra ke il mio cuore voglia scoppiare...
E' Lene la "causa"d tutto qsto??????????????
Non lo so... ma...

LENE, grazie....
Non c sarei senza d te..
o almeno,nn sarei qlla ke sono..
nn sarei capace d amare come invece amo..
grazie....


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000