Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 DAWSON'S CREEK!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

kleine_ale
Fan

Posted - 13/12/2003 :  18:41:15  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
bene,x la gioia delle persone cn cui sto chattando in questo momento (the sinn,gattissimo,pm,asso...e yula ke procura link ).....
ecco qua tutto 1 topic x dire cm la pensate!!!so ke c'è abbastanza gente a cui non piace....ma ci sono anke quelli patiti,come me
e dispiaciuti xk mercoledì è l'ultima puntata..........

HIT
Fan

Posted - 13/12/2003 :  19:10:36  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
è la tipica telenovella in versione adolescienziale. c'è chi ne va matto e non riesce a smettere e chi le odia.
però, non sottovaluterei il fatto che se uno segue proprio tutte le puntate questo ruba un sacco di tempo, tempo in cui non si fa niente di produttivo.
io magari guarderò un ora di TV alla settimana, quasi sempre solo CNN

cmq DC lo guardavo volentieri quando avevo 16 anni, adesso è da tanto che non l'ho più visto.
a che punto sono arrivati i personaggi, cioè che fanno di bello?

l'ultima puntata... io pensavo di aver sentito che fosse già finito 2 anni fa



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 13/12/2003 :  19:13:24  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
ah, adesso che mi viene in mente...

se non ricordo male, all'epoca quando questo fanclub venne fondato ( lo seguivo anche allora ) il fondatore svizzero di cui non mi viene il nome aveva anche un sito/fanclub di DC.
che fine ha fatto 'sto tipo, ancora vivo?



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 13/12/2003 :  19:28:07  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
le prime serie all inizio(anni fa)nn m avevano attirato subito ma poi ringraziando le replike(ogni tanto servono)m è piaciuto....
beh il 17 cè l ultima puntata ovviamente la guardo anke se so da 1pezzo cm andrà a finire.......
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 13/12/2003 :  19:44:52  Show Profile  Reply with Quote
dawson's creek tre anni fa era seguitissimo , lo facevano sempre in prima serata e io lo guardavo sempre... mercoledi e' l'ultima puntata purtroppo... ... l' unica cosa e' che come in tutti questi telefilm tutti si sono fatti tutti , conosco tanti a cui non piace e lo posso capire ma per me e' un culto come per tanti uno o due anni piu grandi di me e' stato beverly hills 90210!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........

Edited by - ALEXXX82 on 15/12/2003 20:43:49
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 13/12/2003 :  20:12:34  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
come ho detto in chat, secondo me quei ragazzi sono troppo complessati, non sono normali, se un mio amico parlasse, o si facesse certi ragionamenti probabilmente lo ucciderei o perlomeno diventerei alquanto volgare

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!


Edited by - Phoenixcc on 13/12/2003 20:13:08
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 13/12/2003 :  21:25:31  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alex ma hai scritto cm va a finire!!!!!!!!!!
cmq è vero succedono praticamente le stesse cose da 5serie a questa parte alla fine si torna al punto d partenza!!!
Go to Top of Page

angel
Fan

Posted - 13/12/2003 :  21:50:34  Show Profile  Reply with Quote
io le seguo .... è l unica serie che guardo... e a volte mi sento un po' joey!!

Vi siete persi tutte le puntate di Dawson's Creek... non c'è problema...
ecco a voi un riassuntino dellla prima serie... eheheh
-----------------------------------
Esatto stiamo proprio parlando del telefilm che tiene incollate al
televisore miliardi di persone in tutto l'universo (per gli ingegneri: un
numero di utenti compreso tra dieci alla nove e dieci alla dieci,
stocasticamente distribuiti su un'area interplanetaria pari a circa dieci
alla quarantasette metri quadri in larga espansione). Ebbene come fare se
non si è vista una puntata di questa colossale epopea? Come aggiornarsi
sull'accaduto per compensare una sì grave mancanza?
Ebbene voglio venirvi incontro raccontandovi brevemente tutto quanto
basandomi sulle interpretazioni che la summa intelligentia Romana mi ha
fornito.

Via con la sigla

In un paesino Americano che si chiama Chepsaid e che mollemente soggiace
sulla riva di una palude, vivono un fottio di quindicenni, primo fra tutti
Doso che di cognome però fa Liri. Doso è un aspirante regista perbenista e
tendente all'onanismo mentale che in tutto questo mostro di quindicenni è
amico di una figlia di carcerato, Gioil e di un figlio di sceriffo Peis.
Bella ironia.
Gioil batte i pezzi a Doso che però è de coccio e si ostina ad andare
appresso a Gelz, una bionda che non è bella però dice che fa robba. A
questo punto inizia un periodo di indecisione per Doso: la mora caruccia o
la bionda zozza? Ditemi che risposta dareste e vi dirò di che sesso siete.
Peis nel frattempo si attizza quando vede una delle ragazze pon pon che
però non se lo fila di pezza, e allora visto che in tempo de guera ogni
buco è trincea, si accontenta di Ends, una biondina che non è zoccola ma è
matta, co' na madre che sta fori come 'n balcone, un fratello frocio
inconsapevole, Jex, e un altro morto. Tra Peis e questa fortunata fanciulla
(più che una bionda tutto pepe, una biondina tutto prozac), roba che se je
cade la morte addosso fa scopa, nasce una combattuta storia d'amore, e
tutto questo mentre Doso e Gelz stanno in tresca. A un certo punto Doso
accanna Gelz e si mette con Gioil, che però gli mette le corna con Gex, che
essendo frocio inconsapevole, si comporta da perfetto eterosessuale
praticante. Immaginatevi quanto poteva essere avvelenato Doso, che infatti
pensò bene di prendere Gex a destri dopo avergli messo le mano in faccia
facendo così scappare la cara vecchia Gioil. Nel mentre in cui il
cornificatore folle stava con la neo-zoccola (ma ben intenzionata a rimanere
a lungo nella categoria), Gex capisce che la forza traente più antica del
mondo non sortisce alcun effetto su di lui.
Nel frattempo l'amica stronza e fascista di Gelz muore cadendo ubriaca da
un pontile.
End accanna Peis perchè preferisce l'amico immaginario, Gioil accanna Gex
perchè comunque l'omo ha da puzzà, e il fratello di Peis si dichiara frocio
pure lui innalzando paurosamente il rapporto nazionale medio
froci/popolazione. Strano posto Chepsaid.
Doso è completamente in fissa per Gioil e lei pure, tant'è che ci prova a
fa robba ma lui la respinge, dimostrando in questo modo che comunque certe
amicizie...chi va con lo zoppo...vabbè se semo capiti. Arriva l'estate e la
simpatica comitella di Doso si divide.


l'amore è una magia,un curioso gioco di specchi,
qualcosa che ti fa vedere il bello che hai dentro riflesso nell'altro,
una lente speciale...
...che fa apprezzare i colori della vita e fa risplendereanche il grigio,
qualcosa che rende grandi le piccole cose di ogni giorno! -angel-
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 14/12/2003 :  10:39:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

a me piaceva e piaceva anche jen che fa una brutta fine...



Per fortuna che mi aveva già detto la fine la mia migliore amica ieri sera ... ma ci vuole tanto a tenersi le cose per sè senza dover sempre rovinare le sorprese?
Cmq anch'io lo seguivo... quando lo fecero per la prima volta lo trovavo patetico, poi in un momento un po' così, quando stava già in replica ho iniziato a seguirlo e alla fine me ne sono appassionato. Purtroppo mi sono perso proprio le puntate della nuova serie, ne ho vista solo una, forse due. Mercoledì cercherò di vedere l'ultima anche se non ci capirò niente ormai... tra i miei preferiti c'è sicuramente Peacey, anche se nelle ultime serie un po' mi è calato.
Per i discorsi... certi di Dawson credo siano paragonabili solo a quelli di Pegasus (non il nostro, parlo dei cavalieri dello zodiaco!!!) nei momenti di "disgrazia", assolutamente inascoltabili.



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 14/12/2003 :  11:25:20  Show Profile  Reply with Quote
Tra quelli trattanti il genere adoloscenziale, indubbiamente il mio telefilm preferito. Mi sono appassionato subito alla prima trasmissione, una sera di gennaio del 2000, allora andava alle 20.45 su Italia 1 al giovedì. Allora non ne persi una puntata, così come le ho viste tutte della seconda, terza e quarta serie. Con lo spostamento (per me piuttosto infelice visto che a quell'ora raramente sono a casa) al pomeriggio ho un po' perso il filo, quinta e sesta seria per me sono diventate un mezzo mistero , ci guardo quando capita ma ci capisco poco . Comunque già da un pezzo il telefilm a mio modo di vedere era cambiato e già nella 4^serie mi piaceva meno. Ho invece letteralmente adorato i primi episodi, ad esempio ricordo quello del concorso di bellezza, quello di venerdì 13, o quello del bacio.
Tra i personaggi mi é sempre stato simpatico Dawson, nonostante fosse spesso troppo paranoico (e tra l'altro non ho mai capito perché tra Joey e Jen scegliere Jen ). Joey/Katie Holmes é una delle attrici più belle in circolazione secondo me, mentre anche a me Pacey piaceva all'inizio (leggasi la storia con Andie) per poi perdersi un po'per strada con il suo ideologismo a tratti troppo marcato ed esagerato.
Menzione per la colonna sonora, la più bella che io ricordi in una serie televisiva; mi ha fatto conoscere canzoni splendide assolutamente sconosciute; mi viene in mente ad esempio quella song mentre Joey e Dawson guardavano le aurore boreali - "What can never be" di Sinead Lohan, brividi solo a pensarci, opppure le varie "Feels like home" "Any lucky penny" "London Rain" tutte caratterizzate da una spaventosa aderenza al contesto in cui andavano.
Non guarderò la puntata conclusiva perché tanto non ci capirei niente , ma non dimentico un telefilm che mi ha dato tanto, per cui mi riprometto di recuperare quando le replicheranno le puntate che ho perso, dalla fine della 4^ serie in poi. Magari questo episodio finale lo registro e lo metto in un cassetto, chissà , di certo , concordo con chi l'ha detto, questo telefilm in ogni caso ha ormai fatto il suo tempo ed é giusto che finisca, anche perché non mi piacciono le serie che si protraggono troppo solo per il gusto di protrarsi


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 14/12/2003 :  11:45:25  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Dawson's Creek è uno dei migliori telefilm mai prodotti.
E con questo ho detto tutto.

Purtroppo quando lo fanno ora su Italia1 sono all'università e non posso vederlo... ma mercoledì sera sarò attaccato alla tv per gli ultimi 2 episodi.


Ryu
http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 14/12/2003 :  12:04:34  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io non lo conosco bene perciò non me la sento di dare giudizi. Non lo seguo perkè nn seguo molti telefilm, anzi, oltre a Dark Angel (voglio la terza serieeee!!) forse nn ne seguo altri... magari se mi capita di vedere qlke puntata in più, vi faccio sapere.
nel mentre... vi servono altri link?? :)

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 14/12/2003 :  20:27:23  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qcn mi può dire come va a finire che nn l'ho visto ?
please....

-Ricky-
Go to Top of Page

angel
Fan

Posted - 14/12/2003 :  21:31:45  Show Profile  Reply with Quote
ma nessuno ha letto il mioo riassunto stupido delle puntate??! è una figata secondo me :-) guardate su!!

l'amore è una magia,un curioso gioco di specchi,
qualcosa che ti fa vedere il bello che hai dentro riflesso nell'altro,
una lente speciale...
...che fa apprezzare i colori della vita e fa risplendereanche il grigio,
qualcosa che rende grandi le piccole cose di ogni giorno! -angel-
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 14/12/2003 :  22:56:28  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
@angel

ho letto la metà, è troppo lungo
cmq lo trovo molto divertente! mi piace la specificazione per gli ingegneri e poi i nomi dei personaggi fanno ridere
l'hai scritto te?


se qualcuno ha voglia di raccontare BREVEMENTE come va a finire mi toglierebbe questa piccola curiosità



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 14/12/2003 :  23:15:27  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
scusate ma nn è il caso di scrivere qua il riassunto del finale se uno ke nn lo voleva sapere lo legge????in compenso vi do un bel link dove trovate pure le battute dell ultima puntata

http://www.dawsonscreekitalia.cjb.net
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 14/12/2003 :  23:42:10  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
ok ho letto come va a finire, adesso posso dormire sonni tranquilli



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/12/2003 :  10:40:30  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Personalmente considero DsC un'altra di quelle trasmissioni assai poco intelligenti, pensate apposta per incollare la gente allo schermo ("ma come va a finire?"), che cosi' poco mi piacciono...
E tra l'altro il comportamento dei personaggi e' davvero ridicolo...

_____________


Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 15/12/2003 :  10:58:02  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nemmeno io lo guardo Gatt, ma potrebbe succedere che guardandone una puntata resti a seguirlo fino alla fine (anche se la fine non dovesse mai arrivare): ecco in effetti il potere "collante" dei telefilm in generale. Non escludo però che ci possano essere anche i veri appassionati, di questa come di altre serie tv, che hanno sincero interesse per come tutta la storia andrà a finire.

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 15/12/2003 :  11:25:24  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma che dispiacere...Fra 2 giorni finisce...PER SEMPRE!!
Io sono un fan accanito di Dawson's Creek,non ho perso UNA SOLA PUNTATA dalla prima serie fino ad oggi!
Magari lo troverete un po' triste ma mercoledì sera ci vedremo l'ultima puntata tutti insieme io e i miei amici...
:P


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 15/12/2003 :  12:18:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82



(non lo riprendo caso mai a qlcno fosse sfuggito..e non voglio rovinare il finale..)
ULTIMA MISSIONE DI LEN: UCCIDERE ALEXXX82!!!!!!!!!!uaaahhh....avevo fatto tanto per non sentire le mie compagne ke continuavano a urlare il finale!..sniff.. vabbè..non tutto è perduto!magari,con un po' di impegno,riesco a dimenticare il finale entro mecoledì! ehehe...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000