Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Superata prova scritta
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Phoenixcc
Fan

Posted - 16/12/2003 :  13:10:20  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address
Carabinieri .....

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 16/12/2003 :  13:22:48  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Phoenixcc
Carabinieri .....



Un uomo entra in un caffè: splash

_____________


Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 16/12/2003 :  14:55:28  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address
huhuhuhuhuhuh

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/12/2003 :  18:49:54  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Gatt sei sempre più patetico.
come vedi non metto faccine io.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 16/12/2003 20:23:26
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 16/12/2003 :  20:20:54  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address
antò!!!te sei quello ke ha detto ke presto ci lascia....appunto x fare il carabiniere?? vabbè....cmq se 6 contento tu,siamo contenti tutti congratulazioni anke da parte della Ale!!!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/12/2003 :  21:42:10  Show Profile
quote:
Originally posted by Gattissimo



Un uomo entra in un caffè: splash





7. Evitate post totalmente inutili solo per il gusto di far aumentare il contatore. Cercate di essere sintetici se potete (inutile ripetere i concetti più volte) ma se non avete nulla di concreto da dire evitate di doverlo fare per forza. Cercate di evitare il più possibile le risposte di sole faccine, non aggiungono nulla alla discussione e i messaggi totalmente o parzialmente vuoti. Possibilmente evitate gli off-topic se non hanno alcuna pertinenza.


Ho come la sensazione che nonostante le richieste tu non stia cercando assolutamente di evitare... non è che stai un po' esagerando? (e tralascio le prese in giro)
Preferirei evitare di arrivare alla cancellazione dei post, fai un piccolo sforzo almeno in questo, grazie.




...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 16/12/2003 :  21:48:49  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address
Dai chiudiamo qua il discorso sul mio futuro CMq ale , parto fra un po' di mesi non ora

ma che senso ha aumentare il numero dei post ??? si vince per caso un premio ???? Bha .... dai , spero che nessuno faccia a gara per aumentare il numero dei post, almeno spero .... cioè ... non vedo proprio il senso + che altro ...

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!


Edited by - Phoenixcc on 16/12/2003 21:52:41
Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 16/12/2003 :  22:32:05  Show Profile  Visit PM's Homepage
Aggiungo solo una cosa OT... ma, più semplicemente, non è possibile togliere il contatore a sinistra, che credo alla fine serva poco, e/o sostituirlo con qualche informazione più interessante?

Ah, complimenti Phoenixcc visto che non te li avevo ancora fatti!

----------------------
Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante


Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 17/12/2003 :  00:14:18  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address
Phoenixcc ma in cosa consistono le prove?cioè ke t kiedono???

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 17/12/2003 :  09:45:53  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address
grazie ancora

Freak , la prima prova era di tipo "preliminare" , cioè visto che i posti sono poco + di 200 , e si erano presentate all'incirca 35 mila domande....bisognava scremare un po' ... La prova consisteva in quiz di cultura generale, dalla geografia all'informatica, dalla storia alle matematica, di tutto. Passavano in questa prova i primi 2700 con migliore risultato (su 35 mila capite che è meno dell'1% .... quindi già questo è un successone )

Poi chi passava questa prova, era ammesso a fare il tema, il tema che è stato sorteggiato aveva come traccia una cosa del genere "il candidato illustri il suo pensiero relativo alla violenza sui minori" naturalmente era un po' + lunga come traccia , ma il succo è quello

Qui passavano tutti quelli che avevano riportato un punteggio di minimo 18 punti , io ho raggiunto 18 punti .... basta passare ...

Ora a fine marzo mi attendono le prove di efficenza fisica, tipo corsa entro un determinato tempo, 15 flessioni, cose di questo genere, cacchiate insomma, l'ostacolo + grosso l'ho superato

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!


Edited by - Phoenixcc on 17/12/2003 09:46:42
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/12/2003 :  12:45:53  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by President

Gatt sei sempre più patetico.
come vedi non metto faccine io.

Ce l'hai con me?

quote:
Originally posted by DarKlaus
Ho come la sensazione che nonostante le richieste tu non stia cercando assolutamente di evitare... non è che stai un po' esagerando? (e tralascio le prese in giro)

Sono sempre stato contrario al regolamento che avete inserito da poco, ma vabbe', c'e' e infatti se hai fatto caso ho notevolmente diminuito i miei post contenenti solo faccine.
Ma mi pare che ci siano delle volte che una faccina vale mille parole, e non capisco perche' non mi dovrebbe essere possibile rispondere cosi'. Non e' che un post ogni tanto che contiene solo faccine appesantisce il database, o rende la navigazione spiacevole (le faccine sono di dimensioni piccolissime).
Se proprio deve esserci un regolamento, applicatelo secondo l'effettiva necessita', non solamente perche' esiste.

Se io avessi scritto nel post sopra, dopo le faccine, qualcosa come "Oh santo cielo" tu non avresti minacciato di cancellarmi i post, ma il significato sarebbe stato esattamente lo stesso.
Capisci cosa sto cercando di dire?

_____________


Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/12/2003 :  12:58:00  Show Profile
quote:
Originally posted by PM

Aggiungo solo una cosa OT... ma, più semplicemente, non è possibile togliere il contatore a sinistra, che credo alla fine serva poco, e/o sostituirlo con qualche informazione più interessante?




Riprendo un attimo l'OT per dire che ho già proposto la cosa a Zuzzy. Può sembrare un po' strano che sia d'accordo io visto il numerone che mi trovo qui a fianco. Certo in parte ci sono legato non perchè indica che sia quello che ha postato di più ma perchè personalmente lo vedo come un "segno distintivo" del tempo trascorso qui dentro e di quanto veramente sia stato attivo ma siccome il numero non è un merito nè tantomeno un mezzo per accaparrarsi più considerazione o doversi sentire superiore agli altri sono pienamente d'accordo che possa essere tolto, specie se può servire al bene del forum nel qual ultimamente mi sembra che il livello qualitativo stia un po' scendendo, con post totalmente inutili o evitabilli con un minimo d'attenzione.

quote:
Sono sempre stato contrario al regolamento che avete inserito da poco, ma vabbe', c'e' e infatti se hai fatto caso ho notevolmente diminuito i miei post contenenti solo faccine.
Ma mi pare che ci siano delle volte che una faccina vale mille parole, e non capisco perche' non mi dovrebbe essere possibile rispondere cosi'. Non e' che un post ogni tanto che contiene solo faccine appesantisce il database, o rende la navigazione spiacevole (le faccine sono di dimensioni piccolissime).
Se proprio deve esserci un regolamento, applicatelo secondo l'effettiva necessita', non solamente perche' esiste.



Il problema non è la diminuizione quanto il fatto che cmq i tuoi interventi sono per lo più quasi esclusivamente di faccine. Un post ogni tanto non crea certo problemi al forum in sè per sè, li crea però quando il tuo comportamento va costantemente contro il regolamento e può creare in altri spirito d'emulazione. Perchè se io ti vedo rispondere con faccine, perchè non dovrei farlo io? E in effetti sto periodo è successo pure questo, arrivando addirittura a fare un topic intero solo sulle faccine. Non che fosse fastidioso e infatti l'abbiamo lasciato andare avanti nonostante la sua totale inutilità. Allora il punto è che se lo fai spesso tu, posso farlo spesso anch'io e così tutti gli altri e di questo passo si fa un forum solo di faccine. Dici che quindi non usiamo il regolamento per la necessità? A me non pare. Se ti ho ripreso è perchè c'è la necessità ce il comportamento non si allarghi e si usi il forum nel modo più giusto e pulito. Non mi pare che stiamo in una doittatura e ripeto che se qualcosa non vi va bene la potete fare presente, ma se abbiamo messo quel regolamento e in quel modo è perchè evidentemente per noi ce n'era bisogno. Insomma tu sei un po' (passami il termine) "anarchico" nei confronti delle regole in generale, le regole invece servono perchè la libertà di uno può facilmente invadere quella di un altro e i suoi diritti. Dal momento che è successo è stato meglio mettere per scritte quelle regole che cmq sono basate sul buon senso che tutti dovremmo avere e che in certe occasioni non abbiamo saputo dimostrare.
Ho risposto qui perchè è una cosa che vale per tutti, ora chiudo il topic come ha chiesto Phoenixcc e se hai bisogno di rispondere mandami un pvt.



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 17/12/2003 :  13:15:49  Show Profile
quote:
Originally posted by DarKlaus
Riprendo un attimo l'OT per dire che ho già proposto la cosa a Zuzzy.


Essendo arrivato da non molto tempo, non credo di avere particolare autorevolezza sull'argomento ma mi sento di dire la mia.
Anch'io ho notato, specialmente dopo il mio ritorno dall'assenza per problemi al pc, un notevole incremento di post inutili e che a volte sembrano fatti soltanto per far scattare il contatore. In questo senso é condivisibile il voler togliere il numerino che sta alla sinistra.
Ma come in ogni cosa, c'é una controparte: c'é anche chi (ed é la maggioranza), posta in modo "onesto", facendo interventi non importa quanto lunghi, ma sempre incisivi. Io mi sento tra queste persone, poi potrei sbagliarmi; a parte quando ero appena arrivato, quando le regole nuove non erano ancora del tutto attive, credo di essermi sempre comportato secondo etichetta.
Sono "orgoglioso" (é una parola un po' forte in questo contesto, ma non saprei cosa utilizzare) di essere a pochi post dalle quattro stelline perché ho la coscienza pulita, e il numero di post alla sinistra di ogni utente lo trovo bello, si capisce l'anzianità e la frequenza di ciascuno. Poi io leggendo quei numeri so quando mi trovo di fronte a qualcuno che ha un pochino "barato". E credo che come me lo sappiano tutti coloro che frequentano questo forum più o meno regolarmente. Chi viene qua una volta ogni tanto non ne sarà molto interessato comunque.
Questa é la mia opinione poi non vorrei essere frainteso: continuerò ad agire come ora quale che sia la vostra decisione, però non facciamo anche qui che per arginare il comportamento di alcuni, ci debbano rimettere tutti.


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile


Edited by - Pellissier on 17/12/2003 13:20:21
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 17/12/2003 :  13:23:59  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address
ragazzi , ehm , io volevo solamente dirvi che avevo superato la prova scritta ... e invece ho sollevato un polverone .... cioè mi dispiace , non era mia intenzione e ormai ho visto che l'argomento si è spostato sulla discussione (OT) del regolamento addirittura .... io consiglierei di chiudere il post....ormai la mia notizia è arrivata e ho ricevuto i complimenti e gli aiuti morali del forum Vi ringrazio di cuore per questo.

per favore potete chiudere questo post ? Mi fareste un favore personale.....non voglio che il mio post si trasformi in una discussione sul regolamento o che si creano discussioni di polemica.



Grazie ancora

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!


Edited by - Phoenixcc on 17/12/2003 13:27:40
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
1.72 sec. Snitz Forums 2000