Bisogna esserne orgogliosi..soprattutto noi veneti, ma ovviamente l'Italia intera. A sette anni di distanza dal rogo che lo distrusse finalmente lo splendido teatro è tornato a vivere. Mentre scrivo stan trasmettendo su raiuno l'inaugurazione ufficiale, con Riccardo Muti che dirige l'orchestra
Ah..la musica classica..ha sempre qualcosa di magico..
The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man
E'una bellissima cosa. Per una sfortunata coincidenza visitai quel che restava della Fenice nell'aprile del '97 (il rogo era stato a gennaio) e quell'immagine mi rimase impressa: sembrava di vedere un gigante ferito. Mi fa immenso piacere la sua riapertura, e una delle prossime tappe quando tornerò a Venezia sarà di tornare a visitare quel "gigante" stavolta più arzillo che mai
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
Mi ricordo che alla distruzione promisero la ricostruzione entro un anno... personalmente sono completamente disinteressato alla vicenda, quindi la cosa non mi tocca, ma come mai dimenticano tutti cosi' rapidamente cio' che e' stato detto? Non che voglia dire che doveva essere rifatto prima (come ho detto, la cosa non mi interessa), ma potevano evitare di sparare certe cavolate...